Vai al contenuto

Foto

Mobvoi TICWATCH PRO 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
90 risposte a questa discussione

#81 geta

geta

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi
  • LocalitàTrento

Inviato 10 November 2020 - 18:35 PM

"ok google" non va ancora. Tutti gli altri problemi però con l'ultimo aggiornamento mi sembrano sistemati.

Da quando ce l'ho ho avuto solo un blocco dei sensori, risolto con un riavvio e qualche accensione spontanea dello schermo lcd, sistemata con l'ultimo aggiornamento.

#82 zabel3

zabel3

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 08:54 AM

Ragazzi ma siamo sicuri che il comando "ok google" che non va, non sia una cosa voluta?? Per evocare google basta tenere premuto il tasto, se è un dispositivo indossabile a cosa serve il comando a distanza??? Se lo richiami a voce si attiva sul telefono se ce lo avete attivo, a cosa serve attivarlo su entrambi i dispositivi???  Cioè forse mi sfugge qualcosa, non capisco...

"ok google" non va ancora. Tutti gli altri problemi però con l'ultimo aggiornamento mi sembrano sistemati.

Da quando ce l'ho ho avuto solo un blocco dei sensori, risolto con un riavvio e qualche accensione spontanea dello schermo lcd, sistemata con l'ultimo aggiornamento.

#83 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 618 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 11 November 2020 - 09:06 AM

Ragazzi ma siamo sicuri che il comando "ok google" che non va, non sia una cosa voluta?? Per evocare google basta tenere premuto il tasto, se è un dispositivo indossabile a cosa serve il comando a distanza??? Se lo richiami a voce si attiva sul telefono se ce lo avete attivo, a cosa serve attivarlo su entrambi i dispositivi???  Cioè forse mi sfugge qualcosa, non capisco...

Concordo....

#84 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1126 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 10:56 AM

che sia ridondante non vi è dubbio, però se implementi la funzione non la puoi tenere buggata per 3 anni è inaccettabile.....che poi uno la utilizzi o no è un altro discorso...

#85 geta

geta

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi
  • LocalitàTrento

Inviato 11 November 2020 - 19:16 PM

che sia ridondante non vi è dubbio, però se implementi la funzione non la puoi tenere buggata per 3 anni è inaccettabile.....che poi uno la utilizzi o no è un altro discorso...

Sono completamente d'accordo. Il telefono ce l'ho sempre in borsa o nello zaino. Mi serve che l'orologio si riattivi a voce quando ho le mani occupate. E se una cosa c'è deve funzionare, se no si fa prima a toglierla.

#86 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1187 messaggi

Inviato 20 November 2020 - 07:11 AM

Io sono sempre in standby per l'acquisto ma dovendo usare la versione vecchia di Google sul telefono perchè la nuova funziona male di android auto credo che non avrei problemi col richiamo vocale, giusto? Lo chiedo spesso ma qui escono aggiornamenti Google ogni settimana

#87 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21003 messaggi

Inviato 26 November 2020 - 17:53 PM

Ragazzi, allora lo consigliate?? Con gli ultimi updates , hanno sistemato ancora qualcosa?? Va ancora meglio?? Aspettavo che mobvoi facesse qualche sconto per il BF.. E invece per ora zero..

#88 geta

geta

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi
  • LocalitàTrento

Inviato 26 November 2020 - 21:40 PM

Il mio si sta comportando bene: dopo l'ultimo aggiornamento non ho mai avuto blocchi, rallentamenti o altri problemi. Ero soddisfatto e continuo ad esserlo...

#89 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1187 messaggi

Inviato 26 November 2020 - 23:11 PM

Il mio si sta comportando bene: dopo l'ultimo aggiornamento non ho mai avuto blocchi, rallentamenti o altri problemi. Ero soddisfatto e continuo ad esserlo...

Ma ok Google ora funziona?

#90 geta

geta

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi
  • LocalitàTrento

Inviato 27 November 2020 - 09:08 AM

Non ancora, purtroppo...

#91 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1187 messaggi

Inviato 27 November 2020 - 19:40 PM

Ok ma se premo il pulsante dell'assistente e chiedo di leggere le notifiche che ho sul telefono tipo i messaggi WhatsApp li legge a voca?
Ok ma se premo il pulsante dell'assistente e chiedo di leggere le notifiche che ho sul telefono tipo i messaggi WhatsApp li legge a voca?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi