Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Huawei MATE 40 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
276 risposte a questa discussione

#261 Huaweia

Huaweia

Membro evoluto

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 06 January 2021 - 19:09 PM

avete provato questo metodo per scaricare app d google? 

#262 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2235 messaggi

Inviato 06 January 2021 - 20:24 PM

si ieri e diciamo che funziona quasi tutto (a me ad esempio una app di cui sono beta tester non me la fa scaricare proprio perche non disponibile mah) in generale meno sbattimenti e meglio di vmos .continuo a credere che sia meglio usarli per come son nati (hms) e comunque un po' di batteria in più la ciuccia

#263 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2235 messaggi

Inviato 06 January 2021 - 20:48 PM

ah e ad esempio bancoposta non sono riuscito a loggarmi perche richiede autentificazione da altro device tramite cod.qr che però risulta non uguale e quindi non lo legge gmail diciamo che funziona ma non puoi modificare nulla (ad esempio impostazioni di notifica perché ti dice app non installata) quindi in sostanza si installi PlayStore e puoi installare app ma nel dual space non fisicamente nel device e son comunque app per lo piu monche.
Io ne faccio a meno

#264 Huaweia

Huaweia

Membro evoluto

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 07 January 2021 - 14:18 PM

quindi non è granchè dici,bancoposta non si puo' utilizzare nulla nulla? peccato...

sono d'accordo con te che d google se ne puo' fare a meno ,il problema resta per le app bancarie e i movimenti 

ah e ad esempio bancoposta non sono riuscito a loggarmi perche richiede autentificazione da altro device tramite cod.qr che però risulta non uguale e quindi non lo legge gmail diciamo che funziona ma non puoi modificare nulla (ad esempio impostazioni di notifica perché ti dice app non installata) quindi in sostanza si installi PlayStore e puoi installare app ma nel dual space non fisicamente nel device e son comunque app per lo piu monche.
Io ne faccio a meno

#265 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2128 messaggi

Inviato 07 January 2021 - 14:29 PM

Io non posso fare a meno di google anche per Android wear.. Come faccio ad usare anche watch gt 2 che è Huawei?

#266 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2128 messaggi

Inviato 07 January 2021 - 14:32 PM

Gran device mate 40 pro ma purtroppo con Huawei sempre più ho la sensazione di avere un telefono monco. Senza chromecast senza wear, microg per le notifiche..come faccio a usarlo per lavoro? Usiamo anche slack e mi servono le notifiche... Huawei se voleva poteva lasciare la possibilità come sul modello cinese di installare gms

#267 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2235 messaggi

Inviato 07 January 2021 - 15:22 PM

quindi non è granchè dici,bancoposta non si puo' utilizzare nulla nulla? peccato...
sono d'accordo con te che d google se ne puo' fare a meno ,il problema resta per le app bancarie e i movimenti

bancoposta non sono riuscito a loggarmi attraverso il qr code e mi dava come altra possibilità di cancellare tutti i device connessi e loggarmi di nuovo cosa che non ho avuto voglia di fare,gmail funziona diciamo con impostazioni stock ma non puoi fare cambiamenti come ho detto ieri sera.le app bancarie la ubi banca funziona perfettamente altre non so.
In definitiva dipende quanto sei google dipendente,io lo uso come device principale senza problemi ma è soggettivo

#268 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2128 messaggi

Inviato 07 January 2021 - 16:41 PM

Ma ubi banca si trova su app gallery?

#269 Huaweia

Huaweia

Membro evoluto

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 07 January 2021 - 17:22 PM

bancoposta non sono riuscito a loggarmi attraverso il qr code e mi dava come altra possibilità di cancellare tutti i device connessi e loggarmi di nuovo cosa che non ho avuto voglia di fare,gmail funziona diciamo con impostazioni stock ma non puoi fare cambiamenti come ho detto ieri sera.le app bancarie la ubi banca funziona perfettamente altre non so.
In definitiva dipende quanto sei google dipendente,io lo uso come device principale senza problemi ma è soggettivo

io entro su bancoposta con poste id e impronte.... Non mi interessa altro non uso nemmeno gmail tranne che per lavoro ma le notifiche arrivano nella posta huawei
...

io entro su bancoposta con poste id e impronte.... Non mi interessa altro non uso nemmeno gmail tranne che per lavoro ma le notifiche arrivano nella posta huawei
...

#270 joefalchetto77

joefalchetto77

Membro evoluto

• Membro
  • 177 messaggi

Inviato 09 January 2021 - 18:43 PM

https://youtu.be/qRKMvU3ljc0

#271 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2128 messaggi

Inviato 09 January 2021 - 22:52 PM

https://youtu.be/qRKMvU3ljc0

ma non funziona su mate 40 pro !!!perché lo hai postato?

#272 joefalchetto77

joefalchetto77

Membro evoluto

• Membro
  • 177 messaggi

Inviato 10 January 2021 - 10:12 AM

ma non funziona su mate 40 pro !!!perché lo hai postato?

https://m.youtube.co...eature=youtu.be

#273 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2128 messaggi

Inviato 10 January 2021 - 11:20 AM

https://m.youtube.co...eature=youtu.be

Questo è il metodo di dual space, il precedente video che hai postato è il metodo per installare nativamente

#274 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2235 messaggi

Inviato 10 January 2021 - 11:41 AM

Questo è il metodo di dual space, il precedente video che hai postato è il metodo per installare nativamente

provato per curiosità dual space per me bocciato non lo trovo funzionale

#275 joefalchetto77

joefalchetto77

Membro evoluto

• Membro
  • 177 messaggi

Inviato 10 January 2021 - 12:23 PM

Nativo nulla... E cmq non ne sento il bisogno.

#276 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2128 messaggi

Inviato 10 January 2021 - 15:45 PM

provato per curiosità dual space per me bocciato non lo trovo funzionale

per android wear sicuramente no

#277 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2235 messaggi

Inviato 10 January 2021 - 17:05 PM

per android wear sicuramente no

no anche per un uso su telefono,le app non sono fisicamente installate e non puoi andare a modificare parametri

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi