Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Motorola EDGE [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
50 risposte a questa discussione

#41 Nate river

Nate river

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 07 November 2020 - 12:45 PM

Ciao ragazzi, io l'ho preso a luglio e me ne sto andando in paranoia! Non potete immaginare quante prove sto facendo per controllare lo schermo se ha il difetto delle sfumature verdi. Non ho notato nulla, anzi, i neri sono molto profondi, ma forse non riesco a ripetere lo scenario in cui il problema si manifesta. Chi ha il problema può descrivere quando lo schermo mostra quel difetto?

Allora per controllare se hai il problema devi essere al buio e metti una schermata grigia (o anche con l'app dei messaggi impostata sul tema scura oppure la schermata grigia di chrome) e abbassi la luminosità più o meno al 30% se non noti nulla ad occhio nudo va benissimo

#42 utarandin

utarandin

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 15 November 2020 - 14:49 PM

Allora per controllare se hai il problema devi essere al buio e metti una schermata grigia (o anche con l'app dei messaggi impostata sul tema scura oppure la schermata grigia di chrome) e abbassi la luminosità più o meno al 30% se non noti nulla ad occhio nudo va benissimo

Grazie Nate, schermo a posto. Nessun alone verde!

#43 Nate river

Nate river

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 21:13 PM

Meglio così, tu sei stato più fortunato di me allora...io non so se ricomprare l'edge adesso vedo un pò se prendere lui o altro 

#44 Anjel

Anjel

Senior HD Member

• Membro
  • 3451 messaggi

Inviato 22 November 2020 - 17:25 PM

Smartphone meraviglioso
Ma la politica di Lenovo di un solo aggiornamento software, su un prodotto di 699 euro a listino, è una vergogna

#45 Nate river

Nate river

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 23 November 2020 - 14:45 PM

Smartphone meraviglioso
Ma la politica di Lenovo di un solo aggiornamento software, su un prodotto di 699 euro a listino, è una vergogna

Concordo, mi sembra assurdo che questo telefono riceva un solo major update, il telefono è praticamente stock non ha neanche una grossa personalizzazione e considerando anche i 700 euro di listino. Su questo aspetto motorola deve lavorare parecchio perchè non invoglia di sicuro il consumatore all'acquisto 

#46 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2721 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 01 December 2020 - 10:28 AM

Concordo, mi sembra assurdo che questo telefono riceva un solo major update, il telefono è praticamente stock non ha neanche una grossa personalizzazione e considerando anche i 700 euro di listino. Su questo aspetto motorola deve lavorare parecchio perchè non invoglia di sicuro il consumatore all'acquisto 

aggiornato alle patch  di  ottobre, devo  dire che è  un gran  bel  telefono, lo  schermo  non presenta difetti o  macchie, la batteria  a detta del  proprietario  è  portentosa, peccato  per le foto  solo  discrete....

#47 Nate river

Nate river

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 01 December 2020 - 14:03 PM

aggiornato alle patch  di  ottobre, devo  dire che è  un gran  bel  telefono, lo  schermo  non presenta difetti o  macchie, la batteria  a detta del  proprietario  è  portentosa, peccato  per le foto  solo  discrete....

Meglio così, a quanto pare sono stato sfortunato visto che con tutti quelli che ho parlato non hanno avuto nessun problema con lo schermo...vediamo quanto proseguiranno con gli aggiornamenti visto che sarebbe un peccato abbandonarlo dopo una sola relase. Per quanto riguarda la fotocamera mi avevano consigliato di mettere la gcam urnyx che migliorava parecchio la qualità

#48 marenko

marenko

Membro

• Membro
  • 62 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Ieri, 11:48 AM

ciao a tutti,

il mio modello da qualche giorno ha iniziato a presentare i problemi di schermo, nello specifico si impressiona e si macchina quando lo maneggio troppo. ovviamente sembra che sia dovuto al riscaldamento. mi sembra anche peggiorato per quanto riguarda gli aloni verdi alla sera con bassa luminosità.

un collega l'ha mandato in riparazione in garanzia e dice che non ha più problemi, io ho preferito renderlo e ho ordinato il piaxel 4a.

#49 marenko

marenko

Membro

• Membro
  • 62 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Ieri, 12:01 PM

Comunque alla fine oggi ho fatto il reso questo schermo verde non lo sopportavo e secondo me stava peggiorando...davvero un peccato per il resto nulla da dire ora vedrò se prenderne un altro,ditemi voi cosa vi sembra attachicon.gifphoto_2020-10-29_13-39-37.jpg

Peggiora peggiora, te lo garantisco al 100%.

Anche io ho effettuato il reso perchè la situazione peggiora di giorno in giorno.

#50 marenko

marenko

Membro

• Membro
  • 62 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Ieri, 12:05 PM

ecco il mio 

Allega File(s)

Messaggio modificato da marenko, Ieri, 12:05 PM

#51 Nate river

Nate river

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato Ieri, 18:55 PM

Peggiora peggiora, te lo garantisco al 100%.

Anche io ho effettuato il reso perchè la situazione peggiora di giorno in giorno.

Si anche nella mia unità era inguardabile, ho provato a resistere ma nulla fatto il reso dopo due settimane, davvero un peccato...ero intenzionato anch'io a prendere il 4a o il pixel 5 però alla fine ho preso lo zflip con la promozione dello scorso mese. 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi