Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[Impressioni] Dock CalDigit TS3 Plus e G-Technology 1 TB G-DRIVE (accessori per Mac)

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 fartlec

fartlec

Membro evoluto

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 29 December 2020 - 13:55 PM

a chi dovesse interessare, ho provato diverse dock

so che dipende molto dall'uso, ma la caldigit soho è veramente fantastica. piccola, un sacco di  porte, solida. a me interessava soprattutto una displayport.

rispetto alla caldigit mini, che ho, è più piccola, pesa di meno, ha più porte e costa di meno. inoltre ha il cavo di collegamento al computer che si può staccare. cavo in dotazione di alta qualità

di contro, non ha la porta ethernet, e scalda un po' di più, ma quell'altra è veramente ghiacciata.

ah, non si trova facilmente

qui confronto dimensionale. dalla foto non si evince granché ma è larga uguale e più corta di 1/5. inoltre come ho detto il cavo di connessione si può staccare quindi non ingombra. fantastica

t88MyRb.jpg

Messaggio modificato da fartlec, 29 December 2020 - 14:01 PM

#2 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3006 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 29 December 2020 - 14:48 PM

Io ho preso la TS3 Plus della CalDigit (mi serve anche porta ethernet) appena mi arriva posto qualche foto  :)

Messaggio modificato da parthenope, 29 December 2020 - 14:48 PM

#3 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3006 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 30 December 2020 - 13:41 PM

IMG-0314.jpg

IMG-0315.jpg

#4 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3006 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 31 December 2020 - 19:21 PM

IMG-0323.jpg

IMG-0324.jpg 

TS3-Plus-12-A.jpg

Dock molto completa e versatile come potete vedere dalla foto è abbastanza compatta e si può posizionare in verticale o orizzontale nella confezione c'è tutto quello che serve l'alimentatore esterno è abbastanza ingombrante ma almeno alimenta anche il Laptop così ho tolto l'alimentatore del MacBook Pro. Ho subito provato Ethernet, uscita cuffie e porte USB quando è in funzione c'è un led verde acceso quando spengo il Mac si spegne anche la dock e hard disk esterno che vedete collegato. Per poter utilizzare ogni tanto il Mac con la batteria ho collegato l'alimentatore ad un adattatore Schuko con pulsante.

#5 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 04 January 2021 - 09:54 AM

Ciao, per non far confusione agli utenti. Avrebbe senso creare delle discussioni ad hoc con le tue impressioni sulle dock che stai usando. Riesci a dirmi esattamente i modelli così ti creo io i vari thread?

#6 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3006 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 04 January 2021 - 11:48 AM

Ciao, per non far confusione agli utenti. Avrebbe senso creare delle discussioni ad hoc con le tue impressioni sulle dock che stai usando. Riesci a dirmi esattamente i modelli così ti creo io i vari thread?

si certo

Dock CalDigit TS3 Plus Thunderbolt Station 3 (0.7m) - Carica 85 W, 7 Porte USB 3.1, USB-C Gen 2, DisplayPort, Slot Scheda SD UHS-II, LAN, Uscita Ottica, 

Hard Disk G-Technology 1 TB G-DRIVE Mobile SSD ,SSD Portatile, fino a 560 MB/s, Impermeabile, Resistente a Urti e Cadute

purtroppo ho avuto pochissimo tempo per scrivere qualcosa sul forum, magari si può creare un thread per accessori per Mac
dove discutere di dock, cavi, adattatori ecc  :ciao

#7 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 04 January 2021 - 11:58 AM

si certo

Dock CalDigit TS3 Plus Thunderbolt Station 3 (0.7m) - Carica 85 W, 7 Porte USB 3.1, USB-C Gen 2, DisplayPort, Slot Scheda SD UHS-II, LAN, Uscita Ottica, 

Hard Disk G-Technology 1 TB G-DRIVE Mobile SSD ,SSD Portatile, fino a 560 MB/s, Impermeabile, Resistente a Urti e Cadute

purtroppo ho avuto pochissimo tempo per scrivere qualcosa sul forum, magari si può creare un thread per accessori per Mac
dove discutere di dock, cavi, adattatori ecc  :ciao

Perfetto, ti ho creato questa discussione, così anche gli utenti la possono trovare più facilmente. 

#8 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3006 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 10 January 2021 - 13:32 PM

Ottimo prodotto lo sto provando il più possibile, ho collegato un secondo hard disk (stesso modello) stavolta su una port USB posteriore quando spengo il Mac si spegne il led del dock, si spegne hard disk collegato alla porta thunderbolt resta accesso il led di quello collegato alla USB

Messaggio modificato da parthenope, 10 January 2021 - 13:32 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi