Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

Google Pixel 4a [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1144 risposte a questa discussione

#841 uncletoma

uncletoma

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 22 November 2020 - 19:37 PM

Immagine inserita

Astrofotografia da casa mia, purtroppo (e non capisco) si vede girata a sinistra, se cliccate sopra la vedete normale.

Messaggio modificato da uncletoma, 22 November 2020 - 19:45 PM

#842 uncletoma

uncletoma

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 22 November 2020 - 21:30 PM

Ho cancellato il link sopra, ibb me l'ha messa male :(

qui completa :)
PXL_20201122_170726740.NIGHT_.jpg

#843 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 879 messaggi

Inviato 23 November 2020 - 08:29 AM

Niente male davvero  :bravo

#844 Marco1976

Marco1976

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi
  • LocalitàGhemme

Inviato 23 November 2020 - 08:36 AM

Ragazzi prendendolo sul sito Google quali sono i tempi di attesa per la spedizione ?

#845 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 23 November 2020 - 09:30 AM

Ragazzi prendendolo sul sito Google quali sono i tempi di attesa per la spedizione ?

prova chiedere nella discussione "in attesa" 

ho un altra domanda: ma nella cartella "obb" voi riuscite ad accedervi? perchè non mi ci fa spostare e nemmeno creare una cartella. come mai?

e ripeto anche la domanda precedente: Ragazzi prendendolo sul sito Google quali sono i tempi di attesa per la spedizione ?

#846 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 23 November 2020 - 19:11 PM

Ho sbagliato a mettere la domanda sopra (mannaia al Cell :D )
Era questa:

Domanda: ma a voi quando usare il cellulare totalmente al buio la luminosità scende al minimo oppure no?

Mentre per quanto riguarda obb, collegato al pc poi ha iniziato a funzionare l'accesso alla cartella. Sarà un bug di Android 11. Se vi capita fate così

#847 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1256 messaggi

Inviato 23 November 2020 - 19:43 PM

Ho sbagliato a mettere la domanda sopra (mannaia al Cell :D )
Era questa:

Domanda: ma a voi quando usare il cellulare totalmente al buio la luminosità scende al minimo oppure no?

Mentre per quanto riguarda obb, collegato al pc poi ha iniziato a funzionare l'accesso alla cartella. Sarà un bug di Android 11. Se vi capita fate così

Puoi settare il livello di luminosità minima sotto il quale il telefono non scende manualmente, basta che in condizioni di buio totale abbassi la tendina e setti a mano la luminosità voluta e il gioco è fatto, poi fai una prova riaccendendo e spegnendo la luce e vedrai che non scende più sotto quella selezionata.
Ovviamente se in passato hai già fatto questa cosa lui si “ricorda” quello che avevo impostato e quindi non scende sotto a quella, non ho capito bene se la tua domanda era intesa così

Messaggio modificato da StefanoPD89, 23 November 2020 - 19:44 PM

#848 batgia

batgia

HD-Member

• Membro
  • 746 messaggi

Inviato 23 November 2020 - 19:59 PM

Ragazzi vorrei sapere se qualcuno usa il pixelino collegato tramite cavo con android auto... sulla mia macchina non viene rilevato... vorrei bestemmiare ma non lo faccio

#849 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1759 messaggi

Inviato 23 November 2020 - 20:37 PM

A me funziona
Volkswagen Golf

Germa vedrai che dopo qualche giorno la luminosità automatica comincerà a funzionare molto bene
Come scrivono sopra deve capire come tu la vuoi :)

Messaggio modificato da giorgiog1, 23 November 2020 - 20:39 PM

#850 batgia

batgia

HD-Member

• Membro
  • 746 messaggi

Inviato 23 November 2020 - 20:42 PM

grazie per la risposta... proverò cambiando cavo allora
grazie per la risposta... proverò cambiando cavo allora

#851 uncletoma

uncletoma

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 23 November 2020 - 23:04 PM

Stasera così (2gg d'uso)

Ho iniziato anche ad isare quel battery drainer di Empire & Puzzle (sono ascimmiato) https://play.google....ntgames.empires

Risultato imho non malaccio, 2gg magari sono troppi, ma uno e mezzo con tranquillità lo si fa.

Poi, as usual, ci sono app che consumano di più e altre che consumano di meno.

Screenshot-20201123-212956.png

#852 batgia

batgia

HD-Member

• Membro
  • 746 messaggi

Inviato 24 November 2020 - 09:21 AM

Stappo una bottiglia di spumante, cambiato cavetto usb e adesso android auto và alla grande...addirittura rilva anche il freno di stazionamento...top!

#853 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1759 messaggi

Inviato 24 November 2020 - 14:59 PM

Lettura messaggi WhatsApp italiano o inglese?
Io l'ho riprovato oggi e legge ancora in inglese 😞

#854 batgia

batgia

HD-Member

• Membro
  • 746 messaggi

Inviato 24 November 2020 - 15:18 PM

Lettura messaggi WhatsApp italiano o inglese?
Io l'ho riprovato oggi e legge ancora in inglese

Non mi sono arrivati whatsapp oggi durante la guida....cmq credo che ancora sia in inglese per tutti

#855 Cristesi

Cristesi

Senior Member

• Membro
  • 1153 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 24 November 2020 - 17:14 PM

Stappo una bottiglia di spumante, cambiato cavetto usb e adesso android auto và alla grande...addirittura rilva anche il freno di stazionamento...top!

Mando io liquore di castagne

#856 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 426 messaggi

Inviato 25 November 2020 - 00:19 AM

Ciao a tutti,
Arrivato oggi Il Pixel, tutto molto bello!

Ho solo un problema, quando lo connetto al mac o al carica batterie tramite adattatore presente nella scatola non accade nulla.

Ho attivato da I postazioni Sviluppatore il Debug usb e poi in Configurazione USB predefinita ho selezionato Trasferimento e Android Auto.

Quando attacco il cavo al mac appare il menu nelle notifiche e quando cerco di commutare
USB Controllata da questo dispositivo in Preferenze Usb mi dice che è IMPOSSIBILE ESEGUIRE LA COMMUTAZIONE.

In questo modo non posso utilizzare quelle app per trasferire dati Mac Android

Qualcuno riuscirebbe a darmi info?

Un saluto

#857 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 980 messaggi

Inviato 25 November 2020 - 06:45 AM

Non mi sono arrivati whatsapp oggi durante la guida....cmq credo che ancora sia in inglese per tutti

purtroppo siu

#858 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 426 messaggi

Inviato 25 November 2020 - 10:23 AM

Ciao, quale cavo hai acquistato?

Io con adattatore che c’è in scatola e un cavo che ho a casa non lo riconosce neanche il mac!

Un saluto

#859 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 25 November 2020 - 12:20 PM

Puoi settare il livello di luminosità minima sotto il quale il telefono non scende manualmente, basta che in condizioni di buio totale abbassi la tendina e setti a mano la luminosità voluta e il gioco è fatto, poi fai una prova riaccendendo e spegnendo la luce e vedrai che non scende più sotto quella selezionata.
Ovviamente se in passato hai già fatto questa cosa lui si “ricorda” quello che avevo impostato e quindi non scende sotto a quella, non ho capito bene se la tua domanda era intesa così

Si in pratica ho notato che al buio totale non si riduce mai la luminosità al valore che imposto io la sera precedente ma si riduce sempre allo stesso livello diciamo "stock".
Se poi la riduco manualmente, spengo lo schermo e poi lo riaccendo la mantiene (mi sembra eh, stasera riprovo) ma appunto se la sera dopo uso il telefono non si ricorda di cosa ho impostato il giorno prima.

Continuerò a fare delle prove ma ho il telefono da 3 settimane tipo, credo che a quest'ora avrebbe già imparato come settare la luminosità

#860 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 25 November 2020 - 12:23 PM

A me funziona
Volkswagen Golf
Germa vedrai che dopo qualche giorno la luminosità automatica comincerà a funzionare molto bene
Come scrivono sopra deve capire come tu la vuoi :)

Scusate se rispondo ad ogniuno separando i messaggi e non facendone uno solo ma da Cell non so come si fa :D

Comunque come ho scritto prima, il tempo di "imparare" a che luminosità settarlo secondo me lo ha avuto ma vediamo se magari ha bisogno di più tempo ...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)