Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Oppo FIND X3 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1327 risposte a questa discussione

#1321 SonTini

SonTini

Membro evoluto

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato Ieri, 14:11 PM

Ma parrebbe il male minore....

be oddio, cerchiamo sempre piu device che pesano poco e siano maneggevoli, poi ci portiamo dietro il malloppo del caricatore.... preferirei che durino piu le batterie rispetto ad aumentare le velocità di ricarica (non è che la trovi ovunque una presa disponibile)

#1322 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23463 messaggi

Inviato Ieri, 14:28 PM

Dai su ,con la 120w te bastano davvero 5 minuti e tu mi dici che non li trovi ?

Vuoi device leggeri con batterie che durano se oggi siamo a quota 5000 milli ampère e almeno 205 grammi ?

Mi sembra che volete un po' troppo..

La 120w mi pare la strada più sensata .. pensa su una 4000 milli ampère .. in 10 minuti è completamente carico..

Meditate gente,meditate..

#1323 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 4437 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato Ieri, 14:28 PM

be oddio, cerchiamo sempre piu device che pesano poco e siano maneggevoli, poi ci portiamo dietro il malloppo del caricatore.... preferirei che durino piu le batterie rispetto ad aumentare le velocità di ricarica (non è che la trovi ovunque una presa disponibile)

con questo  smartphone si  può stare tranquilli, io  arrivo  a farci  quasi 6 ore di  schermo  acceso...

poi  se si carica veloce è  meglio :)

gira già un find x 3 pro con android 12..

ColorOS 12: Top features in Android 12 for Oppo Find X3 Pro! - YouTube

ColorOS 12 (Android 12) provato su Oppo Find X3 Pro - YouTube

Messaggio modificato da Remos, Ieri, 14:33 PM

#1324 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1590 messaggi

Inviato Ieri, 17:41 PM

Grazie dei video Rino.Che Oppo si prendesse tutto il tempo necessario per affinare e non rovinare quello che di buono ha!

Se veramente ci fosse un 20% in più di autonomia(non so come facciano)è un'ottima cosa-la velocità già c'è ed anche molta,delle memoji non mi può fregar di meno come di altre cose estetiche

Comunque oggi ho aggiornato alle patch di ottobre

Mi dispiace che oggi mi son arrivate altre cover ma che alzano la pellicola che ho messo(non in vetro)e quindi sono costretto ad usare quella contenuta nella scatola che non mi attizza tanto per la presa poco sicura.Qualche consiglio?Ne trovo poche buone e la Spigen copre molto i bordi quindi anche quella penso che alzerà le pellicole.Non voglio spendere 40€ per le originali,anche se penso che stavolta lo terrò un pò di più :roll

Vibrazioni con l'orecchio poggiato sul display sempre presenti...e "vibra al tocco"non lo tolgo,anche se sappiamo che non è tutto sto vibrare ahah

Installato Nova anche stavolta-mi dispiace ma finchè non posso togliere Google Discover a sinistra e usare i badge numerati andrò sempre di altri launcher :ciao

#1325 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1541 messaggi

Inviato Ieri, 20:49 PM

Per le pellicole puoi montare anche quelle di OP9 pro,

a me ne hanno consigliata una che mi sta piacendo parecchio e mi ricorda la pellicola Samsung in dotazione (la migliore) per olefobicità:

UniqueMe [2 Pezzi]Pellicola Protettiva Compatibile con Oneplus 9 Pro, [Easy to Install] [Bubble-Free]Soft HD Clear TPU Film con Un Perfetto Servizio Post-Vendita. https://www.amazon.i...DHM021Y7TDMSXR9

#1326 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1590 messaggi

Inviato Ieri, 21:14 PM

Pellicole ok,intendevo per le cover

Poi non ricordavo che erano presenti 3 File Manager:Gestione File-File e Google Files e ce ne stesse uno buono.Eh quel bel File Manager di Samsung o di Huawei con MEMORIA DI RETE veloce e affidabile.Vabbè anche qui si va di app alternative!

#1327 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1541 messaggi

Inviato Ieri, 21:49 PM

Sul mio sono preinstallati in due:
Gestione file e Files (Google)

Per la custodia ti suggerirei qualcosa in fibra aramide come l'originale, se vuoi spendere 26 euro e non ti spaventano un paio di settimane per l'attesa la puoi trovare qui:

€ 21,37 20%di SCONTO | Cover per telefono in fibra di carbonio per OPPO trova X3/ X3 Pro custodia per telefono in fibra di aramide con guscio paraurti per telefono a foro Fine per OPPO trova X3 Pro
https://a.aliexpress.com/_mML2llG

#1328 SonTini

SonTini

Membro evoluto

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato Oggi, 08:50 AM

Dai su ,con la 120w te bastano davvero 5 minuti e tu mi dici che non li trovi ?

Vuoi device leggeri con batterie che durano se oggi siamo a quota 5000 milli ampère e almeno 205 grammi ?

Mi sembra che volete un po' troppo..

La 120w mi pare la strada più sensata .. pensa su una 4000 milli ampère .. in 10 minuti è completamente carico..

Meditate gente,meditate..

non per il tempo di ricarica, che ovviamente è minimo... per il fatto che devo portarmi sempre dietro il caricatore veloce, non è il massimo della praticità

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi