Vai al contenuto

Foto
- - - - -

qualcuno di voi ha mai utilizzato le pellicole protettive ZAGG?

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 23:41 PM

Faccio riferimento a questo: https://www.mediawor....rotettiva-ZAGG
oppure a questo: https://iriparo.com/...generanti-zagg/

Ahimè sono un precisino ed è sempre un calvario scegliere una pellicola che compra bene TUTTO il display o che non presenta bordi non incollati...stavo quindi pensando di fare un pensierino a questa pellicola.

Inoltre mi pare di aver letto da qualche parte che il costo del successivo rinnovo di questa pellicola è di tipo solo qualche euro. Ma non sono sicuro...

#2 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 933 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 00:59 AM

Io l’ho usata, è una pellicola tipo “gommata”, non aspettarti lo stesso feedback di quelle in vetro.
Il cambio mi pare costi 5€, devi però ridare indietro la vecchia pellicola ormai malconcia, perché io la buttai e mi rifiutarono una nuova applicazione.
Non è malaccio, la sua forza è la capacità di rigenerarsi dopo essersi rigata ed è più sottile di quelle in vetro.

#3 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3419 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 29 October 2020 - 08:50 AM

Ma la Zagg si può mettere anche sul retro e sui bordi o solo sul display?

#4 Anjel

Anjel

Senior HD Member

• Membro
  • 3451 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 09:20 AM

Io l’ho usata, è una pellicola tipo “gommata”, non aspettarti lo stesso feedback di quelle in vetro.
Il cambio mi pare costi 5€, devi però ridare indietro la vecchia pellicola ormai malconcia, perché io la buttai e mi rifiutarono una nuova applicazione.
Non è malaccio, la sua forza è la capacità di rigenerarsi dopo essersi rigata ed è più sottile di quelle in vetro.

Devi beccare il commesso in grado di voler e saper fare il proprio lavoro di applicatore perché se no ti montano un obbrobrio e danno colpa al tempo che assorbirà, nei secoli a venire, tutte quelle bollicine ed imperfezioni da loro fatte
:)

Meglio una pellicola in vetro su Amazon e via

#5 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 12:16 PM

non aspettarti lo stesso feedback di quelle in vetro

conta che io punto sempre alle pellicole in plastica perchè quelle in vetro ogni volta o sono molto più corte o i bordi non si attaccano bene. E' un calvario per me cercarle ogni volta

Ma la Zagg si può mettere anche sul retro e sui bordi o solo sul display?

ma lo hai letto il link di MW?
Comunque oltre che da MW anche qui si può fare e comprende anche i bordi (anche se non so se è proprio zagg): https://moutfitters.it/

#6 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3419 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 29 October 2020 - 12:22 PM

conta che io punto sempre alle pellicole in plastica perchè quelle in vetro ogni volta o sono molto più corte o i bordi non si attaccano bene. E' un calvario per me cercarle ogni volta

ma lo hai letto il link di MW?
Comunque oltre che da MW anche qui si può fare e comprende anche i bordi (anche se non so se è proprio zagg): https://moutfitters.it/

Non è Zagg ma clear coat

#7 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 14:09 PM

Non è Zagg ma clear coat

ah quindi proprio un altro materiale? pensavo fosse il nome che davano loro a quel tipo particolare di applicazione

Cosa cambia dalla zagg?

#8 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 775 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 14:23 PM

ah quindi proprio un altro materiale? pensavo fosse il nome che davano loro a quel tipo particolare di applicazione

Cosa cambia dalla zagg?

Sono due marchi diversi. Le clear coat sono meno gommose

#9 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 14:40 PM

Sono due marchi diversi. Le clear coat sono meno gommose

ah ok...devo valutare un po' come fare...sarebbero mi pare 25 € + 7€ (se la si sostituisce) mentre le zagg 25 e 5.
Se no continuare ad informarmi per le classiche in vetro (in plastica le ho trovate solo opache, boh)

Messaggio modificato da Germa, 29 October 2020 - 14:40 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi