Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

OnePlus 9 Series [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
422 risposte a questa discussione

#421 MuffinGuy

MuffinGuy

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 06 April 2021 - 18:19 PM

La luminosità non è bassa, io parlo solo di situazione in esterna, appena posso posto una foto con i due dispositivi al confronto.
Sul gruppo facebook oneplus serie 9 Italia, c'è più di qualche utente che dice di trovarsi di fronte ad un display meno luminoso rispetto il op8pro, effettivamente in automatico sotto luce diretta, la differenza c'è, non è drastica ma fa comodo almeno per poter vedere cosa si sta fotografando con un po'di dettaglio ad esempio.. perché per la lettura nessun problema.
Poi ha un ottimo sensore di luminosità, la setta in automatico in maniera perfetta. Finisco col dire che secondo me questo op9pro è nato bene, da qui in poi comandano gli update. Basta pensare che lo scorso anno ho cambiato 3 oneplus 8pro per via di quei display orrendi, questo ltpo è perfetto.

#422 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2622 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 06 April 2021 - 18:20 PM

La luminosità non è bassa, io parlo solo di situazione in esterna, appena posso posto una foto con i due dispositivi al confronto.
Sul gruppo facebook oneplus serie 9 Italia, c'è più di qualche utente che dice di trovarsi di fronte ad un display meno luminoso rispetto il op8pro, effettivamente in automatico sotto luce diretta, la differenza c'è, non è drastica ma fa comodo almeno per poter vedere cosa si sta fotografando con un po'di dettaglio ad esempio.. perché per la lettura nessun problema.
Poi ha un ottimo sensore di luminosità, la setta in automatico in maniera perfetta. Finisco col dire che secondo me questo op9pro è nato bene, da qui in poi comandano gli update. Basta pensare che lo scorso anno ho cambiato 3 oneplus 8pro per via di quei display orrendi, questo ltpo è perfetto.

Vero, nato bene... :ciao  :ciao  :ciao

#423 MuffinGuy

MuffinGuy

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 06 April 2021 - 18:21 PM

La lentezza nell'aprire le notifiche dal menù a tendina è un (molto poco gradito) regalo che ci ha portato Android 11. Io ho il Nord, con Android 10 era un missile ad aprire le notifiche, ora posso fare il caffè e ancora non ha aperto la stessa... Speriamo se ne rendano conto

Si solo perché la oxygen si basa sullo stile di Android simil stock se così si può chiamare... Sulla color os è veramente un missile

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)