Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Oppo FIND X3 NEO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
793 risposte a questa discussione

#721 fran_cisco

fran_cisco

Membro

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato 28 November 2021 - 08:08 AM

Si....molto bello per ora. Strano che qui sul forum non ci sia un topic dedicato.

#722 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24115 messaggi

Inviato 28 November 2021 - 13:45 PM

Si....molto bello per ora. Strano che qui sul forum non ci sia un topic dedicato.

Il prezzo ,come per reno 4 pro, non aiuta di certo..

Però potresti aprire tu l'official 😉

#723 SonTini

SonTini

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 29 November 2021 - 16:05 PM

Fatto bene... È di Un altro livello, sia esteticamente che sotto il cofano

di un altro livello rispetto a quale?

#724 Sbanky

Sbanky

Senior Member

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 29 November 2021 - 17:19 PM

di un altro livello rispetto a quale?

Forse Ho esagerato.
Però il Reno 6 Pro sembra essere proprio un leggero upgrade di questo Neo.
Quindi a parità di prezzo, oppure se non pesano 100€ di differenza non vedo il motivo razionale di preferire il Neo.

#725 SonTini

SonTini

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 29 November 2021 - 17:32 PM

Forse Ho esagerato.
Quindi a parità di prezzo, oppure se non pesano 100€ di differenza non vedo il motivo razionale di preferire il Neo.

ok capito

#726 Caipiroska69

Caipiroska69

Membro evoluto

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 30 November 2021 - 18:31 PM

Faccio una domanda molto banale. La Home ha solo la possibilità del drawer oppure si possono vedere tutte le app sulla Home stile iPhone?

Messaggio modificato da Caipiroska69, 30 November 2021 - 18:32 PM

#727 SonTini

SonTini

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 01 December 2021 - 10:06 AM

Faccio una domanda molto banale. La Home ha solo la possibilità del drawer oppure si possono vedere tutte le app sulla Home stile iPhone?

puoi scegliere

#728 satch984

satch984

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 02 December 2021 - 14:34 PM

Forse Ho esagerato.

Ad oggi quasi 200 euro di differenza, sossoldi

#729 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24115 messaggi

Inviato 02 December 2021 - 16:14 PM

https://youtu.be/08usx9I5Beg

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

#730 Sbanky

Sbanky

Senior Member

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 03 December 2021 - 00:48 AM

Il Black Friday è passato, ballano 140€... Personalmente a prezzo pieno non prenderei entrambi.
Ma il neo ha specifiche del 2020... Un processore, che seppur ottimo ormai compie due anni.
Onestamente sulla carta non ci sono dubbi... Poi ognuno è libero.

#731 satch984

satch984

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 03 December 2021 - 10:23 AM

Il Black Friday è passato, ballano 140€... Personalmente a prezzo pieno non prenderei entrambi.
Ma il neo ha specifiche del 2020... Un processore, che seppur ottimo ormai compie due anni.

Con 500 euro cosa prendi meglio del neo? Ovviamente deve essere pari livello anche la fotocamera principale

Con 500 euro cosa prendi meglio del neo? Ovviamente deve essere pari livello anche la fotocamera principale

#732 Sbanky

Sbanky

Senior Member

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 03 December 2021 - 11:22 AM

A quel prezzo è un ottimo acquisto, Niente da dire...
La mia opinione è soggettiva, a me ad esempio la fotocamera non interessa troppo, guardo più altre specifiche.
E ti dico che fossi costretto a comprare un telefono adesso, sceglierei almeno i 120hz ed un processore più recente.

#733 SonTini

SonTini

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 03 December 2021 - 14:02 PM

A quel prezzo è un ottimo acquisto, Niente da dire...
La mia opinione è soggettiva, a me ad esempio la fotocamera non interessa troppo, guardo più altre specifiche.
E ti dico che fossi costretto a comprare un telefono adesso, sceglierei almeno i 120hz ed un processore più recente.

ad oggi prenderei GT NEO 2 entro i 400€ , va davvero bene ,120 hz , fluidsissimo , gran bello schermo ,  e batteria che dura un sacco

#734 Zante

Zante

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 03 December 2021 - 14:16 PM

Non ho ancora tolto la pellicola di fabbrica dallo schermo.. mettere una in vetro temperato mi sembra abbastanza complicato.
Per chi lo sta utilizzando senza protezione, come si comporta riguardo a micrograffi?
Non ho ancora tolto la pellicola di fabbrica dallo schermo.. mettere una in vetro temperato mi sembra abbastanza complicato.
Per chi lo sta utilizzando senza protezione, come si comporta riguardo a micrograffi?

#735 satch984

satch984

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 03 December 2021 - 14:36 PM

ad oggi prenderei GT NEO 2 entro i 400€ , va davvero bene ,120 hz , fluidsissimo , gran bello schermo , e batteria che dura un sacco

Costa 450, ottimo smartphone, ma con quella fotocamera non lo prenderei mai, dipende cosa serve a ognuno. Dei 120hz messi così io non me ne faccio nulla... Poi per me a livello estetico non c'è paragone. Sono entrambi ottimi smartphone

#736 Sbanky

Sbanky

Senior Member

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 03 December 2021 - 15:25 PM

Costa 450, ottimo smartphone, ma con quella fotocamera non lo prenderei mai, dipende cosa serve a ognuno. Dei 120hz messi così io non me ne faccio nulla... Poi per me a livello estetico non c'è paragone. Sono entrambi ottimi smartphone

Appunto, sono scelte soggettive... Col GT neo si perde in fotocamera, display e qualità costruttiva.
Tra i 400 e 600..cmq C'è l'imbarazzo della scelta, quindi è molto soggettivo..
Cmq il find neo ha caratteristiche da medio/top del 2020...allo stesso prezzo io avrei preferito oneplus 8pro che ha QHD e 120hz.

Messaggio modificato da Sbanky, 03 December 2021 - 15:30 PM

#737 satch984

satch984

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 03 December 2021 - 15:46 PM

Appunto, sono scelte soggettive... Col GT neo si perde in fotocamera, display e qualità costruttiva.
Cmq il find neo ha caratteristiche da medio/top del 2020...allo stesso prezzo io avrei preferito oneplus 8pro che ha QHD e 120hz.

Sinceramente credo che qualità costruttiva e fotocamera sia superiore l'oppo. Il gt che sensori monta? Perché il neo ha un sensore 2/3 di pollice Sony, lo stesso del Pro.

Sinceramente credo che qualità costruttiva e fotocamera sia superiore l'oppo. Il gt che sensori monta? Perché il neo ha un sensore 2/3 di pollice Sony, lo stesso del Pro.

#738 Sbanky

Sbanky

Senior Member

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 03 December 2021 - 16:03 PM

Infatti ho detto proprio questo... Il GT neo è inferiore proprio in questi aspetti ed amche il pannello di Oppo è superiore

#739 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 316 messaggi

Inviato 03 December 2021 - 19:10 PM

Ho preso il GT Neo 2 12/256 a 350€ quando all'Unieuro facevano il 22%, secondo me è un ottimo smartphone, certo non è un camera phone ma per il resto è eccezionale in tutto, Vi dico solo due cose che per molti potrebbero sembrare banali ma secondo me non lo sono e per farvi capire che è curato anche nei particolari, sensore di impronte velocissimo, il più veloce che ho avuto modo di provare, feedback aptico favoloso, a livello dei top di gamma....e approposito di fotocamera secondo me nel punta e scatta e in condizioni buone(cioè di giorno) non è affatto male.......

#740 satch984

satch984

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 03 December 2021 - 19:54 PM

Ho preso il GT Neo 2 12/256 a 350€ quando all'Unieuro facevano il 22%, secondo me è un ottimo smartphone, certo non è un camera phone ma per il resto è eccezionale in tutto, Vi dico solo due cose che per molti potrebbero sembrare banali ma secondo me non lo sono e per farvi capire che è curato anche nei particolari, sensore di impronte velocissimo, il più veloce che ho avuto modo di provare, feedback aptico favoloso, a livello dei top di gamma....e approposito di fotocamera secondo me nel punta e scatta e in condizioni buone(cioè di giorno) non è affatto male.......

A quel prezzo ottimo affare!
Tornando a oppo a me ha sorpreso veramente, non mi aspettavo un telefono così buono.
Se la batteria non morirà in poco tempo avranno un nuovo cliente fisso

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi