La carta è pronta!

Huawei MATE X2 [IN ATTESA DI]
Inviato 04 March 2021 - 09:00 AM
Non ci sono da più di 1 anno....perché insistere su sta vicenda, se indispensabili virate su altri marchi!...e i servizi Google. 🤣
- claudiomusco piace questo
Inviato 04 March 2021 - 12:54 PM
Inviato 04 March 2021 - 13:47 PM
Sono esattamente del parere opposto, in quando lo zfold 2 aveva per me due grandi Difetti: schermo esterno troppo piccolo e per me inusabile, e fotocamera mediocre.Bello è bello, però boh. Il display esterno è troppo largo. La bellezza del Fold è anche che ripiegato non è un padellone, questo lo devi usare sempre con 2 mani. Poi non c'è la fotocamera interna, grave pecca secondo me e inspiegabile (io uso molto il Fold per videochiamare). Alla fine non mi sembra ci siano grandi migliorie rispetto al Fold 2, a parte la fotocamera. Senza contare la One Ui che sul Fold è a livelli eccelsi.
Per la camera interna assente grave pecca, ma personalmente faccio 1 video chiamata al mese, e posso usare la camera da chiuso!
Inviato 04 March 2021 - 14:55 PM
Sono esattamente del parere opposto, in quando lo zfold 2 aveva per me due grandi Difetti: schermo esterno troppo piccolo e per me inusabile, e fotocamera mediocre.
Per la camera interna assente grave pecca, ma personalmente faccio 1 video chiamata al mese, e posso usare la camera da chiuso!
Quoto in pieno per me anche il display esterno del Fold 2 è utilizzabile con molto difficoltà specie in movimento e al volo
Inviato 04 March 2021 - 19:02 PM
Sono esattamente del parere opposto, in quando lo zfold 2 aveva per me due grandi Difetti: schermo esterno troppo piccolo e per me inusabile, e fotocamera mediocre.
Ci sta. Alla fine è questione di come usi il telefono. Io uso molto il Fold per fare videochiamate (quasi più del PC) e avere la fotocamera interna è comodissimo: il display interno per il multitasking è una manna.La fotocamera del Fold 2 secondo me è sottovalutata, anche se Huawei probabilmente fa meglio.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi