Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Motorola RAZR 5G [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#41 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 24 October 2020 - 12:43 PM

Ne ho trovato uno a 800... Qualcuno mi stilla una lista di pro e contro?? Sincera però.

Grazie.

😉

#42 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 October 2020 - 13:22 PM

Ne ho trovato uno a 800... Qualcuno mi stilla una lista di pro e contro?? Sincera però.

Grazie.

Hai visto la recensione di Matteo di HDblog ?

#43 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 24 October 2020 - 13:24 PM

Hai visto la recensione di Matteo di HDblog ?

Certo, ma mi piacerebbero altri pareri.. Anche tu sei interessato Adri ??

😉

#44 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 October 2020 - 13:30 PM

Certo, ma mi piacerebbero altri pareri.. Anche tu sei interessato Adri ??

Sinceramente no, mi sono buttato sull’altro il Fold 2 perché , sebbene lo disprezzassi prima di averlo , dopo averlo avuto ho completamente cambiato opinione .
Anche questo indubbiamente é un gran bel pezzo di hardware , ma non ci vedo una reale,utilità , sono abbastanza d’accordo con la recensione .

Messaggio modificato da cyber1967, 24 October 2020 - 13:30 PM

#45 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 24 October 2020 - 13:31 PM

La mia è più curiosità che altro...

Poi comunque anche 800 euro sono tanti (per me ora).. Vediamo se qualcuno mi fa cambiare idea per qualche motivo...

😉

#46 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 808 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 24 October 2020 - 15:28 PM

Guarda ero attratto prima di acquistarlo . Ora ,ancora più contento di averlo preso ! :roll

Lo schermo esterno credevo che fosse inutile, anzi per situazione veloci immediate e' comodissimo .

Ma 800 euro ,parli di quello precedente ? 

#47 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 24 October 2020 - 15:48 PM

Guarda ero attratto prima di acquistarlo . Ora ,ancora più contento di averlo preso ! :roll
Lo schermo esterno credevo che fosse inutile, anzi per situazione veloci immediate e' comodissimo .
Ma 800 euro ,parli di quello precedente ?

No questo, un mio amico voleva 1100.. Poi gli ho detto che a 800 potevo anche pensarci.. ,alla fine ci sta pensando più lui..

😁😁😁😁🤣🤣

Però non lo so..

Ci penso il weekend.

#48 AM5

AM5

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 24 October 2020 - 16:09 PM

Io ho gravi problemi di ricezione, uno solo dei recensori ha scritto ricezione sottotono, per gli altri invece tutto OK.
Credo che sia la peggiore ricezione fra tutti i telefoni che ho avuto negli ultimi anni, persino peggio del S10 5G.
Per ora l'ho usato soltanto nella mia abitazione, che è quanto di peggio quanto a ricezione del segnale, però il mio iPhone, che non è certamente un telefono rinomato per la ricezione, funziona discretamente: velocità ridotta, in genere otto mega ma anche meno, ma fisso in 4G e con due tacche.
Il Razr se decide di passare al 3G lì rimane, passa finanche all'EDGE e alla perdita del segnale.
Però è anche molto discontinuo, mentre sto scrivendo questo post è fisso in 4G+, stamani ho dovuto collegarlo all'adsl perchè non c'era verso di fare niente.
Forse necessiterebbe di un aggiornamento ma non so Motorola come si comporti, se siamo fermi ad agosto su un telefono appena uscito non credo che ci sia molto da sperare, essendo brandizzato TIM ancora peggio.
Adesso mi ha fatto un passaggio ad H, poi a 4G+ e poi a H+ e su quest'ultima connessione è rimasto...

Messaggio modificato da AM5, 24 October 2020 - 16:15 PM

#49 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 24 October 2020 - 16:22 PM

Azz, considerando che è un Motorola mi lascia un po' di stucco...
Hai provato con altre sim ??

#50 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3729 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 24 October 2020 - 16:40 PM

Mah....io con tim e con ho non ho alcun problema di ricezione è ottima in qualsiasi situazione e nota che e un mio pallino... se un terminale ha ricezione scarsa mi dura 2 minuti.
L'unico problema di ricezione lo noto in wifi in casa alcune volte in due stanze passa in dati automaticamente. Per ovviare in casa disattivo dati e allora nessun problema.

Messaggio modificato da bbortolo, 24 October 2020 - 16:43 PM

#51 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 808 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 24 October 2020 - 19:24 PM

Io l’ho utilizzo con e-sim Tim e devo dire la verità, non mi posso lamentare, anzi leggermente meglio del mio precedente telefono, note 20 Ultrà 5g. 
L’ho utilizzo in 4g 

#52 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 808 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 24 October 2020 - 19:25 PM

Ma come funziona per un eventuale “ sbrandizzamento ” ?

Per Samsung esiste Odin e altro mentre per questo Motorola?

#53 AM5

AM5

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 24 October 2020 - 20:34 PM

Azz, considerando che è un Motorola mi lascia un po' di stucco...
Hai provato con altre sim ??

Io ho due SIM della Tim. Di tutti i problemi che credevo avrei potuto avere quello della ricezione proprio non l’avevo preventivato.

Anche i miei ultimi Samsung, Note 10+, S10 5G e S20 Ultra (quest’ultimo un po’ meglio) nella mia abitazione ricevevano male,

però Oneplus 7 Pro, Rog Phone 2 e vari iPhone non avevano problemi. Averlo saputo prima il Razr sicuramente non lo avrei comprato, del resto i Samsung suddetti li ho venduti soprattutto per la ricezione.

#54 Manuelmay

Manuelmay

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 24 October 2020 - 22:44 PM

Io sono al 5 giorno di utilizzo, l’unico elemento negativo è il surriscaldamento che capita talvolta.

Per il resto uso moltissimo lo schermo esterno, che trovo realmente comodo e nonostante la batteria poco potente, con un uso normale misto (2 schermi, internet, tanto whatsapp e telegram e qualche sporadico gioco) arrivo a sera con un buon 30-40% di autonomia

#55 Trottalemme

Trottalemme

Junior Member

• Membro
  • 40 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 25 October 2020 - 07:12 AM

Dopo 1 settimana di utilizzo sono soddisfatto.

Lo utilizzo per lavoro e con molte chiamate (non meno di 1.5 ore), email (non meno di 30), qualche occasionale hotspot e whatsapp, lo metto in carica verso le 20 con almeno il 20%di batteria residua.

Scalda un pò quando ha poca connettività e sui video. Ricezione con Vodafone buonissima per me che viaggio in tutta italia (chissà ancora.

Le foto non sono assolutamente male con una buona illuminazione ma non l'ho preso per questo...

Fenomenale lo schermo esterno e la tastiera. Impagabile lo sblocco con l'impronta ora che siamo sempre con la mascherina.

Non chiedetegli di fare montaggi video, per questo prendete un altro telefono.

#56 AM5

AM5

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 14:38 PM

Il connettore tipe C, inserito nel telefono, ha un certo gioco laterale. Anche il vostro?
Grazie anticipatamente per chi mi vorrà rispondere...

#57 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3729 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 25 October 2020 - 18:12 PM

Foto fatta ora con Gcam
https://www.dropbox.....02.22.jpg?dl=0

#58 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3729 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 25 October 2020 - 18:21 PM

Il connettore tipe C, inserito nel telefono, ha un certo gioco laterale. Anche il vostro?

Per ora nel mio nessun gioco.
Ho la sensazione che il tuo terminale,tra la ricezione non ottimale e adesso il gioco del connettore, sia difettoso.

Messaggio modificato da bbortolo, 25 October 2020 - 18:25 PM

#59 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 808 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 25 October 2020 - 19:48 PM

Connettore Ok . 

Ma questa foto e' croppata ?  E' sfocatissima !!

#60 Trottalemme

Trottalemme

Junior Member

• Membro
  • 40 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 25 October 2020 - 19:57 PM

Connettore senza nessun gioco.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)