Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy NOTE 20 ULTRA SNAPDRAGON [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
578 risposte a questa discussione

#561 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1167 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 05 January 2021 - 23:54 PM

I dazi doganali pare che li hanno tutti ma poi li rimborsano, sulla brexit non so, bisognerebbe capire cosa prevede l'accordo siglato a fine dicembre da UK e UE sulla circolazione di merci simili, per tante categorie di prodotti ho letto che non ci sarà dogana ma mercato libero, ma sull'elettronica non saprei, soprattutto su beni spediti da hong kong all'uk e poi rispediti in italia in triangolazione.

@Skyblug tu la dogana l'hai pagata con t-dimension? non ricordo

Nessuna dogana.. nemmeno su s10 quasi 2 anni fa sempre con tdimension.. ;)

#562 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 05 January 2021 - 23:56 PM

Ottimo!! Peccato solo che il modello N9860 snapdragon sia parecchio più lento a ricevere gli aggiornamenti rispetto a exynos 😪

#563 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1167 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 06 January 2021 - 00:02 AM

Questa la mia domanda prima dell'acquisto a novembre:

Hello,

1) I wanted to know if buying directly from your site -https://www.t-dimens...n.com/uk_it- isguaranteed that there are no customs fees to pay.

2) How many working days to receive the package in Italy?

thanks

Questa la loro risposta:

Dear Paolo,

Thank you for the email. If the item is shipped to UK or EU (ie. European Union Member), we recommend you to place an order from our UK or German website.

Once we confirm a new order, it usually takes 1-3 working days for processing.

The estimated delivery time is around 5-7 working days after we sent out the order.

We will send the tracking number at once when the order dispatch.

There is no hidden cost upon delivery if the order is placed on our UK or German website. That means the checkout price is a final price.

#564 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 06 January 2021 - 00:08 AM

Ottimo. Peccato tu abbia poi aspettato 3 settimane, chissà ora con brexit se è cambiato qualcosa.

#565 dadi70

dadi70

Banned

• Bannato
  • 3640 messaggi

Inviato 06 January 2021 - 00:25 AM

Ottimo!! Peccato solo che il modello N9860 snapdragon sia parecchio più lento a ricevere gli aggiornamenti rispetto a exynos 😪

È l'unica cosa negativa... ma lo è poco nei aggiornamenti minori, quelli mensili dove alla fine non cambia niente, scoccia un po ora esempio che ancora deve arrivare la One Ui 3 ma credo sia questione di giorni e se ha lo stesso effetto che ha avuto su Exynoss la batteria ne gioverà ulteriormente.

Messaggio modificato da dadi70, 06 January 2021 - 00:26 AM

#566 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2584 messaggi

Inviato 06 January 2021 - 09:23 AM

Non lo so ragazzi, mi chiedo se il gioco valga davvero la candela... Tante rogne per la garanzia, tanti soldi...

#567 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 06 January 2021 - 10:48 AM

Mah, è la domanda che mi pongo pure io, mettendo sul piatto della bilancia pro e contro non so chi vince. Se hai intenzione di tenere il telefono qualche anno probabilmente sì, a patto di spenderci meno che per quello italiano, diversamente non so.
Ora con la one ui 3.0 i consumi sono migliorati, bisogna ragionare in base al proprio utilizzo.
Se vuoi rivenderlo presto ci si perdono molti soldi

#568 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1575 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 06 January 2021 - 10:53 AM

il problema si presenta x chi cambia spesso e deve rivendere dopo pochi mesi o anche 1 anno,la maggior parte delle persone non lo vuole x la garanzia e paura che gli darà problemi di rete essendo non europeo,solo l appassionato lo compra ma tira molto sul prezzo facendo leva che non è destinato in Europa

Messaggio modificato da naples, 06 January 2021 - 10:56 AM

#569 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 06 January 2021 - 11:00 AM

Esatto naples, chi cambia telefono una o due volte all'anno penso ci perda parecchio denaro

#570 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 447 messaggi

Inviato 06 January 2021 - 21:16 PM

Ragazzi occhio a comprare da UK perché c'è il rischio concreto che dobbiate poi pagare l'iva. Se provate a comprare da amazon UK con spedizione in italia vedrete che il prezzo sarà maggiorato (e anche qui occhio perché spesso il prezzo cambia senza che vi dica perché; controllate prima il prezzo con spedizione UK e poi italia e vedrete una notevole differenza di prezzo).
So anche di conoscenti che hanno venduto un cd su ebay con spedizione dall'italia al regno unito e anche lì l'acquirente ha dovuto pagare l'iva in UK. Inoltre dhl e probabilmente altri corrieri non offrono più il servizio di trasporto via terra (che è quello economico) ma solo via aerea con differenza importante di prezzo.
Ho provato a comprare un telefono dalla Germania ed il venditore ha annullato proprio per questo motivo.

#571 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 06 January 2021 - 22:10 PM

Ahia, bella fregatura nel caso.

Strano perché per ora le spedizioni da uk sono andate lisce stando a quanto hanno scritto gli acquirenti.

Effettivamente tempo fa pure io ho fatto una simulazione di acquisto da amazon germania e il prezzo finale risultava maggiorato rispetto al primo, evidentemente per l'iva aggiunta.

#572 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1575 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 06 January 2021 - 22:13 PM

mi sa che dal 1 gennaio la gran Bretagna è uscita definitivamente dall unione europea

#573 SimoGo81

SimoGo81

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 10 January 2021 - 11:31 AM

Il prezzo leggermente maggiorato quando ordinate da amazon uk e amazon de non è dovuto a brexit o cose simili. Semplicemente amazon applica al prodotto l'aliquota iva del paese dove è destinato. Il tutto consiste nel passar dal 20% di iva uk al 22% italiana e dal 19% di iva tedesca al 22% di quella italiana. Ecco spiegato il perché vi trovate un prezzo maggiorato rispetto al listino amazon uk o de.

Quando e se la brexit inciderà sugli articoli spediti da uk non ve lo saprei proprio dire.

#574 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 10 January 2021 - 12:32 PM

Il problema è che wonda mobile o t-dimension non fanno questi adeguamenti, non so nemmeno se applichino iva visto che è merce proveniente da Hong kong.
Il primo che farà acquisti da questi siti nelle prossime settimane potrà verificarlo di persona!

#575 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 13 January 2021 - 09:48 AM

Vi è arrivata la One Ui 3.0?

#576 lakerman

lakerman

Junior Member

• Membro
  • 130 messaggi

Inviato 13 January 2021 - 10:26 AM

No..da questo punto di vista Samsung ne ha ancora da imparare da Apple, sono abbastanza assurde tempistiche così diverse nel rilascio degli aggiornamenti su telefoni top di gamma

#577 lu151983

lu151983

Junior Member

• Membro
  • 444 messaggi

Inviato 13 January 2021 - 12:19 PM

Vi è arrivata la One Ui 3.0?

Nulla ancora,ogni giorno controllo su sammobile e via ota se fosse arrivato l'aggiornamento Android 11. Sul gruppo note 20 italia su facebook dicono 21 Gennaio

Messaggio modificato da lu151983, 13 January 2021 - 12:21 PM

#578 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 14 January 2021 - 20:35 PM

Spero sia vero, ero interessato a fare il cambio ma questi ritardi negli aggiornamenti scoraggiano molto, oltretutto ora con la one ui 3.0 l'autonomia è migliorata con exynos dunque l'unico tallone da KILLER della versione nostrana si è molto ridotto.

#579 dadi70

dadi70

Banned

• Bannato
  • 3640 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 20:50 PM

Spero sia vero, ero interessato a fare il cambio ma questi ritardi negli aggiornamenti scoraggiano molto, oltretutto ora con la one ui 3.0 l'autonomia è migliorata con exynos dunque l'unico tallone da KILLER della versione nostrana si è molto ridotto.

Io differenze le Noto bene anche con One Ui 2.5
Poi il vero disagio è solo con gli aggiornamenti maggiori, con i minori di solito non migliorano, chissà cosa.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi