Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

Google Pixel 4a [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1144 risposte a questa discussione

#41 Cristesi

Cristesi

Senior Member

• Membro
  • 1153 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 02 October 2020 - 15:32 PM

si di lukaku :ghgh

😂😂😂

#42 Cristesi

Cristesi

Senior Member

• Membro
  • 1153 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 02 October 2020 - 15:38 PM

Cmq potresti se hai tempo metterlo sotto terra 20 cm e farlo suonare x capire se la suoneria suona come il 4 grazie

#43 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 15:45 PM

Si magari con carta abrasiva 00

No, proprio con le unghiette... c'è più soddisfazione!

#44 sma

sma

Junior Member

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 15:49 PM

Chissà se la scocca è ignifuga... Però occhio alla batteria.

#45 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 15:59 PM

non confermo ne smentisco  :huh

#46 elevation1

elevation1

Junior Member

• Membro
  • 217 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 17:11 PM

è troppo presto per chiedertelo ma come ti trovi? considerate che ho deciso di regalarlo per natale a mia moglie che viene da un samsung a5 2017 (ha più o meno le stesse dimensioni del 4a ma il pixel sarà tutt'altro come fluidità e foto) durato 3 anni... 

#47 Gek46

Gek46

Membro evoluto

• Membro
  • 198 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 18:49 PM

Arrivato anche a me stamattina.
Non ho avuto ancora tempo di aprire la scatola.
Ci provo domani o domenica
Però da quello che ho capito....
Lo lascio come è
Non lo aggiorno giusto??

#48 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3429 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 02 October 2020 - 18:58 PM

Arrivato anche a me stamattina.
Non ho avuto ancora tempo di aprire la scatola.
Ci provo domani o domenica
Però da quello che ho capito....
Lo lascio come è
Non lo aggiorno giusto??

Ognuno valuti da se, ma io sul mio non lo faccio, Android 11 sta causando parecchi problemi anche al Pixel 4 che in fatto di processore ha potenza da vendere , e la batteria dura meno , senza contare lag, impuntamenti
Valutate voi.

#49 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1828 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 19:10 PM

Ognuno valuti da se, ma io sul mio non lo faccio, Android 11 sta causando parecchi problemi anche al Pixel 4 che in fatto di processore ha potenza da vendere , e la batteria dura meno , senza contare lag, impuntamenti
Valutate voi.

Scusa ma di quali lag e impuntamenti parli? Ho un pixel 4 che gira benissimo con Android 11. Ovviamente l'ho ripristinato in seguito all'aggiornamento come faccio ad ogni maggior release.

#50 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 5006 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 02 October 2020 - 19:24 PM

Il mio 3 XL effettivamente qualche lag soprattutto su WhatsApp lo ha dopo aggiornamento ad android 11
Però sono 9 mesi che non ripristino credo sia giusto farlo notare...
Oh davisd85 ma sto display allora com'è ??
A parte i bianchi che sembrano ottimi se la gioca con quali terminali in termini di qualità generale?

#51 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 19:26 PM

Il mio 3 XL effettivamente qualche lag soprattutto su WhatsApp lo ha dopo aggiornamento ad android 11
Però sono 9 mesi che non ripristino credo sia giusto farlo notare...
Oh davisd85 ma sto display allora com'è ??
A parte i bianchi che sembrano ottimi se la gioca con quali terminali in termini di qualità generale?

ho bisogno di qualche giorno specie per provarlo in esterna tempo permettendo.
A primo impatto sembra migliore del 4 a partire dalla luminosità e finire ai colori.

#52 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3429 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 02 October 2020 - 19:34 PM

Scusa ma di quali lag e impuntamenti parli? Ho un pixel 4 che gira benissimo con Android 11. Ovviamente l'ho ripristinato in seguito all'aggiornamento come faccio ad ogni maggior release.

Mai fatto un ripristino su nessun terminale dopo un Major Update in anni e anni, la bontà dell"update si vede anche da questo, e mai avuto particolari problemi se non per Android 11, ma per onestà, cambiando casa, anche IOS14 a me, su due iPad me li ha ammazzati, mail devo prendere le ferie aspettando che si apre.
Ripeto, fate voi, se con Android 10 girerà bene come penso, passare a 11 per me non porterà nessun vantaggio, finché non uscirà almeno uno o due aggiornamenti., come sempre non é che abbiano introdotto chissà che novità.

#53 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 980 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 20:04 PM

No io ho un 3a. Ogni tanto si blocca e c'è un nosiossimo bug della tastiera.
Anche dopo hard reset

#54 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 20:28 PM

Ho un 4XL con android 11 e fatto reset da zero dopo qualche giorno (come faccio sempre dopo un grosso aggiornamento), nessun lag, nessun problema, consumo batteria non peggiorato, forse leggermente migliorato.

Se avessi un nuovo 4a farei il primo avvio, imposterei rapidamente il wifi, farei tutti gli aggiornamenti di sistema a 11, quindi reset completo e impostazione da zero del telefono. Sono scelte personali ovviamente.

#55 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1828 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 20:32 PM

Ho un 4XL con android 11 e fatto reset da zero dopo qualche giorno (come faccio sempre dopo un grosso aggiornamento), nessun lag, nessun problema, consumo batteria non peggiorato, forse leggermente migliorato.
Se avessi un nuovo 4a farei il primo avvio, imposterei rapidamente il wifi, farei tutti gli aggiornamenti di sistema a 11, quindi reset completo e impostazione da zero del telefono. Sono scelte personali ovviamente.

Faccio sempre così anche io.

#56 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 21:07 PM

stesso per me su pixel 4

#57 Madara76

Madara76

Bannato

• Membro
  • 1111 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 21:31 PM

Anche io 4 xl e Android 11 dalla beta, mai fatto alcun reset e ho zero problemi.

#58 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 21:42 PM

Il mio xl bianco, ora in uso a mio figlio importante drain della batteria dopo l'aggiornamento.

#59 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2642 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 21:47 PM

Notebookcheck parla moto bene di questo telefono... finalmente un display molto luminoso e ben visibile all'aperto....

Messaggio modificato da frai78, 02 October 2020 - 21:47 PM

#60 uncletoma

uncletoma

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 02 October 2020 - 22:17 PM

Piuttosto pare (fonte: forum XDA) che l'aggiornamento a 11 causi problemi di sensibilità al touch :mellow :o

Il mio 4a arriverà a novembre :(
(preso in Germania via mygermany, con lo sconto local guides l'ho pagato 310, più i costi di spedizione di mygermany (sui 16/17 per la spedizione più economica versione lenta, 23 se scelgo l'opzione veloce... magari nel frattempo fixano i problemi di Android 11 :roll :roll :roll

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)