Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

OnePlus 9 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
526 risposte a questa discussione

#521 Emoxone77

Emoxone77

Membro

• Membro
  • 99 messaggi
  • LocalitàFormia (LT)

Inviato 23 April 2022 - 13:35 PM

Mah ! Io ho chiesto il reso anche la ricezione per me è peggiorata rispetto a 8 pro che ho tenuto come principale per 3 mesi! Record!

Veramente io ho notato una ricezione strepitosa in questo 9 Pro, davvero degna dei migliori Huawei. E sono uno fissato con la ricezione.

Ammetto di non aver letto l'intera discussione per mancanza di tempo, ma vorrei ugualmente chiedere se qualcuno ha notato problemi, netti e gravi, di rifrazione con l'utilizzo della cam principale. Ho fatto un paragone tra questo Oneplus 9 Pro e tanti altri telefoni molto meno costosi, tra gli altri Realme Gt Neo 2, e la rifrazione che ha il mio 9 Pro è imbarazzante. Sugli altri smartphone neanche appare mentre su questo è incredibilmente evidente, invalidante.

Parlo di condizioni di luce artificiale di taglio, tipo luci da soffitto e cose del genere.

Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Grazie mille.

#522 Emoxone77

Emoxone77

Membro

• Membro
  • 99 messaggi
  • LocalitàFormia (LT)

Inviato 24 April 2022 - 03:39 AM

Per quanto riguarda il puntare sul grigio per la modalità dark (non sono riuscito a citare correttamente il messaggio di giuppy870, chiedo venia) , ci sono tre settaggi di tale modalità.
Grigio chiaro, grigio scuro e nero.

#523 Emoxone77

Emoxone77

Membro

• Membro
  • 99 messaggi
  • LocalitàFormia (LT)

Inviato 25 April 2022 - 20:41 PM

La foto non è delle migliori, è estratta da un video, ma quella linea bianca a metà gamba in realtà è un fascio di luce che si riflette nella camera principale. Se interpongo una mano tra lampadario e telefono, quella luce scompare.

Capita solo a me?

A me capita solo con il Oneplus 9 Pro, può essere una "peculiarità" del sensore imx 769?

3Dn75d.jpg

Messaggio modificato da Emoxone77, 25 April 2022 - 20:44 PM

#524 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24712 messaggi

Inviato 22 June 2022 - 13:36 PM

Ragazzi ciao ,ci sono problemi particolari su questo oneplus ?

#525 Maverick2001

Maverick2001

Top Member

• Membro
  • 4071 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 22 June 2022 - 21:37 PM

Ragazzi ciao ,ci sono problemi particolari su questo oneplus ?

Se non erro c’è un SERIO problema con le notifiche di Gmail

#526 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24712 messaggi

Inviato 22 June 2022 - 22:44 PM

Ma solo Gmail oppure anche se usi un altra app ..io di solito uso acqua mail.. giusto per capire.. grazie MAV 🙂😉

#527 Maverick2001

Maverick2001

Top Member

• Membro
  • 4071 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 23 June 2022 - 08:28 AM

Ma solo Gmail oppure anche se usi un altra app ..io di solito uso acqua mail.. giusto per capire.. grazie MAV 🙂

È una cosa che non sono riusciti a risolvere ma non voglio fare disinformazione, ho solo riportato una problematica nota, lascio la parola ai possessori, giustamente.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi