Vai al contenuto

Foto

Oppo Watch [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
73 risposte a questa discussione

#61 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 618 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 06 November 2020 - 11:01 AM

Niente, ci rinuncio, avviato reso di Amazon.

Visti i risultati...farei lo stesso anch'io.

Ma qundo e come Google metterà mano a Wear OS per renderlo veramente efficente??? Solo da poco si sono resi conto che ci vuole 1gb di ram per farlo girare bene e non hanno ancora capito che ad oggi ci vuole almeno una batteria da 500 mah in su per dare un'autonomia decente.

#62 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1126 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 12:06 PM

Visti i risultati...farei lo stesso anch'io.

Ma qundo e come Google metterà mano a Wear OS per renderlo veramente efficente??? Solo da poco si sono resi conto che ci vuole 1gb di ram per farlo girare bene e non hanno ancora capito che ad oggi ci vuole almeno una batteria da 500 mah in su per dare un'autonomia decente.

mai...ragazzi entrate nell'ottica che è un sistema operativo abbandonato...i bug tipo quello dell'ok google ci sono li da almeno 3 anni e nessuno li corregge....io oramai ho perso le speranza in questo sitema operativo, sulla carta è il migliore su Android ma nella prova dei fatti è il peggiore per distacco...

#63 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 618 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 06 November 2020 - 12:55 PM

Ma.....mi sono accorto adesso che la cassa dell'orologio è blu scurissimo non nero....avete notato????

#64 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 618 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 11 November 2020 - 12:39 PM

Dopo una settimana d'uso direi che la batteria si è assestata in maniera ottima direi...almeno per le mie esigenze

photo-2020-11-11-12-37-23.jpg

#65 ermegildo

ermegildo

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 13:01 PM

Salve.

Visto ora l'unica recensione di un utente tedesco su Am.DE ( costo 399 euro :huh ) . Batteria dura poco, poche personalizzazioni, poche impostazioni sul display , pochi quadranti, Esim Vodafon non disponibile. Due stelle e restituito. Anche qui sul forum i pochi che lo hanno avuto, lo hanno dato indietro. Il mio interesse sta scemando, mi sa di flop :( .

#66 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 14:07 PM

Io ho la versione 46 non lte e la batteria ni dura veramente tanto per essere un wearOS. Oltre le mie più rosee aspettative

#67 ermegildo

ermegildo

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 15:03 PM

La tua testimonianza è rincuorante, così come quella dell'utente Philo. Ma, a quanto ho capito, avete disattivato molte funzioni per avere una buona durata della batteria. Usarlo così, nudo e crudo, non ha molto senso.

#68 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 16:43 PM

La tua testimonianza è rincuorante, così come quella dell'utente Philo. Ma, a quanto ho capito, avete disattivato molte funzioni per avere una buona durata della batteria. Usarlo così, nudo e crudo, non ha molto senso.

Nessun wearOS così come nessun apple iwatch ha una buona durata della batteria. Posso dire che comunque, ad esclusione di ticwatch 3 pro che monta lo snap4100, L'Oppo 46 è l'orologio con la durata maggiore di batteria tra tutti i wearOS che ho avuto

#69 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 618 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 16 November 2020 - 19:15 PM

Io ho la versione 46 non lte e la batteria ni dura veramente tanto per essere un wearOS. Oltre le mie più rosee aspettative

confermo...il miglior wear os che abbia avuto....e poi il display rettangolare curvo è uno spettacolo....con la batteria ci faccio comodo quasi 30 ore.

#70 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 618 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 16 November 2020 - 19:21 PM

Non ho disattivato nulla....la mia configurazione è questa:

AOD spento

rotazione polso per accendere il display attiva,

disattivato applicazione fit Google perché uso quella di Oppo preinstallata, con cardio 24 su 24

wifi disattivato 

illuminazione automatica

animazioni tutte a x0,5

watchface di Oppo

GPS da telefono e orologio

Circa 15 applicazioni installate dallo store

notifiche di tutte le app attive

#71 ermegildo

ermegildo

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 17 November 2020 - 01:53 AM

Direi che mi avete convinto, appena ricomparirà su Amazon lo prenderò. Poi posterò qui le mie impressioni.

Grazie.

#72 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 17 November 2020 - 07:33 AM

Direi che mi avete convinto, appena ricomparirà su Amazon lo prenderò. Poi posterò qui le mie impressioni.
Grazie.

Su amazon l'oppo 46 non è indicizzato. Devi puntare al link di acquisto

#73 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2814 messaggi

Inviato 17 November 2020 - 08:38 AM

Questo è il link se può essere utile non so perchè ma se fai la ricerca non appare mah misteri dell'Amazzonia....

Eccolo qua purtroppo al momento non disponibile speriamo torni a breve :(

https://www.amazon.i...9810d243ea126f9

#74 ermegildo

ermegildo

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 17 November 2020 - 14:36 PM

Grazie, conoscevo già questo link. Ho già fatto la richiesta di avviso tramite mail quando sarà di nuovo disponibile. Vedremo.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi