avete provato questo metodo per scaricare app d google?
Inviato 06 January 2021 - 20:24 PM
si ieri e diciamo che funziona quasi tutto (a me ad esempio una app di cui sono beta tester non me la fa scaricare proprio perche non disponibile mah) in generale meno sbattimenti e meglio di vmos .continuo a credere che sia meglio usarli per come son nati (hms) e comunque un po' di batteria in più la ciuccia
Inviato 06 January 2021 - 20:48 PM
ah e ad esempio bancoposta non sono riuscito a loggarmi perche richiede autentificazione da altro device tramite cod.qr che però risulta non uguale e quindi non lo legge gmail diciamo che funziona ma non puoi modificare nulla (ad esempio impostazioni di notifica perché ti dice app non installata) quindi in sostanza si installi PlayStore e puoi installare app ma nel dual space non fisicamente nel device e son comunque app per lo piu monche.
Inviato 07 January 2021 - 14:18 PM
quindi non è granchè dici,bancoposta non si puo' utilizzare nulla nulla? peccato...
sono d'accordo con te che d google se ne puo' fare a meno ,il problema resta per le app bancarie e i movimenti
ah e ad esempio bancoposta non sono riuscito a loggarmi perche richiede autentificazione da altro device tramite cod.qr che però risulta non uguale e quindi non lo legge gmail diciamo che funziona ma non puoi modificare nulla (ad esempio impostazioni di notifica perché ti dice app non installata) quindi in sostanza si installi PlayStore e puoi installare app ma nel dual space non fisicamente nel device e son comunque app per lo piu monche.
Io ne faccio a meno
Inviato 07 January 2021 - 14:32 PM
Inviato 07 January 2021 - 15:22 PM
bancoposta non sono riuscito a loggarmi attraverso il qr code e mi dava come altra possibilità di cancellare tutti i device connessi e loggarmi di nuovo cosa che non ho avuto voglia di fare,gmail funziona diciamo con impostazioni stock ma non puoi fare cambiamenti come ho detto ieri sera.le app bancarie la ubi banca funziona perfettamente altre non so.quindi non è granchè dici,bancoposta non si puo' utilizzare nulla nulla? peccato...
sono d'accordo con te che d google se ne puo' fare a meno ,il problema resta per le app bancarie e i movimenti
Inviato 07 January 2021 - 17:22 PM
io entro su bancoposta con poste id e impronte.... Non mi interessa altro non uso nemmeno gmail tranne che per lavoro ma le notifiche arrivano nella posta huaweibancoposta non sono riuscito a loggarmi attraverso il qr code e mi dava come altra possibilità di cancellare tutti i device connessi e loggarmi di nuovo cosa che non ho avuto voglia di fare,gmail funziona diciamo con impostazioni stock ma non puoi fare cambiamenti come ho detto ieri sera.le app bancarie la ubi banca funziona perfettamente altre non so.
In definitiva dipende quanto sei google dipendente,io lo uso come device principale senza problemi ma è soggettivo
io entro su bancoposta con poste id e impronte.... Non mi interessa altro non uso nemmeno gmail tranne che per lavoro ma le notifiche arrivano nella posta huaweibancoposta non sono riuscito a loggarmi attraverso il qr code e mi dava come altra possibilità di cancellare tutti i device connessi e loggarmi di nuovo cosa che non ho avuto voglia di fare,gmail funziona diciamo con impostazioni stock ma non puoi fare cambiamenti come ho detto ieri sera.le app bancarie la ubi banca funziona perfettamente altre non so.
In definitiva dipende quanto sei google dipendente,io lo uso come device principale senza problemi ma è soggettivo
Inviato 09 January 2021 - 22:52 PM
ma non funziona su mate 40 pro !!!perché lo hai postato?
Inviato 10 January 2021 - 10:12 AM
Inviato 10 January 2021 - 11:20 AM
Questo è il metodo di dual space, il precedente video che hai postato è il metodo per installare nativamente
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi