Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 voti

Poco F3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
477 risposte a questa discussione

#461 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5755 messaggi

Inviato 11 October 2021 - 11:15 AM

Arrivata versione 12.5.6.0 EU

#462 molotino

molotino

Junior Member

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 11 October 2021 - 13:13 PM

Arrivata versione 12.5.6.0 EU

mi sbaglio o non è la Special edition

#463 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5755 messaggi

Inviato 11 October 2021 - 14:16 PM

mi sbaglio o non è la Special edition

Credo sia la Enhanced Edition, ma non c'è esplicitamente scritto

#464 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23389 messaggi

Inviato 11 October 2021 - 14:22 PM

Credo sia la Enhanced Edition, ma non c'è esplicitamente scritto

Dovrebbe essere la 12.5.10 la EE

😉

#465 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5755 messaggi

Inviato 11 October 2021 - 14:28 PM

Dovrebbe essere la 12.5.10 la EE

😉

Non credo, perché ogni dispositivo riporta una numerazione differente per la versione MIUI. Ad esempio lo stesso device in questione ha la versione 12.5.5 in altri paesi, ma è lo stesso update. Inoltre, controllando tra i settings ho riscontrato l'incremento della RAM utilizzando parte della ROM dello smartphone. Una feature implementata nella enhanced

#466 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23389 messaggi

Inviato 11 October 2021 - 16:01 PM

Allora la mia su 11t pro mi sa che non è la EE..

Anche perché su ultra mi esce la scritta EE..

😉

#467 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5755 messaggi

Inviato 11 October 2021 - 20:43 PM

Comunque Xiaomi (Poco) ha abbondantemente rotto le balle con queste assurde differenze tra versioni e regioni. Leggevo altrove che chi ha scaricato in altri paesi la versione EEA del software, quindi la stessa che abbiamo noi in Italia, presenta differenze a livello software che io non vedo proprio: ad esempio l'impostazione delle performance batteria (conservativo, bilanciato, performance)

Mah...

#468 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5755 messaggi

Inviato 11 October 2021 - 20:49 PM

Tra l'altro, tutti affermano di avere le patch di settembre, io ho quelle di agosto. Boh...

#469 molotino

molotino

Junior Member

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 11 October 2021 - 22:38 PM

Tra l'altro, tutti affermano di avere le patch di settembre, io ho quelle di agosto. Boh...

infatti anche io ho le patch di agosto, per me è una vergogna è inutile lo ribadisco nuovamente si ok va lo stesso si usa lo stesso ma il supporto software fa schifo!!! troppo troppo lento, ci sono troppi troppi telefoni!!!

Messaggio modificato da molotino, 11 October 2021 - 22:39 PM

#470 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5755 messaggi

Inviato 11 October 2021 - 23:19 PM

infatti anche io ho le patch di agosto, per me è una vergogna è inutile lo ribadisco nuovamente si ok va lo stesso si usa lo stesso ma il supporto software fa schifo!!! troppo troppo lento, ci sono troppi troppi telefoni!!!

A te sono comparse le impostazioni sulla performance nella sezione Batteria? A me no...

Messaggio modificato da SuiginTou, 11 October 2021 - 23:20 PM

#471 molotino

molotino

Junior Member

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 12 October 2021 - 13:27 PM

A te sono comparse le impostazioni sulla performance nella sezione Batteria? A me no...

no non lo vedo da nessuna parte

#472 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5755 messaggi

Inviato 12 October 2021 - 13:46 PM

no non lo vedo da nessuna parte

Come volevasi dimostrare. A seconda della "regione" cambiano anche le impostazioni della MIUI. Ho avuto conferma che si tratta comunque della versione Enhanced settando la lingua dello smartphone in Inglese USA, a quel punto compare nel changelog anche tutta la parte inerente la Enhanced Edition

#473 molotino

molotino

Junior Member

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 13 October 2021 - 13:08 PM

Come volevasi dimostrare. A seconda della "regione" cambiano anche le impostazioni della MIUI. Ho avuto conferma che si tratta comunque della versione Enhanced settando la lingua dello smartphone in Inglese USA, a quel punto compare nel changelog anche tutta la parte inerente la Enhanced Edition

vedi? ma ti pare una cosa normale? ma dai è una follia, e secondo me sono errori e bug della rom perchè non ha nessuna logica

#474 molotino

molotino

Junior Member

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 15 October 2021 - 16:06 PM

comunque la rom che hanno aggiornato a noi è sicuro al 100% che non è la Enhanced Edition.

#475 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5755 messaggi

Inviato Ieri, 09:53 AM

comunque la rom che hanno aggiornato a noi è sicuro al 100% che non è la Enhanced Edition.

Lo è eccome. Sono comparse anche le impostazioni per la modalità batteria sul mio smartphone

Allega File(s)

#476 Andrea1980

Andrea1980

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato Ieri, 18:16 PM

Salve, dopo l' aggiornamento ho notato che l 'orologio dell' always on display  (se non utilizzo il telefono per lungo tempo ) a volte si blocca non aggiornandosi con l' ora esatta ( oltre a trovarlo spento se sono tipo al buio)!!!  Ma è mai possibile che aggiustano una cosa e ne sfasciano un altra con sti aggiornamenti!? 

Comunque qualche suggerimento?

#477 molotino

molotino

Junior Member

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato Ieri, 22:37 PM

Lo è eccome. Sono comparse anche le impostazioni per la modalità batteria sul mio smartphone

in tutte le Enhanced sotto il logo Miui 12.5 c'è scritto anche Enhanced Edition, nella nostra c'è scritto solo 12.5.6.0 Stable e parte quella che hai tu e anche io della Enhanced edition non c'è altro.

comunque ho notato che le app in background nonostante io ho la vaersione 8GB risoetto alla versione precedente killa alla grande e non tiene aperto praticamente nulla perchè dopo qualche ora le appe ripartono da zero... quindi stendiamo un velo pietoso sopratutto se fosse una Enhanced Edition camufatta.

Messaggio modificato da molotino, Ieri, 22:39 PM

#478 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5755 messaggi

Inviato Oggi, 07:52 AM

in tutte le Enhanced sotto il logo Miui 12.5 c'è scritto anche Enhanced Edition, nella nostra c'è scritto solo 12.5.6.0 Stable e parte quella che hai tu e anche io della Enhanced edition non c'è altro.
comunque ho notato che le app in background nonostante io ho la vaersione 8GB risoetto alla versione precedente killa alla grande e non tiene aperto praticamente nulla perchè dopo qualche ora le appe ripartono da zero... quindi stendiamo un velo pietoso sopratutto se fosse una Enhanced Edition camufatta.

Aridaje: ho scritto che per vedere il changelog completo sul tuo telefono basta che setti la lingua su INGLESE (USA) e ti appaiono tutti i dettagli, compresa la tanto decantata scritta Enhanced Edition

Per quanto concerne le app in background non ci faccio proprio caso

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi