Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Problemi con l'acquisto di una sim


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 zar marco

zar marco

    Membro evoluto

  • Membro
  • 476 messaggi

Inviato 28 January 2021 - 21:57 PM

Ciao ragazzi, è tutt'oggi che sto provando ad acquistare on line una sim windtre in portabilità da Iliad.
Ho provato sia usando la Postepay Evolution, che stando al sito è compatibile, ma non accetta il pagamento e mi dice di ricontrollare i dati, sia prenotandola e poi completando l'acquisto in negozio, dove mi dice di riprovare più tardi.
È un problema noto?

Stavo pensando di provare acquistando la SIM non in portabilità e magari fare la portabilità in un momento successivo, sarebbe possibile?

Messaggio modificato da zar marco, 28 January 2021 - 21:58 PM


#2 room

room

    Membro evoluto

  • Membro
  • 240 messaggi

Inviato 29 January 2021 - 10:28 AM

Io l'ho fatto proprio ieri con pagamento alla consegna. Nessun problema e anch'io provenivo da Iliad. Mi hanno comunicato la data presunta di consegna e le istruzioni per l'attivazione. Vediamo se i tempi saranno rispettati...



#3 zar marco

zar marco

    Membro evoluto

  • Membro
  • 476 messaggi

Inviato 29 January 2021 - 13:31 PM

Come hai fatto a scegliere il pagamento alla consegna?

#4 room

room

    Membro evoluto

  • Membro
  • 240 messaggi

Inviato 29 January 2021 - 16:18 PM

Dal loro sito.

Io però ho scelto l'opzione ricarica con credito residuo (che trovi in fondo alla pagina) che prevede solo 30 GB mensili.

Nella mail riassuntiva che mi hanno inviato è confermato il pagamento alla consegna.



#5 zar marco

zar marco

    Membro evoluto

  • Membro
  • 476 messaggi

Inviato 29 January 2021 - 22:20 PM

Ah ok, grazie mille




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi