Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Motorola RAZR 5G [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
99 risposte a questa discussione

#1 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 994 messaggi

Inviato 11 September 2020 - 11:43 AM

nessuno ne parla? cavoli presentato ieri arriverà settimana prossima (si spera)

super hype!!!!

#2 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 994 messaggi

Inviato 15 September 2020 - 10:35 AM

https://www.youtube....h?v=9PQsMXkpAAE

#3 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14630 messaggi

Inviato 15 September 2020 - 10:50 AM

Sorpresina per Voi, domani.. 😉

#4 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 994 messaggi

Inviato 15 September 2020 - 12:43 PM

giaccellhai??????? eccheccacchio ahahahahahahaha

#5 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14630 messaggi

Inviato 16 September 2020 - 19:53 PM

https://youtu.be/a2UvrKupVZM

Ogni promessa è debito.. 💪😉

#6 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 795 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 16 September 2020 - 19:56 PM

Ma quando sarà disponibile?

#7 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14630 messaggi

Inviato 16 September 2020 - 20:19 PM

Ma quando sarà disponibile?

Sarà disponibile in Italia dalla seconda metà di settembre a partire da 1.599,99€.

#8 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 994 messaggi

Inviato 16 September 2020 - 20:31 PM

GRANDISSIMO!!!!!!! attendiamo impressioniiii

#9 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 795 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 17 September 2020 - 20:55 PM

Ma ha la ricarica wireless ??

#10 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1303 messaggi

Inviato 18 September 2020 - 11:13 AM

No

#11 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 795 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 19 September 2020 - 09:54 AM

Un altra cosa; L'ho si potrà comprare in qualsiasi negozio? non più come all'inizio della prima versione che bisognava prenotarlo solo nei negozi TIM !

#12 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 19 September 2020 - 20:14 PM

Mah.. Sono sempre scettico su questi 'nuovi 'dispositivi...

Tralasciando il prezzo folle (per quello che poi realmente offre)...

Apri e chiudi sempre..

Mah..

Non so forse come secondo device, costasse la metà... (che poi sarebbero sempre tantissimi) però, forse un giro.. Giusto per 'fare figo 'con gli amici se potrebbe pure fà.. Di più forse non so...

😁😁😉😉

#13 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 19 September 2020 - 20:24 PM

Aggiungo, che..

Tutto figo, tutto alluminio ora.. Però pesa 192 grammi (che poi da chiuso sembreranno ancora di più)..

Batteria da 2800...(per gestire il 5g ?? )

Ricarica a 15w (ancora??) E basta.. Motorola... Sveglia!!!

Messaggio modificato da VIPER10, 19 September 2020 - 20:25 PM

#14 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 994 messaggi

Inviato 20 September 2020 - 20:15 PM

posso risponderti da profano?

il 5g ancora non esiste...praticamente in tutta italia lo useranno in 3 (ma come feature il vecchio non la aveva come la e-sim una grande puttan***)

ricarica 15w potrei essere d'accordo ma...quanto avete bisogno di ricaricare un telefono? mi chiedo sempre se lavorate o state sempre a cazzeggiare su fb o su instagram...

è sicuramente un device di nicchia come fu lo startac all'epoca....la prima versione era sicuramente carente in tutto...questa magari non è quella della maturità ma a mio parere sempre profano è meglio del portacipria di samsung, che magari è superiore sulla carta ma è orrendo in mano...veramente brutto

#15 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 994 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 16:22 PM

Ragazzi...ho visto e letto diverse recensioni di questo device.

Da amante non professionista mi pare di poter dire che:

Effetto wow assicurato, il form factor da una pista al portacipria di Samsung, e per il design e per il secondo display

Uso telefono: il secondo display è una manna e permette di fare credo un buon 80% delle cose, anche giocare...
Aperto ho notato pro e contro...come la poca visibilità al sole o la non massima reattività dello stesso (ma forse dipende dai pre produzione)

Foto e video? Pareri ultra contrastanti...a qualcuno vengono belle foto ad altri no...mi pare di aver notato che l’hdr sulla frontale dia fastidio come la non eccellenza in notturna

La batteria?in molti dicono che vada molto bene...ma non è sicuro un. Battery phone.

In ogni caso...pareri discordanti in tutte le recensioni...non c’è una linea costante...o i device sono diversi oppure è strano non trovarsi d’accordo su niente...anche sentire dire che scricchiola quando si chiude quando altre 10 persone dicono di no la dice lunga...

Mi viene da dire....o chi fa le rece viene pagato per dire minchiate oppure ci vuole la mano di un profano che lo provi a dovere

#16 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14630 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 16:33 PM

Ragazzi...ho visto e letto diverse recensioni di questo device.

Da amante non professionista mi pare di poter dire che:

Effetto wow assicurato, il form factor da una pista al portacipria di Samsung, e per il design e per il secondo display

Uso telefono: il secondo display è una manna e permette di fare credo un buon 80% delle cose, anche giocare...
Aperto ho notato pro e contro...come la poca visibilità al sole o la non massima reattività dello stesso (ma forse dipende dai pre produzione)

Foto e video? Pareri ultra contrastanti...a qualcuno vengono belle foto ad altri no...mi pare di aver notato che l’hdr sulla frontale dia fastidio come la non eccellenza in notturna

La batteria?in molti dicono che vada molto bene...ma non è sicuro un. Battery phone.

In ogni caso...pareri discordanti in tutte le recensioni...non c’è una linea costante...o i device sono diversi oppure è strano non trovarsi d’accordo su niente...anche sentire dire che scricchiola quando si chiude quando altre 10 persone dicono di no la dice lunga...

Mi viene da dire....o chi fa le rece viene pagato per dire minchiate oppure ci vuole la mano di un profano che lo provi a dovere

Aspetta quella del nostro Matteo (in arrivo a breve) e, sicuramente, scioglierai ogni dubbio.

Io non l'ho (voluto) provato perché ne ho troppi (e bastano); quindi non posso permettermi di esprimere il mio punto di vista.

Ma sono sicuro che quello di Matteo sarà assolutamente ed altrettanto valido.

#17 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 994 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 17:12 PM

lo spero....di quelli (soliti) italiani sinceramente ho poca stima (almeno su questo device)

#18 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 17:28 PM

Ragazzi, ma che volete aspettare o vedere..

1600 euro, batteria così così.. Display fuori e dentro poco oleofobico , display dentro che si stacca pure.. (guardate in rete) fotocamera nulla di che... Mi pare manchi pure la grandangolare..

Ricarica, vabbé non ne parliamo, peso alto..

Poi, come già detto da praticamente tutti, come secondo device (e parliamo sempre di 1600 euro, fuori da ogni logica) ,potrebbe anche andare bene..

Ma suvvia, è più un esercizio di stile che altro..

Almeno il Samsung ha un processore top..

Poi ognuno liberissimo di comprare ciò che vuole per carità..

#19 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 994 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 18:15 PM

Ragazzi, ma che volete aspettare o vedere..

1600 euro, batteria così così.. Display fuori e dentro poco oleofobico , display dentro che si stacca pure.. (guardate in rete) fotocamera nulla di che... Mi pare manchi pure la grandangolare..

Ricarica, vabbé non ne parliamo, peso alto..

Poi, come già detto da praticamente tutti, come secondo device (e parliamo sempre di 1600 euro, fuori da ogni logica) ,potrebbe anche andare bene..

Ma suvvia, è più un esercizio di stile che altro..

Almeno il Samsung ha un processore top..

Poi ognuno liberissimo di comprare ciò che vuole per carità..

non sono d'accordo su:

batteria così così non mi pare....come ho già espresso in altri lochi...ma che ci dovete fare col telefono? o ci cazzeggiate tutto il giorno o ci lavorate...ma chi realmente ci lavora?...cmq più d'uno la elogia. poi certo non può fare 12 ore accesa e ci mancherebbe pure

il display dentro che si stacca? ma solo che uno veramente ci fa i giochi da circo...se lo si tratta a dovere, ed è un telefono che va trattato bene...secondo me non si rompe nulla. nemmeno a dirlo che quella porcheria di samsung (non il flip) ha una cerniera che fa ridere i polli

peso alto? 192g sono un peso piuma, se consideriamo che tutti o quasi i top superano i 200g di peso....stanti le batterie da 4000 o 5000 e le fotocamere doppie triple quadruple

sul prezzo posso essere d'accordo, ma ricordo quando comprai lo startac...spesi una botta di soldi...

lafotocamera forse con una gcam ad hoc potrebbe fare il miracolino

cmq....sono curioso di tenerlo in mano....

#20 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 18:53 PM

Mah, contento tu..

😉

Auguri

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi