Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus ZENFONE 8 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
148 risposte a questa discussione

#1 El Moro

El Moro

HD-Member

• Membro
  • 571 messaggi

Inviato 12 May 2021 - 22:21 PM

Allora ragazzi, chi é che lo prenderà 😁? Ma su Amazon verrà venduto? 🤔

#2 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2819 messaggi

Inviato 12 May 2021 - 23:38 PM

Forse Asus ha tirato fuori il telefono dei miei sogni...

#3 Andrew23

Andrew23

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 12 May 2021 - 23:51 PM

Allora ragazzi, chi é che lo prenderà 😁? Ma su Amazon verrà venduto? 🤔

Quesito cruciale, visto le scelte suicide di Google e Sony, per esempio. Si sa qualcosa circa i canali di commercializzazione? Non mi sembra di aver letto dettagli in giro a riguardo...

#4 El Moro

El Moro

HD-Member

• Membro
  • 571 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 00:13 AM

In effetti fino ad ora gli asus Zenfone li ho trovati solo sullo shopping ufficiale asus e da Unieuro....

#5 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 267 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 13 May 2021 - 08:24 AM

io sono mooolto tentato, sarei curioso pero' del pixel 6, ma esce tra 4 mesi... se almeno si sapesse piu' o meno come sara' dal punto di vista dimensioni/peso, sensore di impronte e fotocamere...

#6 Kain87

Kain87

HD-Member

• Membro
  • 594 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 10:35 AM

Forse Asus ha tirato fuori il telefono dei miei sogni...

Se solo avesse avuto delle fotocamere all'altezza...

#7 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23789 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 10:49 AM

Io dico solo questo..

4000 di batteria con lo snap888 non va molto bene..

30w e basta.

Camere normali se non mediocri..

No chicche Asus..

599..

Scaffale , o quasi..😄😄😁😁😁

#8 El Moro

El Moro

HD-Member

• Membro
  • 571 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 10:53 AM

Io dico solo questo..

30w e basta.

No chicche Asus..

599..

699€ 8-128gb ma fino a fine mese sul sito asus costa 619€ 😁

#9 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1905 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 10:58 AM

Se solo avesse avuto delle fotocamere all'altezza...

Chi ti dice non le abbia...finora leggo solo recensioni positive sulle camere. C'è anche la recensione dday che le promuove.

Messaggio modificato da robbie81, 13 May 2021 - 10:59 AM

#10 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1317 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 11:21 AM

È la recensione di gsmarena che ne parla bene in tutto, fotocamere ottime, audio ottimo. Sarà mio di sicuro. Finalmente un top non padella, compatto e senza inutili e scomodi bordi curvi. E led di notifica. Top.

#11 drbros

drbros

HD-Member

• Membro
  • 566 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 11:30 AM

seguo anche io con interesse, ha tutto qullo che speravo: no padellone, no prezzo vendi organi

#12 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 13 May 2021 - 11:37 AM

già preordinato ;)

#13 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23789 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 11:38 AM

È la recensione di gsmarena che ne parla bene in tutto, fotocamere ottime, audio ottimo. Sarà mio di sicuro. Finalmente un top non padella, compatto e senza inutili e scomodi bordi curvi. E led di notifica. Top.

Si si e dopo 3 giorni l'hai venduto😁😁😁

#14 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 7191 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 11:41 AM

Interessante... Che voi sappiate, come si comporta Asus con gli aggiornamenti?

#15 Andrew23

Andrew23

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 11:54 AM

Io dico solo questo..

30w e basta.

No chicche Asus..

599..

Addirittura? Sembra essere il telefono (per di più compatto) più equilibrato e completo di quest'anno e lo liquidi così? A volte certi appassionati non li capisco, vi meritate i top di gamma con funzioni roboanti ma inutili a 1200€...

Messaggio modificato da Andrew23, 13 May 2021 - 11:54 AM

#16 Kain87

Kain87

HD-Member

• Membro
  • 594 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 11:57 AM

Chi ti dice non le abbia...finora leggo solo recensioni positive sulle camere. C'è anche la recensione dday che le promuove.

Sono buone e non ottime... Ho visto e letto decine e decine di recensioni in merito e tutte concordano su questo punto. Cioè mi spiego, con quella cifra ti puoi prendere smartphone che fotografano meglio e magari con anche più obbiettivi.

#17 Andrew23

Andrew23

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 12:02 PM

Sono buone e non ottime... Ho visto e letto decine e decine di recensioni in merito e tutte concordano su questo punto. Cioè mi spiego, con quella cifra ti puoi prendere smartphone che fotografano meglio e magari con anche più obbiettivi.

Quanti di questi sono completi quanto (e hanno le dimensioni di) questo Asus? A naso, direi non molti. Se vuoi comparto fotografico top in class, probabilmente non lo prenderai, se vuoi anche tutto il resto, be'...

Piuttosto, non ho ben capito la versione 6/128 che tipo di commercializzazione avrà, avete news dettagliate? Ho capito che arriverà prossimamente... Per ora si parla solo della 8/128 in promo a 619€.

#18 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 13 May 2021 - 12:13 PM

Quanti di questi sono completi quanto (e hanno le dimensioni di) questo Asus? A naso, direi non molti. Se vuoi comparto fotografico top in class, probabilmente non lo prenderai, se vuoi anche tutto il resto, be'...

Piuttosto, non ho ben capito la versione 6/128 che tipo di commercializzazione avrà, avete news dettagliate? Ho capito che arriverà prossimamente... Per ora si parla solo della 8/128 in promo a 619€.

esatto. arriverà prossimamente a 599. ovviamente per 20 euro in più (con la promo del prezzo lancio in preordine) molto meglio la 8/128 a 619. mi sembra la più equilibrata

#19 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23789 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 12:19 PM

Addirittura? Sembra essere il telefono (per di più compatto) più equilibrato e completo di quest'anno e lo liquidi così? A volte certi appassionati non li capisco, vi meritate i top di gamma con funzioni roboanti ma inutili a 1200€...

Ok peso e dimensioni ma con i super top non c'entra na mazza...

Batteria
Ricarica
Foto
Display
Autonomia
Ui Asus

Poi per carità provatelo pure.. 😁

Messaggio modificato da VIPER10, 13 May 2021 - 12:19 PM

#20 Andrew23

Andrew23

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 12:32 PM

esatto. arriverà prossimamente a 599. ovviamente per 20 euro in più (con la promo del prezzo lancio in preordine) molto meglio la 8/128 a 619. mi sembra la più equilibrata

Io ho intenzione di aspettare che cali di prezzo o in ogni caso di prenderlo a meno, quindi questo confronto di versioni e relativi prezzi mi importa relativamente (anche perché quella è una promo di lancio). Ovviamente, se lo si vuole acquistare subito, ha molto senso la 8/128 a 620. 

Ok peso e dimensioni ma con i super top non c'entra na mazza...
Batteria
Ricarica
Foto
Display
Autonomia
Ui Asus
Poi per carità provatelo pure..

A te cose importa, la definizione o la sostanza? No, non è un mega top alla iPhone Pro Max e Galaxy S21 Ultra, però è un telefono compatto che dovrebbe fare ampiamente il suo dovere in ogni comparto.
-Batteria: cosa avremmo potuto pretendere da uno smartphone di quelle dimensioni? 4000 mAh sono lo standard, tanti quanti ne ha messi Samsung nell'S21. Se uno vuole il battery phone, non acquista un compatto, è pacifico (almeno con la tecnologia attuale);
-ricarica: mi sembra abbia una signora ricarica rapida, non ha la ultra rapida di alcuni top di gamma ma chissenefrega, stesso dicasi per quella wireless (mai usata, inefficiente);
-foto: da quello che ho letto, tutto da tranne che schifo. Come ho già scritto, se si vuole il massimo del comparto fotografico sì guarda altrove (e spesso a prezzi più alti con altri compromessi);
-display: cos'ha che non va?
-autonomia: dalle recensioni che ho letto, assolutamente nulla di cui lamentarsi, adeguata a capienza accumulatore e prestazioni, oltre che caregoria.;
Ui Asus: se non ti piace personalmente ok, non mi metto a sindacare i gusti. Ma a me sembra completa nelle funzioni e priva di bloatware o pesantezze varie alla Samsung.

In sostanza, se a te non piace, nessun problema. Però tu hai elencato falsi contro o criticità, e nessun pro ( che, a mio parere, sono tanti). È praticamente unico nel suo genere per quello che offre. Io tra i forse ci vedo velocità e efficienza aggiornamenti, USB C solo 2.0 (no uscita video) e niente memoria espandibile. Tolto questo, io davvero non ho nulla da dirgli e per le mie esigenze lo ritengo perfetto, senza esagerare. Aspetto solo che cali, spero arrivi tra qualche mese sui 400€ in qualche modo, e sarà mio.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi