Eccolo finalmente arrivato in versione blu (elegantissimo) in tutto il suo splendore
Inviato 19 October 2020 - 14:40 PM
Eccolo finalmente arrivato in versione blu (elegantissimo) in tutto il suo splendore
Inviato 19 October 2020 - 15:04 PM
Inviato 19 October 2020 - 15:27 PM
Già la quarta persona che conferma che la vibrazione fa pena in confronto ai vari pixel, oneplus ecc.. e purtroppo usandola sempre nella scrittura per me è una discriminante. L'unico smartphone che riesco ad utilizzare senza vibrazione è Iphone, che però ha una tastiera così precisa che la Gboard ancora non ha saputo raggiungere purtroppo
Inviato 19 October 2020 - 15:43 PM
Finalmente l'official! La vibrazione io non la uso durante la scrittura, quindi volevo sapere se è almeno forte quando arrivano le notifiche/chiamate (se è avvertibile in tasca, non in mano ovviamente
)
allora, io di solito uso il tel senza nulla nè vibrazione nè suoni e uso il galaxy watch active 2. Lo proverò e ti dico.
Messaggio modificato da carburano, 19 October 2020 - 15:43 PM
Inviato 19 October 2020 - 16:30 PM
Messaggio modificato da bbortolo, 19 October 2020 - 16:31 PM
Inviato 19 October 2020 - 16:39 PM
Inviato 19 October 2020 - 17:05 PM
Ma chi se ne frega della vibrazione si cerca sempre il pelo nell' uovo pur di trovare qualcosa che non va.Il terminale va valutato nel suo insieme e secondo le proprie esigenze, certo che scartare un terminale del genere per la vibrazione mi pare un'assurdita' bella e buona. Comunque ognuno la pensa a modo suo.
si, ovviamente si fa per raccontare... poi ognuno ha le sue priorità.
PS: al momento il sensore di prossimità mi sembra preciso e senza sbavature. Chiamate, vocali e tasca ok
Preciso e veloce anche il sensore di sblocco
Inviato 19 October 2020 - 19:54 PM
Inviato 19 October 2020 - 21:24 PM
A foto come ti sembra dalle prime impressioni?
al momento fatte pochissime foto interne a caso e mi sembrano ottime, anzi devo dire che la cam stock pare avere ottimi risultati. Domani vi posto qualcosa
La ricezione come ti sembra? Perché dicono che rispetto al fratellone sia migliorata. Idem per la fotocamera. Tu che dici?
Confrontando con Oneplus 8 Pro mi pare molto buona in casa. Inoltre il wifi mi pare più efficiente e rapido nell'aggancio e sgancio della rete
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi