Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Oppo FIND X3 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2129 risposte a questa discussione

#701 Nogrog

Nogrog

HD-Member

• Membro
  • 976 messaggi

Inviato 17 July 2021 - 14:53 PM

intendevo durante l'uso di Google Maps

Col telefono collegato all' infotainment dell' auto, vuoi dire? Ma perchè vorresti lo schermo spento? 

Onestamente, non ho provato a spegnerlo. Magari, farò qualche esperimento.....

#702 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 17 July 2021 - 16:16 PM

Arrivato aggiornamento e fatto, ho scattato un paio di foto di prova, poi le posto.

#703 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 18 July 2021 - 12:41 PM

Ciao a tutti, ecco di seguito i link alle cartelle con le foto fatte nello scorso weekend ed in quello appena passato.

Perdonatemi, non ho avuto tempo di fare selezione e le ho caricate tutte :P

https://1drv.ms/u/s!...ZSAPcQ?e=7dqTm0

https://1drv.ms/u/s!...g8-yXA?e=Hn3cp5

#704 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1303 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 18 July 2021 - 13:10 PM

Domandina sulla galleria di Oppo, c'è l'opzione per copiare una foto? Mi hanno detto di no, ma mi pare strano..

#705 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1303 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 18 July 2021 - 13:12 PM

Ciao a tutti, ecco di seguito i link alle cartelle con le foto fatte nello scorso weekend ed in quello appena passato.

Perdonatemi, non ho avuto tempo di fare selezione e le ho caricate tutte :P

https://1drv.ms/u/s!...ZSAPcQ?e=7dqTm0

https://1drv.ms/u/s!...g8-yXA?e=Hn3cp5

Belle foto e locations..

Volevo chiederti, li che c'è sempre un bel sole, come ti sembra la visibilità dello schermo?

Grazie

#706 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 18 July 2021 - 13:16 PM

Domandina sulla galleria di Oppo, c'è l'opzione per copiare una foto? Mi hanno detto di no, ma mi pare strano..

Confermo, ho guardato adesso e si possono aggiungere agli album ma non fare copia.

Belle foto e locations..

Volevo chiederti, li che c'è sempre un bel sole, come ti sembra la visibilità dello schermo?

Grazie

Ad essere sincero, si vede, fino ad ora non ho avuto problemi anche se mi sembra che il mio Note10 che ha sostituito si leggesse meglio sotto al sole; Samsung ha quel trick che rende lo schermo quasi fluorescente per cui aumenta la leggibilità.

Magari adesso che qui sarà vacanza provo a fare un test sotto il sole (che qui è assassino :roll )

#707 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1700 messaggi

Inviato 18 July 2021 - 16:36 PM

Sto notando che ha un aggancio gps che sembra inattaccabile, davvero molto molto potente sotto questo punto di vista!

Se solo riuscissi a farlo stare con lo schermo spento durante la navigazione con Google Maps...

#708 olaf63

olaf63

HD-Member

• Membro
  • 734 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 18 July 2021 - 17:40 PM

Sto notando che ha un aggancio gps che sembra inattaccabile, davvero molto molto potente sotto questo punto di vista!

Se solo riuscissi a farlo stare con lo schermo spento durante la navigazione con Google Maps...

ho letto su xda che si può provare a disabilitare l’aod. Anche a me le antenne gps, Wi-Fi e BT sembrano funzionare meglio della media.  :ciao

#709 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 19 July 2021 - 07:41 AM

ho letto su xda che si può provare a disabilitare l’aod. Anche a me le antenne gps, Wi-Fi e BT sembrano funzionare meglio della media. :ciao

il bluetooth prende veramente bene, col Note le cuffie si staccavano subito, con questo devo proprio uscire dalla stanza.

#710 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 19 July 2021 - 08:04 AM

ho letto su xda che si può provare a disabilitare l’aod. Anche a me le antenne gps, Wi-Fi e BT sembrano funzionare meglio della media. :ciao

il bluetooth prende veramente bene, col Note le cuffie si staccavano subito, con questo devo proprio uscire dalla stanza.

#711 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1700 messaggi

Inviato 20 July 2021 - 14:25 PM

Qualcuno ha provato i caricatori wireless fastcharge di One Plus?
Li sconteranno alla metà per qualche ora ma non ho idea se funzionino su Oppo

#712 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1303 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 20 July 2021 - 16:31 PM

Non danneggia troppo la batteria un carica fast e wireless?
Io carico sempre tutti con una vecchia basetta lenta da 5W e mai avuto cali di durata..anche perche cambio sempre..;)

#713 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 5589 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 20 July 2021 - 19:33 PM

Non danneggia troppo la batteria un carica fast e wireless?
Io carico sempre tutti con una vecchia basetta lenta da 5W e mai avuto cali di durata..anche perche cambio sempre.. ;)

non carica a 65w in realtà avendo  due batterie in parallelo  carica a 33x2 , una carica a 33 watt non rovina la batteria, poi  se carichi  con un carica meno  potente,  male non fa :)

Messaggio modificato da Remos, 20 July 2021 - 19:57 PM

#714 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1700 messaggi

Inviato 21 July 2021 - 00:57 AM

Se qualcuno è interessato ai charger rapidi Oneplus, oggi dalle 11 alle 12 saranno in super sconto sul sito ufficiale OP

#715 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1303 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 21 July 2021 - 04:07 AM

non carica a 65w in realtà avendo  due batterie in parallelo  carica a 33x2 , una carica a 33 watt non rovina la batteria, poi  se carichi  con un carica meno  potente,  male non fa :)

Grazie per il chiarimento ;)

#716 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24951 messaggi

Inviato 21 July 2021 - 06:31 AM

non carica a 65w in realtà avendo due batterie in parallelo carica a 33x2 , una carica a 33 watt non rovina la batteria, poi se carichi con un carica meno potente, male non fa :)

Mah... Oppo stessa era uscita con un articolo in cui diceva che invece dopo un anno si perdeva circa il 20% di batteria..

Ora a me frega poco.. il fatto di poterlo caricare in 15-20 minuti non ha prezzo...

#717 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24951 messaggi

Inviato 21 July 2021 - 07:20 AM

https://www.google.c...ica-rapida/?amp

https://www.google.c...rispondono/?amp

#718 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24951 messaggi

Inviato 21 July 2021 - 07:23 AM

non carica a 65w in realtà avendo due batterie in parallelo carica a 33x2 , una carica a 33 watt non rovina la batteria, poi se carichi con un carica meno potente, male non fa :)

Oltretutto sei sicuro di questa cosa che ricarica a 33w ogni singola cella? Perché secondo me ricarica sempre a 65w ogni singola cella, ma insieme. E questo spiega la velocità. Inoltre il caricatore gestisce il tutto con parecchi accorgimenti sulla protezione e prendendosi lui quasi tutto il calore..

#719 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 5589 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 21 July 2021 - 07:51 AM

Oltretutto sei sicuro di questa cosa che ricarica a 33w ogni singola cella? Perché secondo me ricarica sempre a 65w ogni singola cella, ma insieme. E questo spiega la velocità. Inoltre il caricatore gestisce il tutto con parecchi accorgimenti sulla protezione e prendendosi lui quasi tutto il calore..

non lo  so  di  sicuro,  ma perchè  hanno  messo  due batterie? che hanno  un ingombro  maggiore e un costo  maggiore?

lo  intuisco  da articoli  come questo:

fonte: afdigitale

Doppia batteria

Ma una delle cose davvero interessanti di Oppo R17 Pro è la sua batteria, o meglio, “batterie”. Infatti Oppo R17 Pro ha in realtà due batterie, entrambe con una capacità di 1.850 mAh per un equivalente combinato di 3.700 mAh. Lavorando insieme in tandem, Oppo sostiene che la massima potenza di ricarica è vicina a 50W e in soli dieci minuti si può avere una ricarica del 40%. Non è chiaro se una batteria si scarica prima dell’altra, o se entrambe si scaricano/caricano contemporaneamente.

#720 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 21 July 2021 - 10:12 AM

Arrivate oggi le cuffie, contento che siano a versione 2 e non quella vecchia. Peccato che siano a 6000km da dove mi trovo😅 Spero si poterle provare presto.
Arrivate oggi le cuffie, contento che siano a versione 2 e non quella vecchia. Peccato che siano a 6000km da dove mi trovo😅 Spero si poterle provare presto.

Allega File(s)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi