Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

Samsung Galaxy S21+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
187 risposte a questa discussione

#181 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1453 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 22:05 PM

Il fatto è che l'immagine è tagliata e non si vede 😂

Tra l'altro la qualità è scarsissima e non si capiva che il dato fosse riferito all'upload e non al download 🤣

P.S.= ora si, me l'ha aperta; beh, risultato davvero notevole. Strano però che l'upload sia cosi molto diverso dal download (in pratica 1/10) visto che è proprio quello il risultato fondamentale, insieme al ping.

Si da app taglia l immagine e da galleria abbassa la qualità, devi cliccare sull immagine e scegliere segui link

Oppure la posto così

Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtes...lt/a/7085171287

Comunque risultato pari ad una ftth😱

#182 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15776 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 22:13 PM

Si da app taglia l immagine e da galleria abbassa la qualità, devi cliccare sull immagine e scegliere segui link

Oppure la posto così

Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtes...lt/a/7085171287

Si, grazie severance ma lo so come si fa 😂
(ho impostato io il Forum in questo modo, per non sovraccaricarlo).

Quando l'ho vista la prima volta però (chiaramente da desktop), non me la faceva vedere intera ma tagliata (per quello non capivo).

Si, il download è superlativo.. l'upload decisamente meno (in 4G+ con WindTre, a Cagliari, arrivo anche ad 80Mbps).
Strano però che ci sia quella differenza tra i due valori.

Il download è pari ad una FTTH ma l'upload ed il ping no: con Tiscali (sempre qui a Cagliari), FTTH, raggiungo i 500Mbps.

#183 Kobe 88

Kobe 88

Senior Member

• Membro
  • 1114 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 22:27 PM

Oppure la posto così

E grazie al ca.... adesso vedo... notevole davvero.. 😉

#184 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1453 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 06:21 AM

Si, grazie severance ma lo so come si fa 😂
(ho impostato io il Forum in questo modo, per non sovraccaricarlo).

Quando l'ho vista la prima volta però (chiaramente da desktop), non me la faceva vedere intera ma tagliata (per quello non capivo).

Si, il download è superlativo.. l'upload decisamente meno (in 4G+ con WindTre, a Cagliari, arrivo anche ad 80Mbps).
Strano però che ci sia quella differenza tra i due valori.

Il download è pari ad una FTTH ma l'upload ed il ping no: con Tiscali (sempre qui a Cagliari), FTTH, raggiungo i 500Mbps.

Si, lungi da me dire che non fossi in grado, era per dire che il colpo d occhio dava una visione parziale.

Purtroppo a Torino la ftth tiscali da solo 100 di upload e il down è molto ballerino, x quello ho cambiato.

Resta da dire che in quello speed test ci ho lasciato quasi 2 giga 🤣

Ci vogliono promo adeguate

E grazie al ca.... adesso vedo... notevole davvero.. 😉

#185 Goody81

Goody81

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 06 March 2021 - 20:33 PM

Non so se succede anche a voi ma a me l interfaccia della fotocamera non è molto fluida,anzi...iPhone 11 pro non aveva lag.
Per il resto sono abbastanza soddisfatto, soprattutto lato batteria..l ultimo Galaxy avuto era s10 e non c è proprio paragone..

Un altra cosa che ho notato è che a volte alcune notifiche, anche se messe fuori dalla "sospensione" arrivano dopo qualche minuto,in particolare le mail(le app di messaggistica pare non abbiano questo problema). Proverò ad usare un altro client, tipo Spark o simili

#186 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1203 messaggi

Inviato Oggi, 08:44 AM

Non so se succede anche a voi ma a me l interfaccia della fotocamera non è molto fluida,anzi...iPhone 11 pro non aveva lag.
Per il resto sono abbastanza soddisfatto, soprattutto lato batteria..l ultimo Galaxy avuto era s10 e non c è proprio paragone..

Un altra cosa che ho notato è che a volte alcune notifiche, anche se messe fuori dalla "sospensione" arrivano dopo qualche minuto,in particolare le mail(le app di messaggistica pare non abbiano questo problema). Proverò ad usare un altro client, tipo Spark o simili

non noto nessuno dei tuoi problemi da te citati...

#187 Goody81

Goody81

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato Oggi, 09:38 AM

non noto nessuno dei tuoi problemi da te citati...

Eh boh,su reddit e Samsung forum ci sono diversi post..un altro bug(che ho segnalato) e che attivando la programmazione della modalità "protezioni occhi" il giorno dopo non si disattiva in automatico..anche disattivandola o cambiando l orario di programmazione ,ogni tanto si riattiva da sola, oppure non si disattiva quando dovrebbe..
Edit:appena aggiornato con le patch di marzo,vediamo come va

Messaggio modificato da Goody81, Oggi, 10:08 AM

#188 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1453 messaggi

Inviato Oggi, 19:57 PM

Arrivato ora aggiornamento di 227mb con patch di marzo sul mio brand tim 😉

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi