Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Xiaomi Mi 11 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
289 risposte a questa discussione

#1 andreaweb73

andreaweb73

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 26 December 2020 - 20:36 PM

Mi pare non ci sia un altro thread a riguardo, e visto che viene presentato dopodomani, ho pensato che se ne poteva parlare qua.
Pare non ci siano più segreti relativi al nuovo flagship di casa Xiaomi, ma proprio oggi ho letto che anche lui, dopo che Xiaomi aveva preso per i fondelli la mela morsicata, uscirà senza caricabatterie nella confezione.
Mi aspetto uno smartphone che confermi gli enormi passi avanti fatti in campo fotografico, sono davvero curioso di provarlo.

Messaggio modificato da andreaweb73, 26 December 2020 - 20:41 PM

#2 gio1460

gio1460

Junior Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 26 December 2020 - 22:16 PM

Interessato seguo

#3 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 988 messaggi

Inviato 26 December 2020 - 22:42 PM

A quanto pare solo versione liscia se non ho capito male, versione pro più avanti

#4 andreaweb73

andreaweb73

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 26 December 2020 - 23:03 PM

Che ne dite del design?
Il presunto retro per ora non mi fa impazzire...

#5 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 798 messaggi

Inviato 26 December 2020 - 23:23 PM

Scheda tecnica e prezzo promettono bene...Aspetto l'uscita prima di esprimermi... Ma le premesse sono più che ottime .

#6 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 1130 messaggi

Inviato 27 December 2020 - 09:59 AM

Speriamo ritornino a prezzi normali sulla versione liscia e che inizino a fixare e a migliorare veramente la miui una volta per tutte.

#7 andreaweb73

andreaweb73

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 27 December 2020 - 10:14 AM

Io non so voi, ma ho sempre avuto la sensazione che provato uno Xiaomi, li avevi provati tutti.
Mi spiego meglio, sia che provassi un redmi note qualsiasi che un mi di fascia alta, l'esperienza d'uso era praticamente la stessa. Certo, più veloci e prestanti i Mi, ma in generale la "pasta" era quella.
Non ho mai capito se questa sia una cosa positiva o meno.
Da un top di gamma mi aspetto un feeling diverso anche nell'esperienza d'uso quotidiana.
Quoto il pricing: mille euro sono a mio modo di vivere troppi e spero che Mi 11 non superi quella soglia psicologica.

#8 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 720 messaggi

Inviato 27 December 2020 - 10:59 AM

Se non sbaglio,da alcune foto mi pare che il mi 11 come disegno sia uguale al mi 10.

Si sa già se sulla versione mi 11 pro ha la stessa fotocamera del mi 10 ultra?

Grazie

#9 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 798 messaggi

Inviato 27 December 2020 - 12:46 PM

Quoto il pricing: mille euro sono a mio modo di vivere troppi e spero che Mi 11 non superi quella soglia psicologica.

Io ho letto 600, e se così fosse davvero potrei pensare di prenderlo considerando un hardware davvero super Top, della miui ce ne si fà una ragione, tanto cmq male non va.
Ma per me la soglia psicologica resta 600... Oltre neanche vado a vederlo in negozio

#10 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3486 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 27 December 2020 - 15:53 PM

Io ho letto 600, e se così fosse davvero potrei pensare di prenderlo considerando un hardware davvero super Top, della miui ce ne si fà una ragione, tanto cmq male non va.
Ma per me la soglia psicologica resta 600... Oltre neanche vado a vederlo in negozio

600? forse in cina, ha un superprocessore, ha delle cam più sofisticate del 10 ultra ecc (da info  hd blog) 

se va bene da noi  costerà 800/900€

comunque domani  impariamo  tutto,  c'è la presentazione ufficiale

Messaggio modificato da Remos, 27 December 2020 - 15:53 PM

#11 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 798 messaggi

Inviato 27 December 2020 - 17:22 PM

600? forse in cina, ha un superprocessore, ha delle cam più sofisticate del 10 ultra ecc (da info hd blog)
se va bene da noi costerà 800/900€
comunque domani impariamo tutto, c'è la presentazione ufficiale

Allora che dire... È stato bello partecipare 😁😁😁

#12 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 798 messaggi

Inviato 27 December 2020 - 17:25 PM

Gli xiaomi non girano così bene... Può avere anche lo snap 1000... Ma parere personale nessun xiaomi può valere la pena per più della cifra che ho detto...
I 1000 forse li valgono soltanto alcuni samsung per diversi motivi... Tutti gli altri devono abbassare la cresta 🐔🐔
😁😁

Messaggio modificato da Sbanky, 27 December 2020 - 17:33 PM

#13 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3486 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 27 December 2020 - 18:14 PM

Gli xiaomi non girano così bene... Può avere anche lo snap 1000... Ma parere personale nessun xiaomi può valere la pena per più della cifra che ho detto...
I 1000 forse li valgono soltanto alcuni samsung per diversi motivi... Tutti gli altri devono abbassare la cresta

io  adesso  uso  un samsung s20 ultra,  ma ho  avuto e ho  diversi  xiaomi,( mi  8  e 9, un mi  note 10  ecc) certo  la ui  del  samsung è  piu  bella e completa,  ma anche gli  xiaomi  vanno  bene, dalla loro  parte hanno  una buona durata della batteria e una buona ricezione e ultimamente anche delle gran  belle e valide cam...ma già  un mi  9  si  faceva rispettare,

poi invece ti  do  ragione sull' estetica, (parere personale) ultimamente ho  preso  un vivo  x51 ,  al  suo confronto  un mi note 10  sembra un panino  imbottito,  ma però  va bene e fa il  suo  lavoro :)

#14 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 988 messaggi

Inviato 27 December 2020 - 19:09 PM

I 1000 forse li valgono soltanto alcuni samsung per diversi motivi... Tutti gli altri devono abbassare la cresta 🐔🐔
😁😁

Ahahahahaha samsung 1000 euro? Il fold 2 si ma il resto direi proprio di no, Xiaomi idem, ma almeno 700 si, ho avuto mi 10 pro e secondo me girava non bene ma benissimo. Poi so gusti

#15 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 798 messaggi

Inviato 27 December 2020 - 20:01 PM

Ahahahahaha samsung 1000 euro? Il fold 2 si ma il resto direi proprio di no, Xiaomi idem, ma almeno 700 si, ho avuto mi 10 pro e secondo me girava non bene ma benissimo. Poi so gusti

No no... Non comprerei mai un telefono di 1k, ma credo Samsung sia l'unica da potersi permettere certi listini, si può dire che android è nata con samsung, sempre al vertice, sempre un riferimento ed è il marchio più prestigioso.
Quando vedo Un terminale samsung a 1k non mi sconvolgo... Quando lo vedo dei Cinesoni mi viene un po' da ridere.
Tutto qua....
Però un giro su Xiaomi vale sicuramente la pena ma max a 550/600 per me.

#16 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3486 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 27 December 2020 - 22:50 PM

No no... Non comprerei mai un telefono di 1k, ma credo Samsung sia l'unica da potersi permettere certi listini, si può dire che android è nata con samsung, sempre al vertice, sempre un riferimento ed è il marchio più prestigioso.
Quando vedo Un terminale samsung a 1k non mi sconvolgo... Quando lo vedo dei Cinesoni mi viene un po' da ridere.
Tutto qua....

guarda che i  cinesi  non fanno più solo  bamboline di  pezza :)

se tu  provassi  uno  xiaomi mi 10 lite che costa sui  300€, ti  assicuro  ritorneresti  serio....

#17 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 798 messaggi

Inviato 28 December 2020 - 00:06 AM

guarda che i cinesi non fanno più solo bamboline di pezza :)
se tu provassi uno xiaomi mi 10 lite che costa sui 300€, ti assicuro ritorneresti serio....

Esatto... Hai colto il punto... Io adoro i cinesi infatti ho un OP8t al quale non trovo un difetto, il mio discorso è un altro e si basa essenzialmente sui prezzi.
Nessun telefono a mio avviso vale più di 600€, proprio perché come dici tu anche con 300€ ottieni il meglio.
Ma una spesa di 1000€, per me solo Samsung ed IPhone possono giustificarla.. perché sono telefoni che vanno di moda, la gente li riconosce, li apprezza, scattano ottime foto, girano bene, hanno il loro ecosistema e sono guardacaso sempre i più belli. Se voglio fare il figo e metto sul tavolo un OP8 pro da mille euro, probabilmente la maggior parte delle persone non sa manco che è
Di questo parlo non di scheda tecnica e camere da 300mp o processori super veloci,se poi alla fine un pixel 4a qualunque ti fa scatti degni di nota, ed un mi10 lite da 300€ non fà rimpiangere le prestazioni di un top gamma
Ormai tutti i telefoni girano bene, e chi spende male i suoi soldi lo fà con Samsung ed IPhone, non con Xiaomi... Perché non conoscono altro che va di moda ed i cinesi in questo difficilmente riusciranno a raggiungerli.

Messaggio modificato da Sbanky, 28 December 2020 - 00:16 AM

#18 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1859 messaggi

Inviato 28 December 2020 - 08:17 AM

a che ora è la presentazione? :)

#19 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1859 messaggi

Inviato 28 December 2020 - 09:08 AM

😁😁

😂😂😂😂.
Certo possono non piacere o si può aver ancora bisogno del nomignolo di qualche brand affermato da piú tempo che faccia da status symbol, per carità....ma dire che non girano bene....

su tutte le fasce di prezzo praticamente hanno dei best buy, samsung ha iniziato a fare entry level e medio gamma decenti da ieri praticamente.
Sui super top, vai a dire a mi10 pro che non gira bene o che non è abbastanza bello e non vale i suoi soldi. Se c'è la qualità, è giusto che si adattino al mercato, che purtroppo è trainato da ladri che ogni anno mettono 100€ in più per darti qualcosa in meno :(

la questione del nome è un problema di altro tipo, certo non di xiaomi (o di qualsiasi altro brand), che tra l'altro in Europa si sta affermando prepotentemente anche sotto questo punto di vista con un marketing ben specifico rispetto a tutti gli altri :)

#20 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 720 messaggi

Inviato 28 December 2020 - 09:09 AM

Tutto qua....

Samsung anche no,per via del processore exynos, ho avuto s7 edge tutto ok a parte il processore exynos.

Ora ho xiaomi mi 10 pro e sono super soddisfatto.

Tornerei a samsung se mettessero nei top di gamma il processore snapdragon,

Comunque xiaomi sta crescendo molto e sta anche migliorando.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi