Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy Z FOLD 2 5G [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2710 risposte a questa discussione

#1681 dborello

dborello

Junior Member

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 12:05 PM

Sta succedendo a tanti, me compreso.

Non è il calore, è la posizione; piegato "a metà" tende a creare quella problematica.

e quindi anche sostituendo la pellicola originale con quella consigliata in questo forum prima o poi si ripeteranno le bolle?

#1682 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4235 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 12:19 PM

e quindi anche sostituendo la pellicola originale con quella consigliata in questo forum prima o poi si ripeteranno le bolle?

Difficile dirlo.

#1683 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1158 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 13:10 PM

Scusate ho selezionato whatsapp tra le app da usare su schermo esterno (insieme ad altre ovviamente), ma dopo qualche giorno whatsapp si auto deseleziona... Succede a qualcuno ?

nessuno?

#1684 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 479 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 13:55 PM

Domanda forse ripetitiva...: un programma affidabile per spostare le chat whatsapp da iOS a Android?

#1685 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15778 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 15:06 PM

nessuno?

Per ora non mi è mai successo.. ma calcola che io praticamente lo uso sempre aperto.

Proverò a chiuderlo più spesso e ti faccio sapere se capita.

#1686 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15778 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 15:10 PM

Mah, non penso proprio.

Tra l'altro non mi era mai successo nemmeno prima, con la sua ufficiale.

Ho appena finito una sessione di videochiamata Google Duo con Niccolò di circa mezz'ora (entrambi FOLD 2 e stessa pellicola): dispositivi freddi e 0 problematiche alla pellicola che abbiamo consigliato di acquistare.

Calcolando che l'abbiamo applicata ormai da più 20 giorni, presumo che il difetto lo avrebbe già tirato fuori.

Ti faccio sapere comunque: valuta che, mediamente, effettuo 90 minuti circa al giorno di videochat Google Duo con lui ed il resto del Team.

#1687 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15778 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 15:11 PM

Domanda forse ripetitiva...: un programma affidabile per spostare le chat whatsapp da iOS a Android?

Gratis praticamente nessuno; a pagamento c'è qualcosa ma l'esito (almeno quando l'ho usato io, non ricordo il nome ora) è stato parziale.

Ti conviene aspettare l'abilitazione del multiaccount che ormai (si spera) dovrebbe essere "imminente".

#1688 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 932 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 16:51 PM

Itransor, usato l'altro ieri da ios a android tutto perfetto. esiste per mac e win

#1689 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1158 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 18:50 PM

Per ora non mi è mai successo.. ma calcola che io praticamente lo uso sempre aperto.

Proverò a chiuderlo più spesso e ti faccio sapere se capita.

ok grazie! Se puoi abilita whatsapp in quella lista, poi chiudi lo schermo con whatsapp aperto e vedi se te lo ritrovi aperto sullo schermo piccolo. A me è successo che si sia disabilitato, ma non subito, questione di qualche giorno. thnx

#1690 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 479 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 20:18 PM

Itransor, usato l'altro ieri da ios a android tutto perfetto. esiste per mac e win

Grazie mille

#1691 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 479 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 20:20 PM

Arrivato oggi il gioiellino..qualche giorno per il serio e poi vi dirò le mie impressioni...

#1692 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1158 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 20:25 PM

Arrivato oggi il gioiellino..qualche giorno per il serio e poi vi dirò le mie impressioni...

grande! benvenuto nel club ;)

#1693 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 933 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 20:44 PM

Anch'io dei vostri ora note ultra bronze e pure golf 2 bronze hihihi
Fold 2 maneggia devo già cambiare la tastiera..gbord tutta la vita x me

#1694 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 805 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 20:51 PM

Preso anche io zfold bronze, veramente incredibile e display mozza fiato...mamma quanto è tanta roba

#1695 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 933 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 21:03 PM

ma com'è che si sistema instagram?? su display esterno riesci tappando a passare avanti nelle storie in quello interno si blocca...help mi..

#1696 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 479 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 22:06 PM

Eccoci con il primo problema.... fino a 5 minuti fa sul calendario vedevo tutti i miei appuntamenti...ora...più nulla!!! Che é successo ?

#1697 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 933 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 22:06 PM

good lock per fa funzionare bene il fold da dove si scarica?vorrei scaricare la versione estta per fold...so che la si trova tutto per ridimensionare le app tipo instagram...se potete mettere link sarebbe ottimo.grazie anticipatamente

#1698 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15778 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 22:17 PM

Eccoci con il primo problema.... fino a 5 minuti fa sul calendario vedevo tutti i miei appuntamenti...ora...più nulla!!! Che é successo ?

Tranquillo, nessun problema.. 😂

Verifica quale calendario hai sincronizzato e/o visualizzato.

good lock per fa funzionare bene il fold da dove si scarica?vorrei scaricare la versione estta per fold...so che la si trova tutto per ridimensionare le app tipo instagram...se potete mettere link sarebbe ottimo.grazie anticipatamente

È stata resa ufficiale da Samsung da settimane: trovi tutto nel Galaxy Store 😉

#1699 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 933 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 23:30 PM

si ho visto ...ma quale è l'app per ingrandire instagram che è l'unica app che funziona malissimo...ma è un bug?..da display esterno funziona bene ,in quello grande invence quando premi sulle storie per mandare svanti veloce si blocca..come mai??

#1700 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 805 messaggi

Inviato 17 November 2020 - 06:52 AM

Dentro good lock devi scaricare multi star e poi dai setting tappi su i love galaxy fondable e trovi il menú show the app always full screen, la vedrai tutte le applicazioni e setti istagram o cosa vuoi su full screen

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi