si di lukaku
😂😂😂
Inviato 02 October 2020 - 15:38 PM
Inviato 02 October 2020 - 17:11 PM
è troppo presto per chiedertelo ma come ti trovi? considerate che ho deciso di regalarlo per natale a mia moglie che viene da un samsung a5 2017 (ha più o meno le stesse dimensioni del 4a ma il pixel sarà tutt'altro come fluidità e foto) durato 3 anni...
Inviato 02 October 2020 - 18:58 PM
Arrivato anche a me stamattina.
Non ho avuto ancora tempo di aprire la scatola.
Ci provo domani o domenica
Però da quello che ho capito....
Lo lascio come è
Non lo aggiorno giusto??
Inviato 02 October 2020 - 19:10 PM
Scusa ma di quali lag e impuntamenti parli? Ho un pixel 4 che gira benissimo con Android 11. Ovviamente l'ho ripristinato in seguito all'aggiornamento come faccio ad ogni maggior release.Ognuno valuti da se, ma io sul mio non lo faccio, Android 11 sta causando parecchi problemi anche al Pixel 4 che in fatto di processore ha potenza da vendere , e la batteria dura meno , senza contare lag, impuntamenti
Valutate voi.
Inviato 02 October 2020 - 19:24 PM
Inviato 02 October 2020 - 19:26 PM
ho bisogno di qualche giorno specie per provarlo in esterna tempo permettendo.Il mio 3 XL effettivamente qualche lag soprattutto su WhatsApp lo ha dopo aggiornamento ad android 11
Però sono 9 mesi che non ripristino credo sia giusto farlo notare...
Oh davisd85 ma sto display allora com'è ??
A parte i bianchi che sembrano ottimi se la gioca con quali terminali in termini di qualità generale?
Inviato 02 October 2020 - 19:34 PM
Scusa ma di quali lag e impuntamenti parli? Ho un pixel 4 che gira benissimo con Android 11. Ovviamente l'ho ripristinato in seguito all'aggiornamento come faccio ad ogni maggior release.
Inviato 02 October 2020 - 20:04 PM
Scusa ma di quali lag e impuntamenti parli? Ho un pixel 4 che gira benissimo con Android 11. Ovviamente l'ho ripristinato in seguito all'aggiornamento come faccio ad ogni maggior release.
Inviato 02 October 2020 - 20:28 PM
Ho un 4XL con android 11 e fatto reset da zero dopo qualche giorno (come faccio sempre dopo un grosso aggiornamento), nessun lag, nessun problema, consumo batteria non peggiorato, forse leggermente migliorato.
Se avessi un nuovo 4a farei il primo avvio, imposterei rapidamente il wifi, farei tutti gli aggiornamenti di sistema a 11, quindi reset completo e impostazione da zero del telefono. Sono scelte personali ovviamente.
Inviato 02 October 2020 - 20:32 PM
Faccio sempre così anche io.Ho un 4XL con android 11 e fatto reset da zero dopo qualche giorno (come faccio sempre dopo un grosso aggiornamento), nessun lag, nessun problema, consumo batteria non peggiorato, forse leggermente migliorato.
Se avessi un nuovo 4a farei il primo avvio, imposterei rapidamente il wifi, farei tutti gli aggiornamenti di sistema a 11, quindi reset completo e impostazione da zero del telefono. Sono scelte personali ovviamente.
Inviato 02 October 2020 - 21:07 PM
stesso per me su pixel 4Ho un 4XL con android 11 e fatto reset da zero dopo qualche giorno (come faccio sempre dopo un grosso aggiornamento), nessun lag, nessun problema, consumo batteria non peggiorato, forse leggermente migliorato.
Inviato 02 October 2020 - 21:31 PM
Anche io 4 xl e Android 11 dalla beta, mai fatto alcun reset e ho zero problemi.Ho un 4XL con android 11 e fatto reset da zero dopo qualche giorno (come faccio sempre dopo un grosso aggiornamento), nessun lag, nessun problema, consumo batteria non peggiorato, forse leggermente migliorato.
Inviato 02 October 2020 - 22:17 PM
Piuttosto pare (fonte: forum XDA) che l'aggiornamento a 11 causi problemi di sensibilità al touch
Il mio 4a arriverà a novembre
(preso in Germania via mygermany, con lo sconto local guides l'ho pagato 310, più i costi di spedizione di mygermany (sui 16/17 per la spedizione più economica versione lenta, 23 se scelgo l'opzione veloce... magari nel frattempo fixano i problemi di Android 11
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi