Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

OnePlus 8T [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
649 risposte a questa discussione

#641 Giacotto

Giacotto

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 26 November 2020 - 18:40 PM

ma quei siti che vendono la versione eu..li la garanzia copre tutto giusto?volendo uno potrebbe mandarlo a op se sono versioni europee?

#642 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6040 messaggi

Inviato 26 November 2020 - 18:43 PM

oneplus fa'.. i primi 12 mesi loro e gli altri 12 mesi il venditore, per assistenza e garanzia.. per qualsiasi versione, global o Cina

oppure Amazon.. e avrai la garanzia ufficiale Amazon per i 24 mesi

#643 yogurth

yogurth

Junior Member

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 29 November 2020 - 06:25 AM

Non sono un estimatore di oneplus, ma questa volta sono riusciti ad accontentare anche me. Uno dei pochi se non l'unico top di gamma con un peso umano ed un'ottima usabilità. Sicuramente non eccelle in tutto ma è altrettanto ottimo in tutto. E soprattutto ottima autonomia rimanendo sotto i 200 grammi. L'ho preso da un paio di giorni e ne sono davvero entusiasta.

#644 bellic86

bellic86

HD-Member

• Membro
  • 625 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato Ieri, 16:37 PM

ho preso finalmente l'8t. ho però 3 problemi

1 non riesco a fare lo swipe destra sinistra per passare all'app precedente o successiva, l'app in uso mi rimbalza dietro e non passo all'altra

2 non mi ricordo dove devo andare per disattivare la freccetta sotto la tastiera per abbassarla

3 la vibrazione dello swipe delle gesture back è impercettibile

#645 bellic86

bellic86

HD-Member

• Membro
  • 625 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato Ieri, 17:45 PM

ho preso finalmente l'8t. ho però 3 problemi

1 non riesco a fare lo swipe destra sinistra per passare all'app precedente o successiva, l'app in uso mi rimbalza dietro e non passo all'altra

2 non mi ricordo dove devo andare per disattivare la freccetta sotto la tastiera per abbassarla

3 la vibrazione dello swipe delle gesture back è impercettibile

aggiungo un altra domanda, che avevo proposto già prima dell'acquisto:

come sblocco il telefono con l'impronta senza prima riattivare il display? non c'è un modo ? (io non uso always on)

#646 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato Ieri, 19:51 PM

Per quanto riguarda lo swipe tra applicazioni... Quando apri le applicazioni in basso c'è una linea grigia muovendoti su quella linea a destra o sinistra passi alle altre applicazioni aperte.
Senza always on devi fare doppio tap sullo schermo e ti compare l'impronta.
Il feedback aptico non lo utilizzo, ma non mi sembrava eccellente appeno preso, in compenso la vibrazione del telefono è ottima

#647 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato Ieri, 20:06 PM

Se non ti piace always on.. Puoi impostare lo schermo ambient che si accende solo quando muovi il telefono

#648 bellic86

bellic86

HD-Member

• Membro
  • 625 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato Ieri, 20:29 PM

Se non ti piace always on.. Puoi impostare lo schermo ambient che si accende solo quando muovi il telefono

si alla fine ho fatto così. 

per la freccetta sotto la tastiera sai come toglierla?

per lo swipe tra le app, se lascio la barretta sotto funziona bene, se la nascondo invece non funziona ne andando diciamo in orizzontale ne facendo col dito un movimento piu ad arco. ma comunque io preferisco tenere la barretta sotto quindi tutto ok.

Messaggio modificato da bellic86, Ieri, 20:36 PM

#649 bubbachuck

bubbachuck

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato Ieri, 23:03 PM

Se nascondi la barra non puoi usare la gesture di scorrimento, per switchare tra le app, ma sono quella scorrendo verso l'alto e poi a dx o sx... c'è scritto tutto nel menu tasti e gesti/gesti per la navigazione

La vibrazione al tocco non la puoi regolare (per me è perfetta così, leggera, puoi toglierla del tutto ma non regolarla)

La freccetta nella tastiera non capisco che fastidio ti dia, non occupa spazio è solo un a comodità in più 😂 non credo si possa togliere, almeno sulla tastiera stock di google

#650 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato Oggi, 01:21 AM

si alla fine ho fatto così.

per la freccetta sotto la tastiera sai come toglierla?

per lo swipe tra le app, se lascio la barretta sotto funziona bene, se la nascondo invece non funziona ne andando diciamo in orizzontale ne facendo col dito un movimento piu ad arco. ma comunque io preferisco tenere la barretta sotto quindi tutto ok.

Io uso SwiftKey, l'unica freccetta che vedo è quella in basso a sinistra... Ed a me risulta molto comoda per avere più visibilità in alcune circostanze, ma non credo possa togliersi

Messaggio modificato da Sbanky, Oggi, 01:22 AM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi