Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Xiaomi Mi 11 ULTRA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
450 risposte a questa discussione

#401 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1476 messaggi

Inviato 03 September 2021 - 13:03 PM

Ciao il Mio è sul mercatino per chi fosse interessato!

#402 swarz_3

swarz_3

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 07 September 2021 - 08:16 AM

Ciao il Mio è sul mercatino per chi fosse interessato!

Ma dove si trova "il mercatino" ?

#403 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23389 messaggi

Inviato 07 September 2021 - 08:40 AM

http://forum.hdblog....te-global-€-949

Mi sono permesso Claudio. 😉

#404 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1476 messaggi

Inviato 07 September 2021 - 13:34 PM

http://forum.hdblog....te-global-€-949

Mi sono permesso Claudio.

Grazie gentilissimo

#405 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 741 messaggi

Inviato 08 September 2021 - 13:11 PM

Ragazzi, sto vendendo il mio mi 11 ultra, sbloccato, con TWRP e rom Xiaomi.EU (secondo me è la scelta migliore).

Dovrei aver trovato l'acquirente che mi pare di capire essere poco smanettone.

Per ridurre al minimo potenziali problemi mi conviene mettere una globale EEA ?

https://xiaomirom.co...le-recovery-rom

Così da renderlo identico alla versione distribuita nello store italiano? Più che altro per il discorso update futuri mi interessa. In teoria con questa l'OTA scarica e installa tutto in automatico senza richiedere all'utente il riavvio in recovery?

#406 sonosempreio

sonosempreio

Membro evoluto

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato 08 September 2021 - 14:00 PM

Ragazzi, sto vendendo il mio mi 11 ultra, sbloccato, con TWRP e rom Xiaomi.EU (secondo me è la scelta migliore).

Dovrei aver trovato l'acquirente che mi pare di capire essere poco smanettone.

Per ridurre al minimo potenziali problemi mi conviene mettere una globale EEA ?

https://xiaomirom.co...le-recovery-rom

Così da renderlo identico alla versione distribuita nello store italiano? Più che altro per il discorso update futuri mi interessa. In teoria con questa l'OTA scarica e installa tutto in automatico senza richiedere all'utente il riavvio in recovery?

per esperienza personale ti dico di mettere la versione italiana e togliere la twrp mettendo la recovery originale cosi arriveranno aggiornamenti via ota.  altrimenti se va in mani di un utente poco consapevole di quello che compra puo' diventare un problema.

mia opinione... 

#407 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 741 messaggi

Inviato 08 September 2021 - 14:28 PM

per esperienza personale ti dico di mettere la versione italiana e togliere la twrp mettendo la recovery originale cosi arriveranno aggiornamenti via ota.  altrimenti se va in mani di un utente poco consapevole di quello che compra puo' diventare un problema.

mia opinione... 

ok. quindi metto la globale EEA che ho linkato sopra. mettendo quella automaticamente sovrascrive la TWRP e mette la recovery originale con possibilità di OTA ufficiali?

#408 sonosempreio

sonosempreio

Membro evoluto

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato 09 September 2021 - 13:02 PM

ok. quindi metto la globale EEA che ho linkato sopra. mettendo quella automaticamente sovrascrive la TWRP e mette la recovery originale con possibilità di OTA ufficiali?

corretto

#409 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1172 messaggi

Inviato 13 September 2021 - 09:22 AM

domandina...come mai lo vendete? non è un bel telefono o è troppo panino?

#410 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23389 messaggi

Inviato 13 September 2021 - 09:30 AM

Non tutti lo vendono.. 😁😁😊😏💪

Certo non è leggero.. Ma questo si Sà già prima di comprarlo..

Messaggio modificato da VIPER10, 13 September 2021 - 09:39 AM

#411 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 264 messaggi

Inviato 13 September 2021 - 11:10 AM

Io sono andato con il camion a prenderlo per quanto è pesante  :ghgh

Cmq ne sono possessore da giovedì e le prime impressioni sono che è un telefono eccezionale secondo me.......funziona persino il sensore di prossimità e non capisco perchè i recensori non lo dicano.....ed è una cosa che posso dire con certezza dato che ho anche un mi 10t pro in cui non funziona.......

#412 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1172 messaggi

Inviato 13 September 2021 - 11:17 AM

costa anche un barile di soldi...hahahahaaha

#413 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 264 messaggi

Inviato 13 September 2021 - 11:25 AM

costa anche un barile di soldi...hahahahaaha

È un top su tutti i reparti.........ovviamente a 1400€ è troppo ma lo è per qualsiasi telefono secondo me.....

#414 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1172 messaggi

Inviato 13 September 2021 - 12:17 PM

giusto i fold ma stai pagando la tecnologia..e sono troppi comunque

#415 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1172 messaggi

Inviato 16 September 2021 - 06:52 AM

qualcuno lo vende? huahuauahuhaauhauh

#416 spartacozzo

spartacozzo

Membro evoluto

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 21 September 2021 - 18:01 PM

Ma quindi si può acquistare questo telefono senza il timore di imprecare a causa dei bug xiaomi?
Dovrei acquistare entro domani e volevo un top con ottima ricezione e batteria, buon audio e fotocamere.
Il alternativa c'era il rogphone 5 ma ho il dubbio sulle fotocamere e il p40 pro plus, ma mi impensierisce la mancanza di google.

#417 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23389 messaggi

Inviato 21 September 2021 - 18:05 PM

Per la camera p40 pro plus direi quasi inarrivabile per via dello zoom 10x ma anche la qualità generale è davvero superlativa.

Io con l'ultra mi trovo benissimo e zero bug, ma anche ancora ora, zero Aggiornamenti.. Purtroppo.. Speriamo che xiaomi per noi europei non si sia dimenticata... 🙄🙄😁🤬🤬🤬

#418 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 264 messaggi

Inviato 21 September 2021 - 19:41 PM

Ma quindi si può acquistare questo telefono senza il timore di imprecare a causa dei bug xiaomi?

Purtroppo la MIUI si porta dietro i bug delle versioni precedenti, io che ho iniziato direttamente con la 12.5 tutto posso dire tranne che sia piena di bug e posso anche dire che come piacevolezza è quella che preferisco in assoluto tra tutte quelle avute.......tra l'altro(ora lo posso confermare dato che ho anche un mi 10t pro) pare che con la serie 11 abbiano risolto anche il problema del sensore di prossimità, almeno il mio 11 ultra va bene.....sperando che con la 12.5 Enhanced Edition(se arriva) non facciano casini......

#419 Gattobau

Gattobau

Membro evoluto

• Membro
  • 327 messaggi

Inviato 23 September 2021 - 07:34 AM

Purtroppo non è così, anzi è proprio il contrario, nella serie 11 il sensore di prossimità con le chiamate e whatsapp funziona male, fa come vuole display che si accende e si spenge a caso.

Poco tempo fa è uscita la notizia che è un problema hardware dovuto alla ditta che produce quel tipo di sensore

Io ho l ultra e la mia ragazza il mi11t, entrambi abbiamo questo problema, molto frequentemente

Purtroppo la MIUI si porta dietro i bug delle versioni precedenti, io che ho iniziato direttamente con la 12.5 tutto posso dire tranne che sia piena di bug e posso anche dire che come piacevolezza è quella che preferisco in assoluto tra tutte quelle avute.......tra l'altro(ora lo posso confermare dato che ho anche un mi 10t pro) pare che con la serie 11 abbiano risolto anche il problema del sensore di prossimità, almeno il mio 11 ultra va bene.....sperando che con la 12.5 Enhanced Edition(se arriva) non facciano casini......

Messaggio modificato da Gattobau, 23 September 2021 - 07:34 AM

#420 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23389 messaggi

Inviato 23 September 2021 - 08:59 AM

Purtroppo non è così, anzi è proprio il contrario, nella serie 11 il sensore di prossimità con le chiamate e whatsapp funziona male, fa come vuole display che si accende e si spenge a caso.

Poco tempo fa è uscita la notizia che è un problema hardware dovuto alla ditta che produce quel tipo di sensore

Io ho l ultra e la mia ragazza il mi11t, entrambi abbiamo questo problema, molto frequentemente

Forse solo con WhatsApp (grazie a Dio, non la uso) con telegram nessun problema.
E per le chiamate zero problemi io, quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio.. Forse è il tuo che ha problemi.

Ma il tuo mi11 ultra è italiano o cosa??

Per la tua ragazzi immagino ti riferissi al Mi11i..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi