Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Hot spot 4g

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 ciciolo

ciciolo

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 09 March 2021 - 03:42 AM

Ho gia un'ottima fibra a casa, ma ho necessità di cambiare l'indirizzo IP al pc piu volte durante la giornata, e purtroppo ho fastweb con annesso IP statico (piu il fatto che non potrei staccare la connessione internet di tutta casa anche a mio fratello e mio padre, che lavorano anch'essi da pc).

Quindi momentaneamente sto usando il mio cellulare come hot-spot mettendo in modalità aereo e riattivandolo per cambiare IP ogni volta.
Purtroppo, sia perchè l'ultimo mese ho usato piu della mia tariffa internet, sia perchè cosi mi sto bruciando la batteria del cellulare, direi che ho bisogno di un'altra soluzione.

Avevo pensato che la cosa ideale sarebbe farsi una o due sim puntando a piani con molti dati (stile iliad) usandole dentro un modem-router 4g, spegnendolo e riaccendendolo ogni volta che mi servisse.
Che ne pensate? Che modem-router consigliereste? Non guardo Amazon video nè netflix, solo navigazione e un po di gaming.
E riguardo all'operatore? (abito al centro di roma, bene o male il segnale è perfetto con tutte)

Grazie mille!

#2 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 3057 messaggi

Inviato 09 March 2021 - 08:32 AM

Ciao non so se c’è un metodo per far quello che vuoi te con Ip, sicuramente c’è ma io non sono pratico , per latta domanda puoi vedere questo:

TP-Link TL-MR6400 Router 4G LTE fino a 150 Mbps/Wireless N fino a 300Mbps, Porta LAN/WAN, Senza configurazione, Antenne Staccabili, Versione 5.0 https://www.amazon.i...E9HEX9H169D2450

È una sim Very Mobile in.Ho che hanno restart ma per il gaming non so quanto siano buone dato il ping sicuramente alto

#3 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 4131 messaggi

Inviato 09 March 2021 - 08:40 AM

Scusa ma non puoi usare una VPN?

#4 drerinty

drerinty

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 25 June 2022 - 15:46 PM

Quelle est la différence entre Internet on the go et hot spot chez vérizon. Ce sont 2 systèmes de Wi fi pour la route, est-ce que un est meilleur que lautre et quils ont les mêmes propriétés

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi