Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

iPhone 12 PRO MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1386 risposte a questa discussione

#681 MikyThePain

MikyThePain

Membro evoluto

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 06:29 AM

Si può volendo.

a me non da fastidio quel particolare ma invece il background grigio della dock che rompe la continuità cromatica. Apple non permette di rimuoverlo, fa incazzare.

Ciao, ho applicato lo stesso sfondo pure io sulla versione non max (ho trovato la versione apposita) ma è normale che da un app quando torno sulla home la linea blu non sia già presente ma si vede proprio che si accende?

#682 spider01021979

spider01021979

Junior Member

• Membro
  • 146 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 06:40 AM

Ragazzi in official sul pro Max non ha senso fare i paragoni con il huawei p40 pro plus . Ha più senso discutere su come migliorare l’esperienza d’uso attraverso la condivisione le di esperienze su questo specifico telefono . Altrimenti meglio aprire una discussione Apple vs Huawei oppure un thread sulla migliore fotocamera . Poi dico la mia :chi ha comprato l’iPhone 12 pro Max più o meno consapevolmente diciamo nel 90 per cento dei casi se compra un huawei senza Google service lo rivende dopo 2 giorni . Fidatevi

#683 appulo

appulo

Er Cattivo

• Membro
  • 4539 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 09:17 AM

Comunque regà,

per chi utilizza il MagSafe: anche a voi quando lo staccate, rimane una sorta di alone del magsafe per un pó di tempo sulla back ?

Per chi lo usa nudo

#684 Murdok83

Murdok83

Junior Member

• Membro
  • 546 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 09:36 AM

Comunque regà,

per chi utilizza il MagSafe: anche a voi quando lo staccate, rimane una sorta di alone del magsafe per un pó di tempo sulla back ?

Per chi lo usa nudo

A me succede sulla cover in pelle... ma se succede anche nudo non é una bella cosa... ma ti va via l'alone o ti rimane?

#685 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2419 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 28 November 2020 - 09:59 AM

Comunque regà,

Per chi lo usa nudo

Lo immaginavo la prima volta che l'ho vista...

#686 cage

cage

Junior Member

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:02 AM

Ciao a tutti: sono in attesa che mi arrivi il 12 pro max. Ai possessori volevo chiedere ( immagino che lo usate con la custodia)Utilizzo a una mano è impossibile? come vi trovate nel utilizzo a livello di praticità ? Perchè nel frattempo mi è arrivata la custodia magsafee , sto simulando delle prove e riscontro dei bei problemini ,voi che dite?

Messaggio modificato da cage, 28 November 2020 - 10:03 AM

#687 GasMast00

GasMast00

HD-Member

• Membro
  • 547 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:08 AM

Ciao a tutti: sono in attesa che mi arrivi il 12 pro max. Ai possessori volevo chiedere ( immagino che lo usate con la custodia)Utilizzo a una mano è impossibile? come vi trovate nel utilizzo a livello di praticità ? Perchè nel frattempo mi è arrivata la custodia magsafee , sto simulando delle prove e riscontro dei bei problemini ,voi che dite?

L’utilizzo ad una mano non è possibile, salvo non rischiare di farlo cadere ogni volta.

Come ti sembra la custodia MagSafe? Trattiene troppo impronte/sporcizia?

#688 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:11 AM

L'utilizzo ad una mano e' POSSIBILE, a patto di avere mani grandi e di usare reachability e tastiera ad una mano. Nel mio caso giro con 2 cani quindi una mano sempre impegnata. Sono alto 1.90 quindi anche le mani sono proporzionate.

#689 GasMast00

GasMast00

HD-Member

• Membro
  • 547 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:12 AM

L'utilizzo ad una mano e' POSSIBILE, a patto di avere mani grandi e di usare reachability e tastiera ad una mano. Nel mio caso giro con 2 cani quindi una mano sempre impegnata. Sono alto 1.90 quindi anche le mani sono proporzionate.

Beato te!

#690 super.manu

super.manu

Junior Member

• Membro
  • 535 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 28 November 2020 - 10:12 AM

Io lo uso quasi sempre senza cover e lo uso bene anche ad una mano, per assurdo lo impugno meglio con il bordo squadrato che con 11 pro max e bordo stondato. Discorso contrario con la cover Apple, diventa più complicato gestirlo, il bordo diventa troppo ingombrante, infatti sto aspettando alcune cover slim trasparenti per usarle in quelle poche occasioni che metterò la cover. 

#691 microm78

microm78

Membro

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:13 AM

Un utente nella discussione sul sito di supporto Apple, dice che gli hanno offerto la sostituzione del display al Genius, quando riaprono visto il Lockdown in Francia (l'utente è francese)

Su M2 o M1x sono più cauto....vediamo se riescono a gestire bene la parte grafica che serve su macchine pro....

Anche con rosetta 2 le apps girano davvero bene.....pare incredibile

Iphone pro max 128 blu preso al dayone Apple store on line G0ND non lo fa ne all accensione e ne nel video,  in compenso se confrontando con 11 pro max display tendente al giallo.....alla fine abbiamo tempo fino al 31 Gennaio per fare il reso e Amen!

Iphone pro max 128 blu preso al dayone Apple store on line G0ND non lo fa ne all accensione e ne nel video,  in compenso se confrontando con 11 pro max display tendente al giallo.....alla fine abbiamo tempo fino al 31 Gennaio per fare il reso e Amen!

Iphone pro max 128 blu preso al dayone Apple store on line G0ND non lo fa ne all accensione e ne nel video,  in compenso se confrontando con 11 pro max display tendente al giallo.....alla fine abbiamo tempo fino al 31 Gennaio per fare il reso e Amen!

Messaggio modificato da microm78, 28 November 2020 - 10:14 AM

#692 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:14 AM

Io lo uso quasi sempre senza cover e lo uso bene anche ad una mano, per assurdo lo impugno meglio con il bordo squadrato che con 11 pro max e bordo stondato. Discorso contrario con la cover Apple, diventa più complicato gestirlo, il bordo diventa troppo ingombrante, infatti sto aspettando alcune cover slim trasparenti per usarle in quelle poche occasioni che metterò la cover. 

Mi trovo bene con la cover Apple in pelle, che tra l'altro é piu' leggera di quasi tutte quelle in TPU (28 grammi). Ne ho anche 2 in TPU e cristallo.

#693 super.manu

super.manu

Junior Member

• Membro
  • 535 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 28 November 2020 - 10:18 AM

Mi trovo bene con la cover Apple in pelle, che tra l'altro é piu' leggera di quasi tutte quelle in TPU (28 grammi). Ne ho anche 2 in TPU e cristallo.

Io ho sia quella in pelle che in silicone, entrambe originali, ma sai che ho la sensazione che quella in pelle sia leggermente più spessa, solitamente era il contrario gli anni scorsi...

#694 cage

cage

Junior Member

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:20 AM

Come ti sembra la custodia MagSafe? Trattiene troppo impronte/sporcizia?

ottima ottima, ehhh peró a livello d' impronte siamo alle solite ,è come le precedenti.

#695 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:30 AM

Saluti a bordo pure io e messo in vendita il pixel 4 XL.
C'è modo di bloccare la tastiera in uso (io uso quella di Google)? Lo chiedo perché ogni volta che c'è da inserire qualche password o dato sensibile si imposta quasi sempre la tastiera di default che non si può neanche cambiare finché si rimane nella pagina o app che richiede la password. Il guaio è che tornando poi ad altre app, browser, chat, ecc. ti ritrovi la tastiera Apple e devi ogni volta riselezionare quella Google.

#696 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:34 AM

Saluti a bordo pure io e messo in vendita il pixel 4 XL.
C'è modo di bloccare la tastiera in uso (io uso quella di Google)? Lo chiedo perché ogni volta che c'è da inserire qualche password o dato sensibile si imposta quasi sempre la tastiera di default che non si può neanche cambiare finché si rimane nella pagina o app che richiede la password. Il guaio è che tornando poi ad altre app, browser, chat, ecc. ti ritrovi la tastiera Apple e devi ogni volta riselezionare quella Google.

Se tieni pigiato quel simbolo in basso a sinistra della tastiera, si apre un menu con tutte le tastiere abilitate. Quella da te scelta si ripresenterà ogni volta che richiami la tastiera.

#697 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:39 AM

È proprio questo il problema. Ho selezionato la tastiera Google ma molte app e siti web tornano a quella stock quando si tratta di inserire password o altri dati sensibili. Quando torni a situazione normali ti ritrovi poi la tastiera Apple selezionata e devo pigiare il tasto sotto a sinistra come dici ogni volta che questa cosa accade (fortunatamente non troppo spesso però in questi giorni dove configuravo tutto è stato seccante).

#698 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15776 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:42 AM

Impossibile non lo è.. ma è praticamente inusabile ad una mano
(se per uso ad una mano intendi quello orizzontale ovvero col pollice da sx verso dx e viceversa).

L'utilizzo in verticale, lo stesso, non è impossibile; l'unica alternativa è dettata dall'uso di reachability ma poi tutto diventa meno Smart ed immediato.

Insomma, il pericolo più grande è sempre lo stesso ovvero quello di farlo cadere (soprattutto camminando).

Tutto ciò, nonostante la grandezza delle mani, la lunghezza delle dita ecc..

È un device di dimensioni generose e, come tutti i device alti e larghi, l'uso ad una mano di Jobbiana memoria non è fattibile.

Il miglior consiglio..?
Sempre lo stesso: vai in un centro dove puoi provarlo e verifica tu stesso; sicuramente non sarà la prova più reale ma almeno puoi farti un'idea della situazione.

#699 Energie

Energie

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 10:47 AM

Ragazzi qualcuno ha notato i riflessi che vengono fuori quando si inquadrano direttamente fonti di luce? Qualcuno ha chiamato Apple e glielo sostituiscono
Ragazzi qualcuno ha notato i riflessi che vengono fuori quando si inquadrano direttamente fonti di luce? Qualcuno ha chiamato Apple e glielo sostituiscono

#700 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15776 messaggi

Inviato 28 November 2020 - 11:03 AM

Se ti riferisci al c.d. "lens flare", è più o meno comune a quasi tutte le ottiche smartphone (e non solo).

Sugli iPhone Serie 12 però è un po' più accentuato purtroppo; ho letto anch'io delle varie richieste di sostituzione ecc.. ma non penso che si risolva.

Calcola che tempo fa venivano considerati come errori; oggi quasi l'opposto 😅

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)