Max ma che gli hai fatto al balcone in primo piano?
https://i.postimg.cc...10407184152.jpg
curiosa distorsione...
Messaggio modificato da Remos, 09 April 2021 - 20:27 PM
Inviato 09 April 2021 - 20:26 PM
curiosa distorsione...
Messaggio modificato da Remos, 09 April 2021 - 20:27 PM
Inviato 09 April 2021 - 22:05 PM
curiosa distorsione...
Inviato 10 April 2021 - 08:45 AM
Ciao Space, scusa il ritardo della mia risposta che però è inversamente proporzionale alla fulminea velocità di messa a fuoco e istantaneità di scatto di questo OPPO ...vai tranquillo siamo al top anche qui;)Max, mi fai salire la scimmia!
Come se la cava con Autofocus e shutter lag?
Messaggio modificato da maxfkt, 10 April 2021 - 08:46 AM
Inviato 11 April 2021 - 20:20 PM
Messaggio modificato da maxfkt, 11 April 2021 - 20:21 PM
Inviato Oggi, 08:32 AM
Io sono per le cose buone e questa lo è. Chiaramente non è un topic generico quindi attira meno gente ma non lo vedo necessariamente come un male.
Tornando al tema del topic:
sbaglio o Vivo e Oppo sono un po' più "soft" alle estremità rispetto all'ottica Sony? Mi riferisco alle foto dal balcone. Nel vivo si vede chiaramente anche qualche aberrazione, appena accennata anche sull'Oppo (guardate la parete a destra di chi scatta) e del tutto assente nel Sony che replica meglio anche l'albero a sinistra, un po' impastato sugli altri due.
Comunque la mia battaglia personale è sull'oversharpening che odio profondamente e che mi ha fatto sbarazzare dell'imbarazzante iPhone 12 pro max.
Tra i telefoni che ho avuto negli ultimi mesi/anni solo il pixel ne esce indenne. Il più scandaloso fu il note 10+ ma vedo che sui nuovi modelli Samsung ha notevolmente ridotto l'uso del filtro e sul mio ultimo fold 2 direi che la resa è accettabile.
In alcune foto dell'Oppo, ma anche del Vivo, ho notato il triste fenomeno ma mi pare che rientri nella soglia dell'accettabile.
Inviato Oggi, 10:40 AM
Io sono per le cose buone e questa lo è. Chiaramente non è un topic generico quindi attira meno gente ma non lo vedo necessariamente come un male.
Tornando al tema del topic:
sbaglio o Vivo e Oppo sono un po' più "soft" alle estremità rispetto all'ottica Sony? Mi riferisco alle foto dal balcone. Nel vivo si vede chiaramente anche qualche aberrazione, appena accennata anche sull'Oppo (guardate la parete a destra di chi scatta) e del tutto assente nel Sony che replica meglio anche l'albero a sinistra, un po' impastato sugli altri due.
Comunque la mia battaglia personale è sull'oversharpening che odio profondamente e che mi ha fatto sbarazzare dell'imbarazzante iPhone 12 pro max.
Tra i telefoni che ho avuto negli ultimi mesi/anni solo il pixel ne esce indenne. Il più scandaloso fu il note 10+ ma vedo che sui nuovi modelli Samsung ha notevolmente ridotto l'uso del filtro e sul mio ultimo fold 2 direi che la resa è accettabile.
In alcune foto dell'Oppo, ma anche del Vivo, ho notato il triste fenomeno ma mi pare che rientri nella soglia dell'accettabile.
Inviato Oggi, 12:07 PM
Appena ci liberano ...50 km a testa ci troviamo a metà strada e te lo faccio testare.Ehhhhh guarda piacerebbe anche molto anche a me
Maledetta povertà
Messaggio modificato da maxfkt, Oggi, 12:09 PM
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi