Impressionante, stiamo a 9h di display attivo...Credo che hai ragione.... Anche prima era già molto buona, mai avuto bisogno di ricaricare durante la giornata.
Ma adesso siamo a livelli veramente eccellenti, 50%...e solito utilizzo misto abbastanza intenso.

OnePlus 8T [OFFICIAL THREAD]
Inviato 23 November 2020 - 21:45 PM
Inviato 23 November 2020 - 22:32 PM
Regalo Powerbank + caricatore rapido e cavo Type-C nuovi presi per sicurezza da tenere al lavoro
Cosa incredibile questo 8T.Ricezione e autonomia ottimi in tutti i OnePlus avuti ma questo supera i limiti
- bubbachuck e Sbanky piace questo
Inviato 23 November 2020 - 22:58 PM
Vedo gente contenta di mediogamma acquistati a 500€
E Top di gamma dai 700€ in su
Non esenti da difetti ovviamente.
Noi allora come dovremmo sentirci?
Io Così 🥳🥳🥳
Vedi, dipende sempre da quello che uno cerca e vuole.
Tutto qui, senza spendere per forza 1000 o più euro..
Oppure spenderli per forza per quella determinata feauture.. Oppure anche molto meno, perché tanto la si trova ugualmente..
Come si dice spesso, ad ognuno, il proprio device.
😉
- Sbanky piace questo
Inviato 24 November 2020 - 17:10 PM
Confermo batteria mostruosamente migliorata, sono al 67% da stamattina con circa 3h di display e in mobilità... pazzesco
In effetti ci sono conferme in giro per il web non solo italiano che quest'ultimo aggiornamento ha portato miglioramenti all'autonomia ed al software fotocamera
Inviato 25 November 2020 - 22:59 PM
il sito ufficiale è affidabile eventualmente per un reso ?
(funziona tipo amazon, cioè reso gratuito?)
Non ho mai fatto reso, ma anche leggendo in giro non mi sembra ci possano essere problemi.
Sulle spese di spedizione non credo vengano applicate in caso di difetti, ma probabilmente se non ti piace si.
Inviato 26 November 2020 - 11:45 AM
ma cosa cambia tra le versioni europee e quelle cinesi vendute da eglobal bangodd ecc ?
Ti arriverà aperto, perché devono flashare la global rom, Le bande sono diverse, ed il caricatore avrà l'adattatore europeo.
Ma nell'utilizzo di tutti i giorni non credo cambi molto, non so l'incidenza delle bande diverse, poi in caso di difetti informati bene su resi e sostituzione.
Allega File(s)
Inviato 26 November 2020 - 13:40 PM
ma cosa cambia tra le versioni europee e quelle cinesi vendute da eglobal bangodd ecc ?
Lascia perdere. Lo trovi usato con pochissime settimane se non giorni di vita allo stesso prezzo e hai garanzia vera! Questi import se si scassa la scheda madre non ti passa in garanzia
- Ferdy72 piace questo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi