Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

iPhone 12 MINI [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
549 risposte a questa discussione

#541 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3001 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 14 January 2021 - 15:35 PM

Anche io uso le AirPods Pro (generalmente quando esco di casa) con il passaggio ad Apple ho deciso di utilizzare i device al 100% senza risparmio non mi faccio problemi ne fissazioni ho anche preso un dock per la ricarica wireless cosi se c'è bisogno appoggio il device senza togliere e mettere cavi e si ricarica non mi interessa di quanto potrà durare la batteria perché tra 2 anni quasi sicuramente lo cambierò sapessi quanti device ho venduto praticamente nuovi ma chi ce lo fa fare usiamoli senza remore (sempre con le dovute accortezze) in sintesi lo tengo nel miglior modo possibile ma lo uso appieno

Messaggio modificato da parthenope, 14 January 2021 - 15:37 PM

#542 martins13

martins13

Membro evoluto

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 15:43 PM

Condivido la tua visione, anche io non ho accorgimenti vari, me lo voglio godere il più possibile

#543 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 1259 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 21:09 PM

Grazie per i feedback, evidentemente il nuovo bt consuma meno. Sono rimasto a quando lo utilizzavo anni fa, quando avevo un telefono su cui non sentivo la vibrazione

Uso il Bluetooth 24/24 e 7/7 collegato a bip (sempre) e ad auricolare (circa 10 ore al giorno)...quando giusto per sperimentare ho provato a tenerlo spento la batteria è durata anche meno: vedendo le notifiche sull’orologio evito di accendere spesso il display anche per le cose più inutili e in chiamata si evita comunque di far “succhiare” milliampere da auricolare/altoparlante del telefono.
Tra l’altro, avendo queste altre due forme di notifica posso tenere il volume della suoneria basso e la vibrazione disattivata...

#544 martins13

martins13

Membro evoluto

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 15 January 2021 - 18:32 PM

Impressioni dopo il primo giorno in cui l’ho usato come device principale.
Che dire, fantastico. È tutto il giorno che scrivo comodamente ad una mano, senza mai la sensazione che possa sfuggirmi.
La batteria (e insomma ho fatto solo una carica, non posso sbilanciarmi), ma mi pare ottima in rapporto.
Staccato alle 7.30, ora alle 18.30 sono al 28% dopo un’intera giornata in ufficio in 4g, un paio d’ore di chiamate, molto whatsapp, qualche mail, un po’ di Facebook e navigazione web.
Per navigare e vedere contenuti preferisco il Pro, non so se potrei usarlo come unico device, ma non posso che parlarne bene, è davvero un piacere usarlo, un piccolo capolavoro.

Messaggio modificato da martins13, 15 January 2021 - 18:33 PM

#545 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 1430 messaggi

Inviato 15 January 2021 - 20:31 PM

Impressioni dopo il primo giorno in cui l’ho usato come device principale.
Che dire, fantastico. È tutto il giorno che scrivo comodamente ad una mano, senza mai la sensazione che possa sfuggirmi.
La batteria (e insomma ho fatto solo una carica, non posso sbilanciarmi), ma mi pare ottima in rapporto.
Staccato alle 7.30, ora alle 18.30 sono al 28% dopo un’intera giornata in ufficio in 4g, un paio d’ore di chiamate, molto whatsapp, qualche mail, un po’ di Facebook e navigazione web.
Per navigare e vedere contenuti preferisco il Pro, non so se potrei usarlo come unico device, ma non posso che parlarne bene, è davvero un piacere usarlo, un piccolo capolavoro.

Ottimo acquisto

#546 martins13

martins13

Membro evoluto

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 16 January 2021 - 18:39 PM

Buonasera a tutti! Controllando i dati relativi alla batteria, mi sono accorta che era molto elevata l’attività in background dell’app “mail”, dove ho sincronizzata la mail dell’ufficio, più l’account gmail relativo ai contatti.
In realtà non ho notato rilevanti cali della batteria, però è comunque un consumo anomalo, nelle impostazioni come sempre ho disattivato l’aggiornamento in background delle app. Vi è mai capitato? E se si come posso risolvere, evitando magari un reset dato che ho finito proprio ieri di configurare tutto? 🤪
Per ora ho chiuso la app dal multitasking.

Messaggio modificato da martins13, 16 January 2021 - 18:39 PM

#547 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 1259 messaggi

Inviato 16 January 2021 - 20:34 PM

Buonasera a tutti! Controllando i dati relativi alla batteria, mi sono accorta che era molto elevata l’attività in background dell’app “mail”, dove ho sincronizzata la mail dell’ufficio, più l’account gmail relativo ai contatti.
In realtà non ho notato rilevanti cali della batteria, però è comunque un consumo anomalo, nelle impostazioni come sempre ho disattivato l’aggiornamento in background delle app. Vi è mai capitato? E se si come posso risolvere, evitando magari un reset dato che ho finito proprio ieri di configurare tutto?
Per ora ho chiuso la app dal multitasking.

Gli account sono impostati in push o hanno un intervallo di sincronizzazione da te definito?

#548 martins13

martins13

Membro evoluto

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 16 January 2021 - 20:37 PM

In push, come account mail ho solo quello aziendale

#549 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 1259 messaggi

Inviato Ieri, 08:43 AM

In push, come account mail ho solo quello aziendale

La prima cosa da provare è un riavvio forzato, anche se probabilmente si sistemerà da solo.

#550 martins13

martins13

Membro evoluto

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato Ieri, 09:11 AM

Grazie! Effettivamente ho riavviato e non mi è più comparsa, vediamo!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi