Vai al contenuto


Foto
* * * * - 5 voti

Oppo FIND X3 PRO [OFFICIAL THREAD]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2106 risposte a questa discussione

#2101 Mpt2016

Mpt2016

    Membro evoluto

  • Membro
  • 144 messaggi

Inviato 14 August 2022 - 13:24 PM

se mi  arriva un aggiornamento pesante, io  di  solito faccio  un reset,  ma se lo  smartphone funziona bene, si  può non farlo, 

una volta che ti  colleghi  a google,  sei  tu  che dai  il  comando  aggiorna, e ti  aggiorna le cosidette app  di  sistema,  poi  installi le tue  app, io da playstore vado  in gestisci app  non installate e li  tengo  ben pulito  il  tutto,  cioè se provo  un gioco che poi  non mi  piace,  lo  cancello, in questo  modo  in app  non installate,  ho  solo  le app che mi  servono  e installarle si  fa presto, poi  per le pass bancarie,  posta ecc,  è un po  più complicato  e lungo  

Grazie caro! Mi è arrivato ma subito problemi. Non ho trovato la cover all'interno della confezione. In ogni recensione che ho visto menzionano l'esistenza di questa cover. Preso prodotto nuovo in un sito. Vuol dire che è un reso?? Sono davvero molto incavolato.



#2102 Remos

Remos

    Senior Member

  • Membro
  • 5533 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 14 August 2022 - 14:18 PM

Grazie caro! Mi è arrivato ma subito problemi. Non ho trovato la cover all'interno della confezione. In ogni recensione che ho visto menzionano l'esistenza di questa cover. Preso prodotto nuovo in un sito. Vuol dire che è un reso?? Sono davvero molto incavolato.

quando  ti  è  arrivato  lo  smartphone la scatola aveva il  sigillo  nero che tiene unite le due parti  integro?

se il  sigillo  era rotto  o  mancante, può  essere tutto...


Messaggio modificato da Remos, 14 August 2022 - 14:19 PM


#2103 Mpt2016

Mpt2016

    Membro evoluto

  • Membro
  • 144 messaggi

Inviato 14 August 2022 - 21:15 PM

quando ti è arrivato lo smartphone la scatola aveva il sigillo nero che tiene unite le due parti integro?
se il sigillo era rotto o mancante, può essere tutto...

Il sigillo nero era presente e non presentava anomalie. Sigillo non marcato OPPO però. Su questo c'è scritto che se appunto che se presenta manomissioni di non accettare il prodotto. Pensavo quindi che l'avessero messo il negozio. Dopo magari una verifica sul fatto che ci fosse tutto nella scatola. Ma il sigillo giusto che non presenti il marchio Oppo? Poi può essere che per qualche mercato non si presente la cover nella scatola? Mi sembra strano. In tutte le recensioni l'ho sempre vista.

Messaggio modificato da Mpt2016, 14 August 2022 - 21:17 PM


#2104 Remos

Remos

    Senior Member

  • Membro
  • 5533 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 14 August 2022 - 21:52 PM



Il sigillo nero era presente e non presentava anomalie. Sigillo non marcato OPPO però. Su questo c'è scritto che se appunto che se presenta manomissioni di non accettare il prodotto. Pensavo quindi che l'avessero messo il negozio. Dopo magari una verifica sul fatto che ci fosse tutto nella scatola. Ma il sigillo giusto che non presenti il marchio Oppo? Poi può essere che per qualche mercato non si presente la cover nella scatola? Mi sembra strano. In tutte le recensioni l'ho sempre vista.

sul  sigillo  non c'è scritto  oppo, c'è scritto  in inglese di  non accettare la confezione se il  sigillo  è rotto  o  se è  rotto di  accettarlo  solo  in presenza di  un addetto specializzato

per cui  la tua confezione potrebbe essere integra, per la cover se manca poco  male...

 

IMG20220814223721-edited.jpg

IMG20220814223741-edited.jpg


Messaggio modificato da Remos, 14 August 2022 - 21:59 PM


#2105 Mpt2016

Mpt2016

    Membro evoluto

  • Membro
  • 144 messaggi

Inviato 14 August 2022 - 22:38 PM

sul  sigillo  non c'è scritto  oppo, c'è scritto  in inglese di  non accettare la confezione se il  sigillo  è rotto  o  se è  rotto di  accettarlo  solo  in presenza di  un addetto specializzato

per cui  la tua confezione potrebbe essere integra, per la cover se manca poco  male...

 

IMG20220814223721-edited.jpg

IMG20220814223741-edited.jpg

Gentilissimo Remos! Confermo che anche il mio sigillo è identico e non sembrava manomesso. Può essere che Oppo a volte la metta e a volte non la metta? Leggendo tutti i post di questo thread per esempio, nessuno lamentava l'assenza della cover nella scatola.



#2106 Mpt2016

Mpt2016

    Membro evoluto

  • Membro
  • 144 messaggi

Inviato Oggi, 08:28 AM

Gentilissimo Remos! Confermo che anche il mio sigillo è identico e non sembrava manomesso. Può essere che Oppo a volte la metta e a volte non la metta? Leggendo tutti i post di questo thread per esempio, nessuno lamentava l'assenza della cover nella scatola.

Ho chiamato Oppo. Mi hanno confermato che in questo prodotto ci dev'essere assolutamente la cover. Senza se e senza ma. Quello che mi fa storgere il naso è anche il fatto che io l'abbia acquistato il 7 Agosto, mentre la garanzia parte dal 23 Luglio. Il telefono è francese (garanzia europa). Tra l'altro il negozio è chiuso fino al 22. Molto male.



#2107 Mpt2016

Mpt2016

    Membro evoluto

  • Membro
  • 144 messaggi

Inviato Oggi, 09:43 AM

Ho chiamato Oppo. Mi hanno confermato che in questo prodotto ci dev'essere assolutamente la cover. Senza se e senza ma. Quello che mi fa storgere il naso è anche il fatto che io l'abbia acquistato il 7 Agosto, mentre la garanzia parte dal 23 Luglio. Il telefono è francese (garanzia europa). Tra l'altro il negozio è chiuso fino al 22. Molto male.

Ah una cosa. La mia scatola non era incelofanata. Anche le vostra?






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi