Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nubia Z30 [Leaks]

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 Sp@rviero

Sp@rviero

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 07 June 2021 - 12:14 PM

Da quanto mi hanno confermato, al momento per coloro avessero necessita dei GMS non sono installabili.

Lieto di rileggerti.....

Temo che ad esclusione della gamma Red Magic, Nubia non venderà altro nel mercato nostrano, almeno per adesso.

• sev7en piace questo

#22 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7575 messaggi

Inviato 09 June 2021 - 00:08 AM

Lieto di rileggerti.....

Temo che ad esclusione della gamma Red Magic, Nubia non venderà altro nel mercato nostrano, almeno per adesso.

Piacere mio... aspetto di vedere l'Honor 50, il Nubia mi piace pur avendo un display non proprio top-notch. A livello di innovazione mi manca Huawei davvero... 

• tonylopez piace questo

#23 gio1460

gio1460

Junior Member

• Membro
  • 891 messaggi

Inviato 20 March 2022 - 10:53 AM

Ma lo z4 pro non interessa a nessuno?

#24 Sp@rviero

Sp@rviero

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 20 March 2022 - 12:01 PM

Nubia Z40 pro.... device interessante proposto ad un prezzo "tutto sommato" ragionevole.

Stavolta sembrerebbe non esserci la marcata differenziazione tra modello Nubia (esclusivamente per il mercato cinese) e equivalente modello ZTE (con bande e lingue per i mercati global).

Vedo nelle descrizioni che Nubia Z40 pro ha banda 20 e rom multilanguage che comprende, oltre ai soliti cinese ed inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, credo anche Portoghese........ ma non ho trovato scritto espressamente l'Italiano.

Ho chiesto ad uno youtuber indiano che ha pubblicato un video confronto ma mi ha risposto con un generico "possiede tonnellate di altre lingue disponibili".

Ad ogni modo mi incuriosisce la nuova fotocamera principale da 35mm... dai primi responsi promette bene, ma occorreranno vari aggiornamenti per affinarla e d ottimizzarla.

Ovviamente questo presuppone che Nubia aggiorni questo device, e qui casca l'asino...

#25 gio1460

gio1460

Junior Member

• Membro
  • 891 messaggi

Inviato 20 March 2022 - 12:08 PM

Ci sto facendo un pensierino, ma indeciso sulla colorazione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi