Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Xiaomi Mi 11 LITE 5G [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
568 risposte a questa discussione

#561 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 2114 messaggi

Inviato 20 December 2021 - 19:56 PM

In genere in macchina utilizzo il vivavoce, a casa e ufficio l'auricolare, oggi però ero in giro per negozi e alla prima telefonata utilizzando il telefono in maniera tradizionale mi è capitato il "problema" degli xiaomi che praticamente durante la telefonata il telefono vibrava e prendeva tocchi dati dal volto o orecchio

Invece non mi sono più capitate disconnessioni con watch 4 e l'auricolare

Messaggio modificato da giorgiog1, 20 December 2021 - 19:57 PM

#562 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 17428 messaggi

Inviato 24 December 2021 - 15:21 PM

Ve l'avevamo PROMESSO e, come sempre abbiamo fatto, abbiamo mantenuto quella promessa.. perché, come dicono, una PROMESSA è un DEBITO.

Vedetevelo (se vi va) e continuate a seguirci.. perché l'anno prossimo ne vedrete delle belle..

Il nuovo HDblog (speriamo) sta finalmente arrivando.

500.000 grazie ancora a TUTTI voi che ci seguite.. da parte di tutto lo Staff MA soprattutto MIA.

Tanti auguri a Voi ed alle Vostre Famiglie di un FELICE NATALE.

MirKo.

https://youtu.be/DTTbXxSDCow

#563 drjackomo

drjackomo

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 29 December 2021 - 17:37 PM

Ciao a tutti,

sto prendendo un MI 11 Lite 5G usato fondamentalmente come secondo smartphone. Lo userò per le telefonate di lavoro, WhatsApp sempre di lavoro e la sera per l'entertaiment, quindi DAZN, Netflix, Prime Video e chi più ne ha più ne metta. Ho letto in giro che a causa della sottigliezza scalda un pò e per questo vi domando se, soprattutto per l'uso che ne devo fare io, è un device consigliato o meno.

Grazie

#564 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24118 messaggi

Inviato 29 December 2021 - 18:10 PM

Se scalda un po' ora che ci sono 5 gradi. Va solo che bene 🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁

Scherzi a parte ,va benissimo se non hai problemi al sensore si prossimità ,che su alcuni esemplari ,può succedere..

#565 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 512 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 January 2022 - 12:21 PM

Telefono toccato ieri con mano da MW. Ne sono rimasto innamorato, per uno come me che fa dell'estetica e maneggevolezza due plus essenziali nell'esperienza d'uso di un telefono

#566 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 893 messaggi

Inviato 02 January 2022 - 23:10 PM

Io con il mio Mi 11 lite 5G non ho mai avuto il minimo problema con il sensore di prossimità. Un gran bel telefono.

#567 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 512 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 12 January 2022 - 12:48 PM

Ciao a tutti, qualche aggiornamento da parte di chi usa questo dispositivo? Soddisfatti dell'acquisto ?

#568 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24118 messaggi

Inviato 12 January 2022 - 15:36 PM

Ci sono unità con problemi al display.. Righe verdi.. Che si vedono al buio non sempre..

Ti consiglio di prenderlo al mi store nel caso dove pare che abbiamo gli esemplari migliori.

#569 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 512 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 January 2022 - 19:18 PM

Ci sono unità con problemi al display.. Righe verdi.. Che si vedono al buio non sempre..

Ti consiglio di prenderlo al mi store nel caso dove pare che abbiamo gli esemplari migliori.

grazie per il prezioso consiglio

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)