Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Oppo RENO 4 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
90 risposte a questa discussione

#81 A.home

A.home

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato Ieri, 17:41 PM

Benvenuto nel nuovo mondo. 😁😁😍😍😉

È davvero fig* questa cosa, fino a quando non si prova non si può capire 😂.
D'ora in poi non avrò più bisogno di caricare il telefono durante la notte..

#82 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20640 messaggi

Inviato Ieri, 17:47 PM

Allora se vuoi, o volete mettere su la clear coat (mobile outfitters) dite di usare quella del find x2 neo che, a parte la camera, sono identici.
😉

#83 A.home

A.home

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato Ieri, 17:48 PM

In mondo android ho sempre usato Samsung, finalmente con Oppo c'è uno sblocco delle impronte digitale perfetto 😁 è velocissimo e non sbaglia un colpo, sono quasi commosso 😂, non c'è problema paragone con lo sbocco di S10/S20

#84 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20640 messaggi

Inviato Ieri, 18:00 PM

Fortuna che tutte queste cose non le dico sempre io...

😂😂😂😊😊

#85 A.home

A.home

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato Ieri, 18:19 PM

Fortuna che tutte queste cose non le dico sempre io...

😂😂😂😊😊

Intendi anche del sensore di impronte digitale?
cmq sto Oppo va che è una bomba 😁, Viper te nelle impostazioni della batteria hai attivato la "modalità prestazioni elevate"?

#86 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20640 messaggi

Inviato Ieri, 19:21 PM

Intendi anche del sensore di impronte digitale?
cmq sto Oppo va che è una bomba 😁, Viper te nelle impostazioni della batteria hai attivato la "modalità prestazioni elevate"?

Si certo, il sensore impronte è ottimo.. Ma volevo dire che non sono solo io a parlarne bene degli Oppo !! 😁😁😉

Per il discorso prestazioni elevate, mai attivato, ma direi che non ce né bisogno.
Sicuramente attivandolo si ha solo un consumo di batteria inutile e un probabile surriscaldamento della stessa.
Però puoi sempre fare delle prove.

😊😊😉

A me già così pare velocissimo.
Al limite se vuoi puoi mettere le animazioni a zero.
Così è ancora più veloce.

#87 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20640 messaggi

Inviato Ieri, 20:14 PM

Certo che, usarlo con la clear coat è pura libidine!!!!! 😍😍😍😍

#88 A.home

A.home

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato Ieri, 21:28 PM

Certo che, usarlo con la clear coat è pura libidine!!!!! 😍😍😍😍

Dove si possono far mettere le clear coat??

#89 A.home

A.home

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato Ieri, 21:30 PM

Si certo, il sensore impronte è ottimo.. Ma volevo dire che non sono solo io a parlarne bene degli Oppo !! 😁😁😉

Per il discorso prestazioni elevate, mai attivato, ma direi che non ce né bisogno.
Sicuramente attivandolo si ha solo un consumo di batteria inutile e un probabile surriscaldamento della stessa.
Però puoi sempre fare delle prove.

😊😊😉

A me già così pare velocissimo.
Al limite se vuoi puoi mettere le animazioni a zero.
Così è ancora più veloce.

Cmq hai ragione per quanto riguarda Oppo, non la conoscevo affatto ma questo dispositivo mi sta davvero stupendo. E cmq ha un display che non ha nulla da invidiare al S20😁

#90 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20640 messaggi

Inviato Ieri, 21:47 PM

Dove si possono far mettere le clear coat??

Nei punti game stop. Presso molti centri commerciali. Se cerchi online puoi anche prenotare un appuntamento così non devi aspettare troppo.
😉

#91 bubbachuck

bubbachuck

HD-Member

• Membro
  • 813 messaggi

Inviato Oggi, 00:45 AM

A parte il fatto che non è solo l'unica differenza.. Le camere sono state migliorate.. I video ancora di più.. C'è la modalità notte pure sui video (poi magari oppo la introdurrà con qualche agg anche su neo per carità) e per il discorso della super ricarica, devi cominciare a ragionare in maniere diversa.
Premettendo che, di solito, da 0 a 100 non si ricarica mai il device, il punto fondamentale della ricarica ultra rapida a 65w di oppo è la ricarica velocissima della batteria in pochissimo tempo ( minuti).
Con questo Reno 4 pro in 10 minuti hai già il 50% di batteria.. In 15 minuti quasi il 70% ,sono valori pazzeschi che praticamente ti permettono di avere il device sempre carico.. Ed è questo il valore aggiunto della super vocc 2.0 !!!

Il neo, ci mette praticamente il doppio, e poi non esiste proprio che su un device da 699 euro all'uscita mi metti sempre un caricatore a 30w quando un realme 6 da poco più di 200 ce l'ha pure lui... Il neo era ottimo davvero ma questa me l'ha fatto solo provare e non tenere. Poi per carità, avrò la fissa io, ma quando ti abitui a ricaricare un device quando te pare, in pochissimi minuti.. Ti cambia veramente tutto.. E il rapporto con la batteria, l'ansia magari di non arrivare a sera, il fatto che puoi tenere tutto attivo, anche se consuma di più.. Tutte cose che spariscono..
E l'anno prossimo, con l'avvento dei 120w avremo ancora più tempo (per noi)

Se penso che Google, Apple e Sony, ma anche Samsung escono ancora con la 18~25w ...
E anche Huawei quest'anno col mate 40 pro è passata alla 66w...

Ma già la 40w faceva il suo 'sporco 'lavoro..

Aspe però, anche io mi sto "divertendo" con la ricarica dell'8T, a volte (ma proprio a voler esser sssssupergenerosi) può ANCHE far comodo, ma, non so che tipo di vita frenetica tu abbia ;-) il poter ricaricare in mezz'ora un telefono che comunque ti garantisce tutta la giornata senza problemi cosa è se non uno sfizio da nerd?  :ghgh 

Penso che il 95% di noi abbia una vita abbastanza regolare, casa / lavoro / tempo libero quasi sempre cadenzati e lineari e davvero mi vengono in mente pochissime occasioni in cui questa feature possa fare la differenza, la farebbe sicuramente rispetto ai vecchissimi caricatori ma già con un 30w e una batteria > 4000 (ad es. 8pro) con una bottarella di 15 minuti ci fai una mezza giornata, o ci passi la serata senza alcun patema d'animo...avere il 100% o il 60/70% per star "tranquilli" una serata, alla fine della fiera che differenza fa? Troverai SEMPRE 20-30 minuti in più per avere tutta l'autonomia di cui necessiti, e anche più di quanto necessiti

Ecco già mi dici 120w (carica 100% in 10') contro i 50' dei 30w può aver senso (ma anche qui, quanto???) e con quale impatto sulla vita delle batterie?

Vabbe chiusa la parentesi sull'inutilità delle super ricariche :D sto Oppo 4Pro a vibrazione come sta messo??

Ho sempre voluto provare il NEO perchè lo vedo davvero a fuoco, ma sono sempre stato frenato dalla vibrazione che a quel che leggo è scarsetta...questa sua EVOLUZIONE come si comporta in questo senso?

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi