Ciao, ho applicato lo stesso sfondo pure io sulla versione non max (ho trovato la versione apposita) ma è normale che da un app quando torno sulla home la linea blu non sia già presente ma si vede proprio che si accende?Si può volendo.
a me non da fastidio quel particolare ma invece il background grigio della dock che rompe la continuità cromatica. Apple non permette di rimuoverlo, fa incazzare.

iPhone 12 PRO MAX [OFFICIAL THREAD]
Inviato 28 November 2020 - 06:29 AM
- luca555666 piace questo
Inviato 28 November 2020 - 06:40 AM
- scubatopy piace questo
Inviato 28 November 2020 - 09:36 AM
Comunque regà,
per chi utilizza il MagSafe: anche a voi quando lo staccate, rimane una sorta di alone del magsafe per un pó di tempo sulla back ?
Per chi lo usa nudo
A me succede sulla cover in pelle... ma se succede anche nudo non é una bella cosa... ma ti va via l'alone o ti rimane?
Inviato 28 November 2020 - 10:02 AM
Messaggio modificato da cage, 28 November 2020 - 10:03 AM
Inviato 28 November 2020 - 10:08 AM
Ciao a tutti: sono in attesa che mi arrivi il 12 pro max. Ai possessori volevo chiedere ( immagino che lo usate con la custodia)Utilizzo a una mano è impossibile? come vi trovate nel utilizzo a livello di praticità ? Perchè nel frattempo mi è arrivata la custodia magsafee , sto simulando delle prove e riscontro dei bei problemini ,voi che dite?
L’utilizzo ad una mano non è possibile, salvo non rischiare di farlo cadere ogni volta.
Come ti sembra la custodia MagSafe? Trattiene troppo impronte/sporcizia?
Inviato 28 November 2020 - 10:11 AM
Ciao a tutti: sono in attesa che mi arrivi il 12 pro max. Ai possessori volevo chiedere ( immagino che lo usate con la custodia)Utilizzo a una mano è impossibile? come vi trovate nel utilizzo a livello di praticità ? Perchè nel frattempo mi è arrivata la custodia magsafee , sto simulando delle prove e riscontro dei bei problemini ,voi che dite?
L'utilizzo ad una mano e' POSSIBILE, a patto di avere mani grandi e di usare reachability e tastiera ad una mano. Nel mio caso giro con 2 cani quindi una mano sempre impegnata. Sono alto 1.90 quindi anche le mani sono proporzionate.
Inviato 28 November 2020 - 10:12 AM
Io lo uso quasi sempre senza cover e lo uso bene anche ad una mano, per assurdo lo impugno meglio con il bordo squadrato che con 11 pro max e bordo stondato. Discorso contrario con la cover Apple, diventa più complicato gestirlo, il bordo diventa troppo ingombrante, infatti sto aspettando alcune cover slim trasparenti per usarle in quelle poche occasioni che metterò la cover.
Inviato 28 November 2020 - 10:13 AM
Un utente nella discussione sul sito di supporto Apple, dice che gli hanno offerto la sostituzione del display al Genius, quando riaprono visto il Lockdown in Francia (l'utente è francese)
Su M2 o M1x sono più cauto....vediamo se riescono a gestire bene la parte grafica che serve su macchine pro....
Anche con rosetta 2 le apps girano davvero bene.....pare incredibile
Iphone pro max 128 blu preso al dayone Apple store on line G0ND non lo fa ne all accensione e ne nel video, in compenso se confrontando con 11 pro max display tendente al giallo.....alla fine abbiamo tempo fino al 31 Gennaio per fare il reso e Amen!
Iphone pro max 128 blu preso al dayone Apple store on line G0ND non lo fa ne all accensione e ne nel video, in compenso se confrontando con 11 pro max display tendente al giallo.....alla fine abbiamo tempo fino al 31 Gennaio per fare il reso e Amen!
Messaggio modificato da microm78, 28 November 2020 - 10:14 AM
Inviato 28 November 2020 - 10:14 AM
Io lo uso quasi sempre senza cover e lo uso bene anche ad una mano, per assurdo lo impugno meglio con il bordo squadrato che con 11 pro max e bordo stondato. Discorso contrario con la cover Apple, diventa più complicato gestirlo, il bordo diventa troppo ingombrante, infatti sto aspettando alcune cover slim trasparenti per usarle in quelle poche occasioni che metterò la cover.
Mi trovo bene con la cover Apple in pelle, che tra l'altro é piu' leggera di quasi tutte quelle in TPU (28 grammi). Ne ho anche 2 in TPU e cristallo.
- parthenope piace questo
Inviato 28 November 2020 - 10:18 AM
Mi trovo bene con la cover Apple in pelle, che tra l'altro é piu' leggera di quasi tutte quelle in TPU (28 grammi). Ne ho anche 2 in TPU e cristallo.
Io ho sia quella in pelle che in silicone, entrambe originali, ma sai che ho la sensazione che quella in pelle sia leggermente più spessa, solitamente era il contrario gli anni scorsi...
Inviato 28 November 2020 - 10:30 AM
C'è modo di bloccare la tastiera in uso (io uso quella di Google)? Lo chiedo perché ogni volta che c'è da inserire qualche password o dato sensibile si imposta quasi sempre la tastiera di default che non si può neanche cambiare finché si rimane nella pagina o app che richiede la password. Il guaio è che tornando poi ad altre app, browser, chat, ecc. ti ritrovi la tastiera Apple e devi ogni volta riselezionare quella Google.
- parthenope piace questo
Inviato 28 November 2020 - 10:34 AM
Saluti a bordo pure io e messo in vendita il pixel 4 XL.
C'è modo di bloccare la tastiera in uso (io uso quella di Google)? Lo chiedo perché ogni volta che c'è da inserire qualche password o dato sensibile si imposta quasi sempre la tastiera di default che non si può neanche cambiare finché si rimane nella pagina o app che richiede la password. Il guaio è che tornando poi ad altre app, browser, chat, ecc. ti ritrovi la tastiera Apple e devi ogni volta riselezionare quella Google.
Se tieni pigiato quel simbolo in basso a sinistra della tastiera, si apre un menu con tutte le tastiere abilitate. Quella da te scelta si ripresenterà ogni volta che richiami la tastiera.
Inviato 28 November 2020 - 10:39 AM
Inviato 28 November 2020 - 10:42 AM
Impossibile non lo è.. ma è praticamente inusabile ad una mano
(se per uso ad una mano intendi quello orizzontale ovvero col pollice da sx verso dx e viceversa).
L'utilizzo in verticale, lo stesso, non è impossibile; l'unica alternativa è dettata dall'uso di reachability ma poi tutto diventa meno Smart ed immediato.
Insomma, il pericolo più grande è sempre lo stesso ovvero quello di farlo cadere (soprattutto camminando).
Tutto ciò, nonostante la grandezza delle mani, la lunghezza delle dita ecc..
È un device di dimensioni generose e, come tutti i device alti e larghi, l'uso ad una mano di Jobbiana memoria non è fattibile.
Il miglior consiglio..?
Sempre lo stesso: vai in un centro dove puoi provarlo e verifica tu stesso; sicuramente non sarà la prova più reale ma almeno puoi farti un'idea della situazione.
Inviato 28 November 2020 - 10:47 AM
Ragazzi qualcuno ha notato i riflessi che vengono fuori quando si inquadrano direttamente fonti di luce? Qualcuno ha chiamato Apple e glielo sostituiscono
Inviato 28 November 2020 - 11:03 AM
Ragazzi qualcuno ha notato i riflessi che vengono fuori quando si inquadrano direttamente fonti di luce? Qualcuno ha chiamato Apple e glielo sostituiscono
Se ti riferisci al c.d. "lens flare", è più o meno comune a quasi tutte le ottiche smartphone (e non solo).
Sugli iPhone Serie 12 però è un po' più accentuato purtroppo; ho letto anch'io delle varie richieste di sostituzione ecc.. ma non penso che si risolva.
Calcola che tempo fa venivano considerati come errori; oggi quasi l'opposto 😅
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi