Grazie Segar!
Nella pagina che mi hai linkato il csc della veriosne HK e Taiwan è CSC: N9860OZS1BTJ9 che poi è la mia.. Quindi la mia è la versione HK! Meglio!
Inviato 27 November 2020 - 10:18 AM
Ciao, verificato ed è BRI. Ma, ripeto, per me non fa grande differenza..
Cmq sono veramente soddisfatto di questo Note.
Ricezione e parte telefonica veramente buona. Microfono Vivavoce, che non eccelleva sul mio S10 Snap, è invece ottimo su questo Note. Ricezione 2g/3g/LTE dalle prime prove è ottimo ed un pelo meglio del mio Oneplus 8. In wi-fi è invece un pochino inferiore.
Non scalda nulla! Installazioni e configurazioni a manetta e il terminale è appena tiepido (in casa a t.amb. di 21° circa).
Stamattina acceso alle 8, 1 ora e 17 minuti di SOT tutto wi-fi ( Youtube, un po' di Web browsing e Telegram) ed è ancora all' 89%.. Se il buongiorno si vede dal mattino..
120 hz strepitosi! Mia opinione: fanno realmente la differenza se si è abituati a leggere lo schermo mentre si scrolla anche lentamente. Se si scrolla rapidamente e si legge con schermata ferma si nota di meno. Il "problema" è che con questo Note prendi l'abitudine di leggere con testo in movimento perchè è fluidissimo!
Inviato 27 November 2020 - 12:55 PM
Io non ho alcun problema di ricezione, a parità di operatore (Vodafone) mi prende meglio rispetto al Note10+.
Nel video di un sito concorrente che ha fatto il confronto dicono che non ha problemi in generale, ma può avere difficoltà ogni tanto ad andare in 4G+ perché dovrebbe mancare la famosa banda "20".
Verifica magari se ti aggancia il 4G+ nelle varie situazioni, grazie.
E poi la batteria, ma quella è performante, non ci sono dubbi.
Messaggio modificato da Segar, 27 November 2020 - 12:56 PM
Inviato 27 November 2020 - 13:09 PM
Io non ho alcun problema di ricezione, a parità di operatore (Vodafone) mi prende meglio rispetto al Note10+.
Nel video di un sito concorrente che ha fatto il confronto dicono che non ha problemi in generale, ma può avere difficoltà ogni tanto ad andare in 4G+ perché dovrebbe mancare la famosa banda "20".
Verifica magari se ti aggancia il 4G+ nelle varie situazioni, grazie.
E poi la batteria, ma quella è performante, non ci sono dubbi.
Inviato 27 November 2020 - 13:11 PM
Messaggio modificato da Segar, 27 November 2020 - 13:12 PM
Inviato 27 November 2020 - 13:57 PM
E quale csc dovrebbe mettere per risolvere, il nostro ITV?
Infatti nelle schede tecniche del modello asiatico ho visto la banda 20 presente ma si vede che poi da noi non la aggrega!
Problema di csc dunque, non di hardware, anche perché samsung vende in Italia telefoni con snapdragon dunque...
Inviato 27 November 2020 - 21:04 PM
Inviato 27 November 2020 - 23:37 PM
E quale csc dovrebbe mettere per risolvere, il nostro ITV?
Infatti nelle schede tecniche del modello asiatico ho visto la banda 20 presente ma si vede che poi da noi non la aggrega!
Problema di csc dunque, non di hardware, anche perché samsung vende in Italia telefoni con snapdragon dunque...
Inviato 28 November 2020 - 22:58 PM
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi