Vai al contenuto

Foto
- - - - -

S21 ultra con tim next plus e promo samsung BUDS PRO

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 sciabolan

sciabolan

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 16 January 2021 - 12:41 PM

Ciao ragazzi .
Ho prenotato il samsung s21 ultra con la next plus.
Sapete se posso aderire alla promo dove regalano le buds pro?

#2 DiegoZ

DiegoZ

Membro evoluto

• Membro
  • 103 messaggi

Inviato 16 January 2021 - 20:04 PM

Quali sono le tariffe?

#3 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 489 messaggi

Inviato 17 January 2021 - 01:21 AM

Ciao ragazzi .
Ho prenotato il samsung s21 ultra con la next plus.
Sapete se posso aderire alla promo dove regalano le buds pro?

A naso penserei di si, io il 7 giugno ho preso le buds+, però certo, non era un preordine.

Come hai fatto la prenotazione? Inoltre credo che la Next plus non spesi sta più, o sbaglio?

Tu hai già una prova d’acquisto con l’IMEI?

Quello che mi preoccupa (anch’io vorrei prenderlo con la Next, se si riuscisse ad avere gli omaggi tanto meglio) è per l’appunto l’IMEI, ti incollo i requisiti della prova d’acquisto secondo loro (io per la promo di cui sopra non ho fatto la dichiarazione del negozio, ed è andato tutto bene, ma letteralmente vorrebbe anche quella:

Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della PROVA D’ACQUISTO/NOLEGGIO:

 una data compresa tra il 14 gennaio 2021 e il 28 gennaio 2021 inclusi;
 la descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato (modello e il relativo codice IMEI);
 in caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere inviata
una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita del Prodotto Promozionato acquistato nel Periodo di Acquisto. Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al partecipante (nome e cognome dello stesso), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del punto vendita, la data di vendita, l’IMEI del Prodotto Promozionato. Tale dichiarazione dovrà essere accompagnata dalla fotocopia dello scontrino di vendita del Prodotto Promozionato;
 quale prova d’acquisto potrà essere caricato nel campo “Inserisci prova di acquisto” uno dei seguenti: lo scontrino fiscale, la ricevuta di acquisto, la fattura, oppure il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento in caso di acquisto tramite operatori telefonici con sottoscrizione abbonamento. Per coloro che acquistano il Prodotto Promozionato tramite gli e-shop di cui all’Allegato A, sarà accettata come prova di acquisto la conferma d’ordine del Prodotto Promozionato acquistato e farà fede la data sulla stessa riportata.

#4 sciabolan

sciabolan

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 17 January 2021 - 11:12 AM

Quali sono le tariffe?

Quella che dovrei fare io 

Per l'ultra 128gb......

36.90 rata assicurazione inclusa+  anticipo 49,90

#5 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 489 messaggi

Inviato 17 January 2021 - 11:46 AM

Quella che dovrei fare io 

Per l'ultra 128gb......

36.90 rata assicurazione inclusa+  anticipo 49,90

Gia le sanno? Ottimo.

Ma si può fare un vero preordine?

#6 sciabolan

sciabolan

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 17 January 2021 - 12:32 PM

Gia le sanno? Ottimo.

Ma si può fare un vero preordine?

Non ho fatto un vero preordine....  sono passato in un centro tim  per vedere se eranonarrivati ,non c'erano  e visto che ero il primo appena arriva mi chiamano.

#7 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 489 messaggi

Inviato 17 January 2021 - 15:36 PM

Non ho fatto un vero preordine....  sono passato in un centro tim  per vedere se eranonarrivati ,non c'erano  e visto che ero il primo appena arriva mi chiamano.

Capisco, io temo non si potrà fare, prima del 29 secondo me non vendono e non scontrinano.

Domani passerò a chiedere anch’io 

#8 sciabolan

sciabolan

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 17 January 2021 - 16:35 PM

Capisco, io temo non si potrà fare, prima del 29 secondo me non vendono e non scontrinano.

Io spero che arrivi nei prossimi giorni, ieri sono passato in un centro windtre ed erano già disponibili.

Ho già  una next in famiglia  , e quando presi l'iphone 11 tim mi ha rilasciato una documento di trasporto con tanto di prezzi.

Chi sa se la bolla va bene per la promo.

#9 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 489 messaggi

Inviato 23 January 2021 - 00:11 AM

Io spero che arrivi nei prossimi giorni, ieri sono passato in un centro windtre ed erano già disponibili.

Ho già  una next in famiglia  , e quando presi l'iphone 11 tim mi ha rilasciato una documento di trasporto con tanto di prezzi.

Chi sa se la bolla va bene per la promo.

A giugno scorso andò bene, per le buds+.

Io l’ho preso ieri sera, in un negozio “diretto” TIM a Roma (viale Liegi, per chi fosse interessato), qualità che intanto lo rende mediamente molto fornito (ho scoperto da poco che aveva anche gli introvabili iPhone 12 Pro/max, a saperlo prima probabilmente avrei preso quello già a dicembre), ma che a quanto pare gli impedisce di emettere ddt, mi sono quindi fatto fare la dichiarazione di vendita.

Ovviamente il timbro è messo un po’ così, ma speriamo bene

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi