Oppo FIND X3 PRO [OFFICIAL THREAD]
Inviato 19 March 2021 - 21:23 PM
Grazie.. prime impressioni: molto ben bilanciato e maneggevole.. una bella sensazione.
Vibrazione assolutamente non mediocre come affermato in alcune recensioni: un po' sotto Xiaomi mi11 che uso, direi come s21(anch'esso in uso)
complimenti per l'acquisto!
hai in possesso i 3 smartphone direi più importanti del momento, nessuno meglio di te può dare informazioni
Inviato 19 March 2021 - 21:24 PM

Lo so, sono molto malato..
- Remos e calibanino piace questo
Inviato 20 March 2021 - 07:17 AM
Confermo sensore di impronte un po' troppo in basso.. Scelta poco condivisibile.
Ieri sera ho installato e configurato il tutto: nessun riscaldamento anomalo. Velocità generale con esperienza d'uso sovrapponibile a Oneplus
Qualche sbavatura del software (per esempio il menu per la selezione dello screenshot con 3 dita non è stato tradotto)
Inviato 20 March 2021 - 07:48 AM
Grazie.. prime impressioni: molto ben bilanciato e maneggevole.. una bella sensazione.
Vibrazione assolutamente non mediocre come affermato in alcune recensioni: un po' sotto Xiaomi mi11 che uso, direi come s21(anch'esso in uso)
Buongiorno, qualora ti andasse di fare un breve confronto tra mi11 e il nuovo mostro in tuo possesso sarebbe cosa gradita. Giusto qualche impressione. Avendo mi11 ed essendo molto tentato da x3 pro. Grazie in anticipo e complimenti per l'acquisto
Inviato 20 March 2021 - 09:13 AM
Buongiorno, qualora ti andasse di fare un breve confronto tra mi11 e il nuovo mostro in tuo possesso sarebbe cosa gradita. Giusto qualche impressione. Avendo mi11 ed essendo molto tentato da x3 pro. Grazie in anticipo e complimenti per l'acquisto
Ti posso dare qualche impressione di massima:
Ergonomia e dimensioni: pur essendo sovrapponibili Oppo è leggermente più stretto, quel tanto che basta per renderlo + ergonomico (di poco). Peso praticamente identico
Audio: quello di xiaomi un pochino + alto. tra i 2 lo preferisco (quello di oppo comunque ottimo)
Velocità del sistema: praticamente sovrapponibili. Oppo però ha una fluidità superiore (nessun micro ricaricamento) forse per migliore ottimizzazione della color os (che orma somiglia tantissimo alla oxygen)
Batteria: è presto ma ad occhio quella di oppo sembra leggermente superiore (nell'ordine del 10 - 15%)
Vibrazione: xiaomi superiore. A me comunque quella di oppo non dispiace
Schermo: sovrapponibili, entrambi una meraviglia per gli occhi
Inviato 20 March 2021 - 10:20 AM
Ti posso dare qualche impressione di massima:
Ergonomia e dimensioni: pur essendo sovrapponibili Oppo è leggermente più stretto, quel tanto che basta per renderlo + ergonomico (di poco). Peso praticamente identico
Audio: quello di xiaomi un pochino + alto. tra i 2 lo preferisco (quello di oppo comunque ottimo)
Velocità del sistema: praticamente sovrapponibili. Oppo però ha una fluidità superiore (nessun micro ricaricamento) forse per migliore ottimizzazione della color os (che orma somiglia tantissimo alla oxygen)
Batteria: è presto ma ad occhio quella di oppo sembra leggermente superiore (nell'ordine del 10 - 15%)
Vibrazione: xiaomi superiore. A me comunque quella di oppo non dispiace
Schermo: sovrapponibili, entrambi una meraviglia per gli occhi
Ti ringrazio tanto, davvero gentile, pareri molto preziosi
- nomade piace questo
Inviato 20 March 2021 - 10:38 AM
Come ti sembra la ricezione in zone critiche?
Ti rispondo io perchè frequento appunto zone periferiche dove il segnale è molto ballerino. Telefono molto e lo sto usando dal tardo pomeriggio di ieri. Con gestore Very mobile e Tim in dual sim, chiamo e ricevo senza problemi, certamente meglio dello xiaomi mi 11 che avevo prima di questo. Ovviamente questa è la mia esperienza personale riferita alle zone che frequento per lavoro o perchè ci abito.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi
-
Bing (1)