Vai al contenuto

Foto
- - - - -

recupero dati su android per app postepay

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 mattlocjk

mattlocjk

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato 05 February 2021 - 23:39 PM

salve a tutti, sono in cerca di una soluzione probabilmente impossibile ma provar non costa niente, riuscire recuperare dati e cache dall'app postepay su android no root. avete soluzioni/prove da suggerire? Grazie

Chi volesse conoscere il problema che mi porta a questa richiesta continui pure a leggere :imbar :

Quest'oggi dopo l' errore persistente dell'app postepay nel farmi firmare l'ennesimo contratto per la richiesta della digital, sotto suggerimento del loro call center ho cancellato prima i dati e cache, poi ho rimosso direttamente l'app, ma l'assistenza dopo questi suggerimenti mi ha abbandonato e ricontattarli è un agonia.

ovviamente non ho risolto, anzi ora mi trovo in una situazione peggiore, mentre prima l'errore era causato nel porre la firma finale ad un nuovo contratto (cambiato in un giorno :o), ora è sparita del tutto la pratica accettata al 90%, ricaricata,etc.

Ora posso solo creare una nuova carta dall'app,e nonostante pensassi che i dati fossero collegati all'account, non è cosi (non c'è traccia ne sul web, ne sull'app).
I dati della richiesta vengono salvate lato app, per questo vorrei provare a recuperarli

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22985 messaggi

Inviato 08 February 2021 - 13:50 PM

salve a tutti, sono in cerca di una soluzione probabilmente impossibile ma provar non costa niente, riuscire recuperare dati e cache dall'app postepay su android no root. avete soluzioni/prove da suggerire? Grazie

Chi volesse conoscere il problema che mi porta a questa richiesta continui pure a leggere :imbar :

Quest'oggi dopo l' errore persistente dell'app postepay nel farmi firmare l'ennesimo contratto per la richiesta della digital, sotto suggerimento del loro call center ho cancellato prima i dati e cache, poi ho rimosso direttamente l'app, ma l'assistenza dopo questi suggerimenti mi ha abbandonato e ricontattarli è un agonia.

ovviamente non ho risolto, anzi ora mi trovo in una situazione peggiore, mentre prima l'errore era causato nel porre la firma finale ad un nuovo contratto (cambiato in un giorno :o), ora è sparita del tutto la pratica accettata al 90%, ricaricata,etc.

Ora posso solo creare una nuova carta dall'app,e nonostante pensassi che i dati fossero collegati all'account, non è cosi (non c'è traccia ne sul web, ne sull'app).
I dati della richiesta vengono salvate lato app, per questo vorrei provare a recuperarli

Ciao. Sinceramente non uso l'app delle poste, vediamo se altri possono aiutarti. Sto cercando ancora di capire se devo spostare tutto nella sezione più indicata. 

#3 mattlocjk

mattlocjk

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato 11 February 2021 - 11:19 AM

Si può chiudere grazie, sono riuscito a mettermi in contatto col supporto postepay dopo 40 minuti di attesa, mi dicono che la pratica risultava annullata senza nessun altra indicazione o motivazione, quindi di procedere con la richiesta di una nuova, ma ovviamente non è possibile fare...vengo bloccato immediatamente all'inserimento dei primi documenti :angry

quindi penso proprio dovrò richiederla in ufficio postale o cercare altro di più serio.

Messaggio modificato da mattlocjk, 11 February 2021 - 11:19 AM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi