Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

iPhone 12 PRO MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1124 risposte a questa discussione

#1121 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3006 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato Oggi, 11:11 AM

Acquistata adesso anche questa.

https://imgur.com/gallery/PHwEnpr

Pitaka color pacific blau

Contrattata a 35 euro compresa spedizione.

:bravo

#1122 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 447 messaggi

Inviato Oggi, 14:08 PM

È il telefono più scomodo che abbia mai avuto, mi è durato 3 giorni, reso quasi immediato. E pensare che ho usato con soddisfazione rog phone 2 più lungo e più pesante (240 gr contro i 228 del max), ma i mm di larghezza dell’iPhone hanno fatto la differenza. Bisogna provarlo per rendersene conto, logicamente è solo il mio punto di vista. Per il resto niente da dire.

Pensa che quando l'ho detto io mi hanno risposto che era una critica inutile perché Apple fa anche modelli più piccoli!

#1123 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 447 messaggi

Inviato Oggi, 15:23 PM

È il telefono più scomodo che abbia mai avuto, mi è durato 3 giorni, reso quasi immediato. E pensare che ho usato con soddisfazione rog phone 2 più lungo e più pesante (240 gr contro i 228 del max), ma i mm di larghezza dell’iPhone hanno fatto la differenza. Bisogna provarlo per rendersene conto, logicamente è solo il mio punto di vista. Per il resto niente da dire.

Pensa che quando l'ho detto io mi hanno risposto che era una critica inutile perché Apple fa anche modelli più piccoli!

#1124 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3006 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato Oggi, 15:40 PM

Io l'ho scartato da subito prendendo direttamente il 12 Pro, per me erano enormi il P30 Pro e S10 Lite che ho avuto mesi fa e penso che il 12 Pro Max sia ancora più padella 

Messaggio modificato da parthenope, Oggi, 15:41 PM

#1125 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3006 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato Oggi, 15:44 PM

Acquistata adesso anche questa.

https://imgur.com/gallery/PHwEnpr

Pitaka color pacific blau

Contrattata a 35 euro compresa spedizione.

ottime le Pitaka per me le migliori custodie per iPhone, sto usando una Spigen ma penso che a fine mese ritornerò a una delle due Pitaka

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi