Messaggio modificato da Maverick2001, 22 February 2021 - 16:45 PM
Inviato 22 February 2021 - 17:02 PM
Che spettacolo di device aspetto con ansia i primi hands on...
https://www.hdblog.i...istiche-prezzo/
Inviato 23 February 2021 - 12:55 PM
Da ste foto mi sembrano anche più accentuate di FOLD 2....magari mi sbaglio.
Inviato 23 February 2021 - 13:00 PM
Da ste foto mi sembrano anche più accentuate di FOLD 2....magari mi sbaglio.
Inviato 24 February 2021 - 08:42 AM
Messaggio modificato da guybrush2099, 24 February 2021 - 08:43 AM
Inviato 24 February 2021 - 08:44 AM
Però sbaglio o il display esterno è meno stretto?
Inviato 24 February 2021 - 10:07 AM
pensi sia stato peggiorato riguardo alle piegature del display ?Beh, non solo quello.. è più grande anche il display interno perché ha un formato diverso da quello di Z FOLD 2.
Diciamo che hanno "migliorato" Z FOLD 2 sotto svariati aspetti e peggiorato sotto altri.
Purtroppo la solita mancanza dei Servizi Google sarà il problema più grande di questo device.
Inviato 24 February 2021 - 10:12 AM
pensi sia stato peggiorato riguardo alle piegature del display ?
Inviato 24 February 2021 - 11:19 AM
Grazie Sentado, per essere sincero a me tutti i foldable danno impressione di essere oggetti di nicchia che si possano rompere da un momento all'altro. Ho avuto sia fold che mate xs e la percezione era sempre quella che la pellicola si potesse staccare da un momento all'altro. Per questo pensare di tenerne uno a lungo in sembra impensabile..ma visto la cifra che costano nemmeno mi potevo permettere di perderci centinaia di euro da una rivenditaEh si, almeno dalle immagini che si vedono già online..
Sicuramente, per raggiungere lo "0 gap" con la cerniera, hanno dovuto adottare una soluzione molto simile a quella di Motorola.
Poi c'è anche il display interno che è un 90Hz (ma almeno ci sono i 90Hz in quello esterno); le superfici di entrambi però sono più ampie quindi sarà sicuramente ancora più produttivo usarlo (anche se forse un po' più scomodo).
Le fotocamere saranno sicuramente migliori di Z FOLD 2; per il resto vedremo ma i problemi purtroppo non sono questi
(magari lo fossero perché, alla fine, sono dei non problemi).
Inviato 24 February 2021 - 12:22 PM
Messaggio modificato da enricogillan85, 24 February 2021 - 12:24 PM
Inviato 24 February 2021 - 12:55 PM
Grazie Sentado, per essere sincero a me tutti i foldable danno impressione di essere oggetti di nicchia che si possano rompere da un momento all'altro. Ho avuto sia fold che mate xs e la percezione era sempre quella che la pellicola si potesse staccare da un momento all'altro. Per questo pensare di tenerne uno a lungo in sembra impensabile..ma visto la cifra che costano nemmeno mi potevo permettere di perderci centinaia di euro da una rivendita
Inviato 24 February 2021 - 16:31 PM
Ottimo a sapersi !GraciasEh di che.
Guarda, per rincuorarti, Z FOLD 2 lo sto praticamente massacrando dal primo giorno: uso senza pellicola, mare, sabbia ecc ecc.. e, tranne qualche graffiettino leggero (visibile solamente controluce), è praticamente perfetto.
Mi è anche caduto un paio di volte ed ha soltanto segnetti sulla cornice (niente di che alla fine).
La cerniera è perfetta (nulla a che vedere col FOLD 1) come il primo giorno.. e sono passati più di 6 mesi già di uso ininterrotto.
Insomma, lato hardware (specifico) promosso assolutamente a pieni voti.
Vedremo questo Mate X2 e soprattutto Z FLIP 3/Z FOLD 3.
Ma usi qualche cover?anche il tuo è perfetto?Io aspetto di vederlo dal vivo. Sospetto che la piega si veda meno del fold, del quale però ho solo posseduto il fold 1. Ho il Mare XS dalla data di uscita e mi ci trovo molto bene. Per me molto meglio del Fold
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi