Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio VGA Vecchio Pc

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 rainpaiint

rainpaiint

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi
  • LocalitàAlessandria

Inviato 26 October 2020 - 22:31 PM

Buonasera, ho un secondo PC del 2007 con CPU Athlon 64 X2 5600+, aveva 4 gb di ram e l'ho portata a 8 con 4 bancate da 2gb di DDR2 800. La motherboard è una Nettle 2 con chipset Nforce 430, lo slot PCI Express è una versione 1.1, attualmente monta una Radeon HD 4670 con 1 gb di ram. Secondo voi quale VGA si potrebbe montare compatibile con uno slot versione 1.1 da ravvivare un po' le sue prestazioni e che non generi colli di bottiglia importanti con la CPU? Grazie mille...  :imbar

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22942 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 11:10 AM

Buonasera, ho un secondo PC del 2007 con CPU Athlon 64 X2 5600+, aveva 4 gb di ram e l'ho portata a 8 con 4 bancate da 2gb di DDR2 800. La motherboard è una Nettle 2 con chipset Nforce 430, lo slot PCI Express è una versione 1.1, attualmente monta una Radeon HD 4670 con 1 gb di ram. Secondo voi quale VGA si potrebbe montare compatibile con uno slot versione 1.1 da ravvivare un po' le sue prestazioni e che non generi colli di bottiglia importanti con la CPU? Grazie mille...  :imbar

Ciao, a che scopo fare questa cosa? Devi giocare o usare il pc in maniera particolare? Giusto per capire.

#3 rainpaiint

rainpaiint

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi
  • LocalitàAlessandria

Inviato 27 October 2020 - 17:59 PM

Ciao, a che scopo fare questa cosa? Devi giocare o usare il pc in maniera particolare? Giusto per capire.

Dargli un pelino di velocità in più nel 3D e mettere una vga un pochino più aggiornata dato che questa ormai sta dando qualche segno di squilibrio...

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22942 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 18:46 PM

Dargli un pelino di velocità in più nel 3D e mettere una vga un pochino più aggiornata dato che questa ormai sta dando qualche segno di squilibrio...

Azz ma per cosa ti serve esattamente? Cioè che programmi usi o giochi intendo. Fermo restando che, a meno che tu non vada su ebay, è tutta roba che non producono più purtroppo :(

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi