Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Zte AXON 30 ULTRA 5G [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#41 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4297 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 18 November 2021 - 12:55 PM

Non so.Per ora track non funziona ancora.

#42 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 18 November 2021 - 13:56 PM

...

Messaggio modificato da Giangy11, 18 November 2021 - 14:04 PM

#43 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4297 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 18 November 2021 - 16:16 PM

Visto ora track. Spediscono da Polonia ma tempi di consegna previsti un po' lunghi 24 Novembre🥺

Messaggio modificato da bbortolo, 18 November 2021 - 16:16 PM

#44 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 689 messaggi

Inviato 22 November 2021 - 08:34 AM

Dopo aver visto varie recensioni ho capito che non fa al caso mio, ha lacune proprio nelle caratteristiche che mi interessano di più. Peccato perché a quel prezzo era interessante.

#45 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 22 November 2021 - 21:42 PM

Riuscito a prenderlo oggi a 370 vediamo quando spediscono
Riuscito a prenderlo oggi a 370 vediamo quando spediscono

#46 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4297 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 23 November 2021 - 14:07 PM

Arrivato poco fa Ultra 12/256 GB ora in carica....a dopo per prime impressioni.

#47 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 23 November 2021 - 14:31 PM

Arrivato poco fa Ultra 12/256 GB ora in carica....a dopo per prime impressioni.

grande, facci sapere come va. PS feedback vibrazione è cosi schifoso come dicono?

#48 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 689 messaggi

Inviato 23 November 2021 - 16:11 PM

Più che altro mi interessa sapere dei vari problemi letti delle traduzioni approssimative, del fatto che perde il segnale 4g per andare in 3g....

#49 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4297 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 23 November 2021 - 16:41 PM

Eccolo qua
https://www.dropbox.....18.55.jpg?dl=0
https://www.dropbox.....11.46.jpg?dl=0

Io scrivo qui ma se Sentado vuole può aprirmi l'official.

Appena finita configurazione. Di seguito le prime impressioni.

Il terminale evidenzia una eccellente costruzione con ottimi materiali e colore, particolare sul retro, con sfumature e riflessi piacevoli. Bordi leggermente stondati non fastidiosi. Pesantuccio ma ben equilibrato. Fantastico il display per naturalezza colori e luminosità. Non ha pellicola preinstallata e per me va bene, io odio pellicole. trattamento olofobico buono. Nella norma lo sblocco con impronta sotto display e valido il ricoscimento del viso. Frequenza di aggiornamento fino a 144Hz, io lo uso con frequenza in automatico. Nessun surriscaldamento. Il pezzo forte di questo terminale risiede nella parte audio, Curata al max per scelte e qualità ha una regolazione DTS X ULTRA che fornisce un surround panoramico che non ho avuto in nessun altro terminale. Possibile la personalizzazione dell'audio con scelta di cuffie cablate. Risposta in capsula da fisso e volume audio in viva voce molto forte con immagine stereo ottima, ad essere pignoli mancano un pochino i bassi. Come al solito lascio ad altri il giudizio fotocamera. Per ora non ho notato nessun problema di ricezione per quanto riguarda la perdita del 4G, con Vodafone ho sempre 4G+. Comunque mi riservo di provare ricezione in zona critica. Ha istallato da subito due aggiornamenti: uno di sistema(Agosto) e uno di sicurezza (Luglio) ma si sa che zte in quanto ad aggiornamenti lascia a desiderare. Per le traduzioni esiste qualche discrepanza e alcune poche cose sono acora in inglese. Non trovo la possibilità di scegliere e regolare vibrazione quella esistente è quasi impercettibile.Per ora mi fermo qui. A risentirci.

Messaggio modificato da bbortolo, 23 November 2021 - 17:39 PM

#50 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 23 November 2021 - 17:57 PM

Mm patch sicurezza di Luglio non buonissimo..speriamo aggiornino.

#51 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4297 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 24 November 2021 - 15:42 PM

Non riesco proprio a capire come scegliere le vibrazioni e la loro regolazione. Non compare alcuna voce di menù.

#52 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 24 November 2021 - 18:23 PM

Non riesco proprio a capire come scegliere le vibrazioni e la loro regolazione. Non compare alcuna voce di menù.

Probabilmente non c'è, si può solo attivare o disattivare da quanto ho visto in un video. Forse puoi modificare quella di gboard dalle sue impostazioni

#53 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 25 November 2021 - 21:23 PM

Allora impressioni dopo i primi giorni?batteria?

#54 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4297 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 26 November 2021 - 16:45 PM

Allora, batteria promossa,con mio uso faccio una giornata e mezza penso che anche con uso intenso la giornata la tenga senza problemi. Ricezione stupefacente ..... in zona critica,dove provo sempre i miei terminali,navigo e comunico senza difficoltà,solo con Huawei,HTC e Sony ho avuto analoghi risultati.
In definitiva poco da dire Gran Terminale, peccato che Zte non aggiorni in modo adeguato i propri terminali.

#55 manuel86livorno

manuel86livorno

Senior Member

• Membro
  • 1041 messaggi

Inviato 26 November 2021 - 16:52 PM

Allora, batteria promossa,con mio uso faccio una giornata e mezza penso che anche con uso intenso la giornata la tenga senza problemi. Ricezione stupefacente ..... in zona critica,dove provo sempre i miei terminali,navigo e comunico senza difficoltà,solo con Huawei,HTC e Sony ho avuto analoghi risultati.
In definitiva poco da dire Gran Terminale, peccato che Zte non aggiorni in modo adeguato i propri terminali.

le 3 cam da 64mpx come vanno?

le 3 cam da 64mpx come vanno?

#56 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4297 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 26 November 2021 - 16:55 PM

Come ho sempre detto io sulle fotocamere non mi pronunciò mai perché proprio non me ne intendo..... Mi dispiace.

#57 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 26 November 2021 - 18:23 PM

Che poi per la versione cinese era già uscita una beta di android 12, quindi per seguirli li seguono anche, almeno le loro versioni.. vediamo qua da noi come si evolve nei prossimi mesi

#58 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 30 November 2021 - 21:46 PM

Arrivato anche a me, e aggiornato giusto ora patch sicurezza ottobre

#59 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4297 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 30 November 2021 - 21:52 PM

[quote name="Giangy11" post="1716846" timestamp="1638305191"]Arrivato anche a me, e aggiornato giusto ora patch sicurezza ottobre[/quote

Il mio ultra sempre patch Luglio

#60 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 02 December 2021 - 17:15 PM

[quote name="bbortolo" post="1716848" timestamp="1638305552"]

[quote name="Giangy11" post="1716846" timestamp="1638305191"]Arrivato anche a me, e aggiornato giusto ora patch sicurezza ottobre[/quote

Il mio ultra sempre patch Luglio[/quote]
C'è un bug fastidioso che mi capita spesso, senza apparente ragione le app cominciano ad andare a scatti e laggare, bisogna uscire e riaprirla. Mi capita spesso quando vado a rispondere alle notifiche cliccando dal menu in alto. Ho sentito di questa costa anche in una recensione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi