Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Microsoft SURFACE DUO [IN ATTESA DI]

surface duo dual screen microsoft

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#41 Francp22

Francp22

Junior Member

• Membro
  • 1121 messaggi
  • Localitàcosenza

Inviato 15 February 2022 - 17:20 PM

Facci sapere come va e, soprattutto, complimenti per l'acquisto! Di che colore lo hai preso?

Bianco e lo trovo molto elegante, in realta lo uso come secondo dispostivo quindi non posso dirvi molto su pregi e difetti per un uso telefono ma per la produttivita é veramente ottima come idea, piu dei fold, anche se naturalmente piu ingombrante.Un difetto é sicuro la vibrazione ma il vero problema rimane l'ottimizzazione software. In realta é molto veloce ma qualche bug qui e li capita e anche qualche riscaldameno sporadico.. é difficile da spiegare perche é uno smartphone a se, personalmente lo sto amando ma non é ancora perfetto a livello software

Messaggio modificato da Francp22, 15 February 2022 - 17:21 PM

#42 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 19 February 2022 - 14:13 PM

Bianco e lo trovo molto elegante, in realta lo uso come secondo dispostivo quindi non posso dirvi molto su pregi e difetti per un uso telefono ma per la produttivita é veramente ottima come idea, piu dei fold, anche se naturalmente piu ingombrante.Un difetto é sicuro la vibrazione ma il vero problema rimane l'ottimizzazione software. In realta é molto veloce ma qualche bug qui e li capita e anche qualche riscaldameno sporadico.. é difficile da spiegare perche é uno smartphone a se, personalmente lo sto amando ma non é ancora perfetto a livello software

Condivido pienamente. Io ho il primo e come te lo uso come device secondario. Il software purtroppo non è ancora maturo... Troppi i glitch che saltano fuori qua e là. L'arrivo di android 11 non ha migliorato la situazione. Anche secondo me questo duo è un'idea eccellente ma se il software non viene affinato l'uso come smartphone principale è piuttosto improbabile. Parlo per esperienza personale visto che nei primi mesi ho provato ad usarlo come daily driver... Troppi errori soprattutto nella gestione dei due schermi.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi