Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Oppo FIND X3 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1080 risposte a questa discussione

#1 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 19 March 2021 - 21:04 PM

Mi permetto di aprire l'official..
Acquistato questa sera presso Mediaworld.
Colore nero specchiato (solo questo colore disponibile).
Appena acceso aggiornamento...

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16687 messaggi

Inviato 19 March 2021 - 21:06 PM

Ma ci mancherebbe, è un piacere.

Sistemato titolo e messo thread in rilievo.

Grazie per l'apertura dell'OFFICIAL: abbiamo anche un altro utente che lo ha acquistato e sta usando da oggi.

Bene cosi, buon proseguimento.

MirKo.

#3 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 19 March 2021 - 21:09 PM

Grazie.. prime impressioni: molto ben bilanciato e maneggevole.. una bella sensazione.
Vibrazione assolutamente non mediocre come affermato in alcune recensioni: un po' sotto Xiaomi mi11 che uso, direi come s21(anch'esso in uso)

#4 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 4327 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 19 March 2021 - 21:23 PM

Grazie.. prime impressioni: molto ben bilanciato e maneggevole.. una bella sensazione.
Vibrazione assolutamente non mediocre come affermato in alcune recensioni: un po' sotto Xiaomi mi11 che uso, direi come s21(anch'esso in uso)

complimenti per l'acquisto!

hai in possesso i  3 smartphone direi più importanti  del  momento, nessuno  meglio  di te può  dare informazioni :)

#5 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 19 March 2021 - 21:24 PM

Ho anche Z fold 2 e oneplus 8t :))
Lo so, sono molto malato..

#6 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 19 March 2021 - 21:28 PM

Prima stranezza.. mi segnala un aggiornamento ma non mi permette di scaricare OTA..

#7 frai78

frai78

Senior HD Member

• Membro
  • 3001 messaggi

Inviato 19 March 2021 - 21:30 PM

Prima stranezza.. mi segnala un aggiornamento ma non mi permette di scaricare OTA..

stessa cosa succede a me con il realme x50 pro 5g....magari server intasati...complimenti per l'acquisto....

#8 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 19 March 2021 - 21:32 PM

stessa cosa succede a me con il realme x50 pro 5g....magari server intasati...complimenti per l'acquisto....

Grazie.. probabilmente problema di server..

#9 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 20 March 2021 - 07:17 AM

Lasciato tutta la notte in modalità aereo con AOD disattivato fino alle 6. Ha perso solo il 2% di batteria. Molto bene.
Confermo sensore di impronte un po' troppo in basso.. Scelta poco condivisibile.

Ieri sera ho installato e configurato il tutto: nessun riscaldamento anomalo. Velocità generale con esperienza d'uso sovrapponibile a Oneplus

Qualche sbavatura del software (per esempio il menu per la selezione dello screenshot con 3 dita non è stato tradotto)

#10 Frank.84

Frank.84

HD-Member

• Membro
  • 526 messaggi

Inviato 20 March 2021 - 07:48 AM

Buongiorno, qualora ti andasse di fare un breve confronto tra mi11 e il nuovo mostro in tuo possesso sarebbe cosa gradita. Giusto qualche impressione. Avendo mi11 ed essendo molto tentato da x3 pro. Grazie in anticipo e complimenti per l'acquisto

#11 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 20 March 2021 - 09:13 AM

Buongiorno, qualora ti andasse di fare un breve confronto tra mi11 e il nuovo mostro in tuo possesso sarebbe cosa gradita. Giusto qualche impressione. Avendo mi11 ed essendo molto tentato da x3 pro. Grazie in anticipo e complimenti per l'acquisto

Ti posso dare qualche impressione di massima:

Ergonomia e dimensioni: pur essendo sovrapponibili Oppo è leggermente più stretto, quel tanto che basta per renderlo + ergonomico (di poco). Peso praticamente identico

Audio: quello di xiaomi un pochino + alto. tra i 2 lo preferisco (quello di oppo comunque ottimo)

Velocità del sistema: praticamente sovrapponibili. Oppo però ha una fluidità superiore (nessun micro ricaricamento) forse per migliore ottimizzazione della color os (che orma somiglia tantissimo alla oxygen)

Batteria: è presto ma ad occhio quella di oppo sembra leggermente superiore (nell'ordine del 10 - 15%)

Vibrazione: xiaomi superiore. A me comunque quella di oppo non dispiace

Schermo: sovrapponibili, entrambi una meraviglia per gli occhi

#12 Frank.84

Frank.84

HD-Member

• Membro
  • 526 messaggi

Inviato 20 March 2021 - 10:20 AM

Ti posso dare qualche impressione di massima:

Ergonomia e dimensioni: pur essendo sovrapponibili Oppo è leggermente più stretto, quel tanto che basta per renderlo + ergonomico (di poco). Peso praticamente identico
Audio: quello di xiaomi un pochino + alto. tra i 2 lo preferisco (quello di oppo comunque ottimo)
Velocità del sistema: praticamente sovrapponibili. Oppo però ha una fluidità superiore (nessun micro ricaricamento) forse per migliore ottimizzazione della color os (che orma somiglia tantissimo alla oxygen)
Batteria: è presto ma ad occhio quella di oppo sembra leggermente superiore (nell'ordine del 10 - 15%)
Vibrazione: xiaomi superiore. A me comunque quella di oppo non dispiace
Schermo: sovrapponibili, entrambi una meraviglia per gli occhi

Ti ringrazio tanto, davvero gentile, pareri molto preziosi

#13 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 639 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 20 March 2021 - 10:29 AM

Come ti sembra la ricezione in zone critiche?

#14 frittatina3

frittatina3

HD-Member

• Membro
  • 790 messaggi

Inviato 20 March 2021 - 10:38 AM

Ti rispondo io perchè frequento appunto zone periferiche dove il segnale è molto ballerino. Telefono molto e lo sto usando dal tardo pomeriggio di ieri. Con gestore Very mobile e Tim in dual sim, chiamo e ricevo senza problemi, certamente meglio dello xiaomi mi 11 che avevo prima di questo. Ovviamente questa è la mia esperienza personale riferita alle zone che frequento per lavoro o perchè ci abito.

#15 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 20 March 2021 - 10:53 AM

Attualmente, negli stessi posti che frequento, non noto differenza dal Samsung S21 e da oneplus 8t

#16 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 256 messaggi

Inviato 20 March 2021 - 11:25 AM

Un confronto tra color os e oxygen?

#17 sdomenico

sdomenico

HD-Member

• Membro
  • 519 messaggi

Inviato 20 March 2021 - 13:27 PM

Lo schermo ha le curve del display meno accentuate dello Xiaomi mi 11, giusto?
Dai video non si capisce bene.

#18 kceocet

kceocet

Junior Member

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 20 March 2021 - 15:52 PM

Coroner hai msg in pvt

#19 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 20 March 2021 - 16:24 PM

Lo schermo ha le curve del display meno accentuate dello Xiaomi mi 11, giusto?
Dai video non si capisce bene.

Ciao, si lo schermo è leggermente curvo.. forse un filo meno curvo di mi 11.. meno sicuramente di find x2 pro

#20 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1565 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 20 March 2021 - 17:12 PM

Com'è il trattamento oleofobico dello schermo? Esce già con la pellicola?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)