Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Oppo FIND X3 NEO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
526 risposte a questa discussione

#521 severakk

severakk

Junior Member

• Membro
  • 1726 messaggi

Inviato 17 September 2021 - 18:45 PM

comunque sta cosa delle gesture è stranissima: col find x3 pro c'era sia lo spegnimento col doppio tap che la gesture per lo schermo ridotto,sul neo no.

#522 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 1079 messaggi

Inviato 18 September 2021 - 19:58 PM

comunque sta cosa delle gesture è stranissima: col find x3 pro c'era sia lo spegnimento col doppio tap che la gesture per lo schermo ridotto,sul neo no.

Ecco il doppio tap per accensione e spegnimento display sarebbe stata più utile dell'app di default. Secondo me una funzione che dovrebbero avere tutti gli smartphone. Implementata anche sui Samsung con le ultime release.

#523 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23234 messaggi

Inviato 18 September 2021 - 20:32 PM

Per accensione posso capire, ma per spegnimento hai l'app dedicata.. Che è ancora meglio.. 😏😏

#524 SonTini

SonTini

Membro evoluto

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato Oggi, 08:23 AM

perche find x3 pro ha una versione della color os piu avanzata (mi sembra 11.2 vs 11.1) ma con la color 12 avrà questa funzione anche find x3 neo

in ogni caso c'è la shortcut per bloccare lo schermo che è pure piu comoda, secondo me

#525 jampi

jampi

Membro evoluto

• Membro
  • 219 messaggi

Inviato Oggi, 09:48 AM

perche find x3 pro ha una versione della color os piu avanzata (mi sembra 11.2 vs 11.1) ma con la color 12 avrà questa funzione anche find x3 neo

in ogni caso c'è la shortcut per bloccare lo schermo che è pure piu comoda, secondo me

Quale shortcut, per bloccare lo schermo, perdoni!
Mi rispondo pure....blocco schermo. Trovata. Grazie

Messaggio modificato da jampi, Oggi, 09:56 AM

#526 nicholas1964

nicholas1964

Membro evoluto

• Membro
  • 216 messaggi

Inviato Oggi, 15:37 PM

Leggevo su XDA che è in rollout il firmware A22 con le patch di settembre, qualcuno l'ha ricevuto? Comunque alla fine ho fatto il passaggio a Find X3 Pro, avendo un contratto 5G con WindTre era assurdo non poterlo sfruttare appieno con OnePlus 9 Pro. Pure per il resto mi pare di aver fatto bene a fare il reso ad Amazon dell'OP, anche per il sensore di luminosità automatica che in effetti è troppo tarato verso il basso

Messaggio modificato da nicholas1964, Oggi, 15:41 PM

#527 nicholas1964

nicholas1964

Membro evoluto

• Membro
  • 216 messaggi

Inviato Oggi, 16:40 PM

Leggevo su XDA che è in rollout il firmware A22 con le patch di settembre, qualcuno l'ha ricevuto? Comunque alla fine ho fatto il passaggio a Find X3 Pro, avendo un contratto 5G con WindTre era assurdo non poterlo sfruttare appieno con OnePlus 9 Pro. Pure per il resto mi pare di aver fatto bene a fare il reso ad Amazon dell'OP, anche per il sensore di luminosità automatica che in effetti è troppo tarato verso il basso

Scusate, ho sbagliato thread ...

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi