Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

Google PIXEL 5 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
707 risposte a questa discussione

#21 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 21:03 PM

@maxfkt vedi anche tu un pallino verde in corrispondenza della capsula auricolare in alto se apri una chat di telegram ad esempio??

#22 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 21:23 PM

@maxfkt vedi anche tu un pallino verde in corrispondenza della capsula auricolare in alto se apri una chat di telegram ad esempio??

Questo?
Screenshot-20201020-222138-1.jpg

L'ho notato perché me lo hai detto tu ma sinceramente non saprei. Al buio sembra anche lampeggiare lievemente. Boh.

#23 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 967 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 21:24 PM

probabilmente è il sensore di prossimità

#24 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 21:25 PM

Questo?

L'ho notato perché me lo hai detto tu ma sinceramente non saprei. Al buio sembra anche lampeggiare lievemente. Boh.

Io ho notato lo stesso puntino sul Galaxy s20 plus qualche settimana fa, ma non ho mai capito cosa fosse, immagino un sensore di qualche tipo..

#25 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15544 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 21:28 PM

probabilmente è il sensore di prossimità

Io ho notato lo stesso puntino sul Galaxy s20 plus qualche settimana fa, ma non ho mai capito cosa fosse, immagino un sensore di qualche tipo..

Si Adri, togli pure il probabilmente 😉

#26 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 21:32 PM

Sicuramente un sensore , e verosimilmente quello di prossimità.

Batteria è assolutamente troppo presto ma metto comunque per i battery boy due dati gusto per fare due chiacchiere.

Acceso 5 ore e 15 fa con batteria al 72% ora la batteria è al 45% con 2 ore e 02 di display fatti di scarico multiplo di applicazioni, configurazione , un paio di chiamate, video sul tubo.. parecchie foto , social ecc.

Messaggio modificato da maxfkt, 20 October 2020 - 21:32 PM

#27 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 21:35 PM

Questo?

si esatto..dopo un riavvio non compare più...😳strano

#28 Madara76

Madara76

Bannato

• Membro
  • 1111 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 21:40 PM

Sicuramente un sensore , e verosimilmente quello di prossimità.
Batteria è assolutamente troppo presto ma metto comunque per i battery boy due dati gusto per fare due chiacchiere.
Acceso 5 ore e 15 fa con batteria al 72% ora la batteria è al 45% con 2 ore e 02 di display fatti di scarico multiplo di applicazioni, configurazione , un paio di chiamate, video sul tubo.. parecchie foto , social ecc.

Schermo più piccolo, processore meno potente, batteria più capiente, rispetto al 4xl sarà di sicuro migliore sotto questo aspetto. Sarò ipercritico ma , per farmi fare il passaggio, questa volta dovevano mettere un nuovo sensore della camera. Alla quinta generazione non basta un ulteriore affinamento, ci vuole un cambiamento.

#29 Giargo

Giargo

Membro

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 21:44 PM

Dovrebbe essere il sensore di prossimità ma disattivando il flip to silent dovrebbe sparire:

https://9to5google.c...n-your-pixel-5/

#30 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 22:08 PM

Il feed della vibrazione quando si interagisce con lo smartphone? Quella del 4 era perfetta.

#31 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6778 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 20 October 2020 - 22:13 PM

Ovunque leggo recensioni molto positive. Curiosissimo di leggere il parere di Max!

#32 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 22:19 PM

Feed della vibrazione di tastiera e di ogni contatto con lo schermo... afrodisiaco.!;)

#33 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 22:28 PM

Comunque vi anticipo che domani lascerò scrivere al mio posto sul mio Nick mio figlio Alessandro che si firmerà sotto ogni post. Lui mi ha già detto la sua su tante cose che ha notato tra pixel 4xl e il nuovo arrivato come per esempio, audio, schermo e i 90 hz su cui ha fatto delle considerazioni ben precise tra i due. E più giovane e forse può interfacciarsi meglio con molti di voi.

Io magari mi riposo un po' e interverrò ogni tanto , sicuramente nel comparto fotografico e nei vari versus che ho in mente. Buona continuazione e grazie a tutti. Baci.

#34 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 22:37 PM

Comunque vi anticipo che domani lascerò scrivere al mio posto sul mio Nick mio figlio Alessandro che si firmerà sotto ogni post. Lui mi ha già detto la sua su tante cose che ha notato tra pixel 4xl e il nuovo arrivato come per esempio, audio, schermo e i 90 hz su cui ha fatto delle considerazioni ben precise tra i due. E più giovane e forse può interfacciarsi meglio con molti di voi.

Io magari mi riposo un po' e interverrò ogni tanto , sicuramente nel comparto fotografico e nei vari versus che ho in mente. Buona continuazione e grazie a tutti. Baci.

Grazie a entrambi .. vi siamo “vicini” 😉

#35 Giargo

Giargo

Membro

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 22:43 PM

Per prima cosa ti sono vicino per quello che stai passando. Vedrai che tutto andrà bene.

Grazie per queste prime impressioni iniziali, sia a te che a tuo figlio, mi è piaciuto tantissimo il video unboxing.

L'ho ordinato anch'io, Sorta Sage, ora contiamo i giorni stile carcerati  :roll

#36 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 23:02 PM

Buonasera ragazzi sono Alessandro, figlio di Max e felice possessore del Pixel 4Xl. 😁
Premetto di non aver avuto tanto per le mani questo nuovo gioiellino di casa Google, ma credo che questo sia la quintessenza dei dispositivi Pixel usciti fin'ora. La prima differenza che ho notato riguarda la user experience di Google stock, ancora più veloce che sul mio Pixel 4Xl(che ormai conosco molto molto bene). Subito dopo viene il display, più luminoso e nitido e secondo me i 90hz del display Oled impressionano più dei 90hz Amoled, ma questa ripeto è una mia impressione.
Domani lo stresso un po' con social, netflix, e musica per vedere un po' come questo Pixel 5 si comporta, vi tengo aggiornati sulle mie impressioni 😉

#37 loscluster

loscluster

Membro evoluto

• Membro
  • 231 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 23:32 PM

grazie per l'ottimo servizio :-)
credo che tutti qui, si stiano chiedendo ma allora questa "finta" cassa/capsula auricolare, degrada tanto il suono? quale differenza avete trovato tra due "casse" standard stereo e questo accrocchio tecnologico? possiamo chiudere un occhio (orecchio) oppure proprio e' un difetto ? come capperi si sente youtube??? :-)

#38 NIPO

NIPO

Junior Member

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 00:21 AM

Grazie delle prime impressioni! Una cosa per me fondamentale è il volume del vivavoce, se riuscite a darmi un feedback in merito ve ne sarei grato, è l'unico dubbio che ho su questo dispositivo.
Grazie!

#39 murdok83

murdok83

Junior Member

• Membro
  • 460 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 06:34 AM

Una domanda: è per caso presente una pellicola preapplicata?

#40 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 08:16 AM

Una domanda: è per caso presente una pellicola preapplicata?

no

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi