Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Un saluto anche da parte mia

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 725 messaggi

Inviato 18 November 2020 - 08:42 AM

Credo che come tutte le cose anche la vita sul forum abbia un inizio e una fine.

Non ho salutato all'inizio. Non faccio lo stesso errore la seconda volta.

Saluto in uscita.

Saluto tutti, perchè hanno avuto la pazienza di leggermi e spesso di rispondermi.

Purtroppo questo forum non prevede la cancellazione dell'account.

Mi limiterò a non loggarmi più come ho fatto con altre decine e decine di forum.

Peraltro il mio interesse verso questo mondo è sempre meno. Forse perchè ormai i telefoni vanno tutti bene o quasi per cui non serve più essere tanto informati per non incappare nel bidone.

D'altra parte stare dietro a tutto si rischia di perdere tempo e soldi dietro a variazioni di fatto insignificanti nella vita dei più ma che diventano un driver e un argomento forte a cambiare nella vita dei blog di telefonia.

Per fare solo un esempio: la cam da 48 Mpixel e quella da 64 Mpixel la usi alla stessa maniera, ne trai lo stesso beneficio nella vita di tutti i giorni, nel mondo dei forum della telefonia questo upgrade cambia la vita.

#2 magician

magician

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 18 November 2020 - 09:12 AM

Credo che come tutte le cose anche la vita sul forum abbia un inizio e una fine.

Non ho salutato all'inizio. Non faccio lo stesso errore la seconda volta.

Saluto in uscita.

Saluto tutti, perchè hanno avuto la pazienza di leggermi e spesso di rispondermi.

Purtroppo questo forum non prevede la cancellazione dell'account.

Mi limiterò a non loggarmi più come ho fatto con altre decine e decine di forum.

Peraltro il mio interesse verso questo mondo è sempre meno. Forse perchè ormai i telefoni vanno tutti bene o quasi per cui non serve più essere tanto informati per non incappare nel bidone.

D'altra parte stare dietro a tutto si rischia di perdere tempo e soldi dietro a variazioni di fatto insignificanti nella vita dei più ma che diventano un driver e un argomento forte a cambiare nella vita dei blog di telefonia.

Per fare solo un esempio: la cam da 48 Mpixel e quella da 64 Mpixel la usi alla stessa maniera, ne trai lo stesso beneficio nella vita di tutti i giorni, nel mondo dei forum della telefonia questo upgrade cambia la vit

Ciao ! ci si leggerà in futuro.

#3 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15133 messaggi

Inviato 18 November 2020 - 09:18 AM

Tutto giusto ingegnere (può starci il discorso) tranne il punto dove dice "purtroppo questo Forum non prevede la cancellazione dell'account": è sufficiente richiederlo ufficialmente o meno (via mail ad HDblog, qui sul Forum o tramite Telegram, gestisco comunque tutto io) e la sua richiesta verrà lavorata pressoché in tempo reale, sempre dal sottoscritto.

Più semplice di così non è possibile proprio fare: vi proponiamo addirittura 3 valide alternative per una semplicissima richiesta di cancellazione/disattivazione di un account 😅

Comunque, nonostante tutto, buon proseguimento e buona giornata.

💪😉

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi