Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus Zenfone 8 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
384 risposte a questa discussione

#301 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4100 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 25 June 2021 - 23:30 PM

Puoi postare uno screen di questa impostazione? Se hai tempo ovviamente.. Così la prossima settimana vado sul sicuro da unieuro ;)

Scusa ho sbagliato io :panico  :censura  la risposta è  no non ha quella funzione.

#302 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2892 messaggi

Inviato 26 June 2021 - 09:36 AM

Scusa ho sbagliato io :panico  :censura  la risposta è  no non ha quella funzione.

Ciao bbortolo, non preoccuparti. Un abbraccio ;)

#303 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23789 messaggi

Inviato 26 June 2021 - 09:53 AM

Ma il raise to wake c'è almeno??

#304 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2892 messaggi

Inviato 26 June 2021 - 09:59 AM

Ma il raise to wake c'è almeno??

Sì quello c'è  :ciao

#305 Tzr808

Tzr808

Membro evoluto

• Membro
  • 152 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 09:52 AM

segnalo, sperando di non essere OT, che oggi la versione 256 viene via a meno di 700 da unieuro!  :roll

la promo è indicata su hdblog stesso!

Messaggio modificato da Tzr808, 28 June 2021 - 09:52 AM

#306 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4100 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 28 June 2021 - 10:51 AM

segnalo, sperando di non essere OT, che oggi la versione 256 viene via a meno di 700 da unieuro!  :roll

la promo è indicata su hdblog stesso!

Il 16/256 lo vedo a 769! a 689 è il 128.

Messaggio modificato da bbortolo, 28 June 2021 - 10:52 AM

#307 Zentel

Zentel

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 12:00 PM

Salve ragazzi, prima di acquistarlo vorrei sapere se i vari aggiornamenti hanno cambiato qualcosa lato surriscaldamento e se questo surriscaldamento avviene anche soltanto con un uso leggero a livello computazionale visto che io non ci gioco e non faccio video editing e non lancio abitualmente benchmark. Intendo se scalda anche solo navigando o guardando un video sul tubo, se scalda usando normalmente la fotocamera. E visti i vari tagli di memoria mi chiedevo: immagino che di default salvi le foto più o meno a 12mpx ma è possibile scattare e salvare a 64mpx?
Grazie a chi vorrà rispondermi! Ciao

#308 Zentel

Zentel

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 12:56 PM

Salve ragazzi, prima di acquistarlo vorrei sapere se i vari aggiornamenti hanno cambiato qualcosa lato surriscaldamento e se questo surriscaldamento avviene anche soltanto con un uso leggero a livello computazionale visto che io non ci gioco e non faccio video editing e non lancio abitualmente benchmark. Intendo se scalda anche solo navigando o guardando un video sul tubo, se scalda usando normalmente la fotocamera. E visti i vari tagli di memoria mi chiedevo: immagino che di default salvi le foto più o meno a 16mpx visto il pixel binning ma è possibile scattare e salvare a 64mpx?

ps. ma come si fa a cancellare un post qui!?!?!?!?

Messaggio modificato da Zentel, 28 June 2021 - 13:08 PM

#309 tmaxraiden

tmaxraiden

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 14:49 PM

C'è la versione 8 256 a 689 effettivamente.

#310 Tzr808

Tzr808

Membro evoluto

• Membro
  • 152 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 16:16 PM

C'è la versione 8 256 a 689 effettivamente.

ragazzi, errore mio.. 

è si il zenfone 8 256 ma la versione flip!

scusate l'errore!  :angelo

#311 tmaxraiden

tmaxraiden

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 17:40 PM

ragazzi, errore mio..
è si il zenfone 8 256 ma la versione flip!
scusate l'errore! :angelo

Guarda bene c'è anche lo zenfone 8 liscio a 689 versione 8/256. Ce l ho nel carrello, con il codice sconto riportato su hdblog si prende a 679€.

#312 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 19:04 PM

Salve ragazzi, prima di acquistarlo vorrei sapere se i vari aggiornamenti hanno cambiato qualcosa lato surriscaldamento e se questo surriscaldamento avviene anche soltanto con un uso leggero a livello computazionale visto che io non ci gioco e non faccio video editing e non lancio abitualmente benchmark. Intendo se scalda anche solo navigando o guardando un video sul tubo, se scalda usando normalmente la fotocamera. E visti i vari tagli di memoria mi chiedevo: immagino che di default salvi le foto più o meno a 16mpx visto il pixel binning ma è possibile scattare e salvare a 64mpx?

ps. ma come si fa a cancellare un post qui!?!?!?!?

Ti rispondo su quello che è il mio utilizzo, più o meno simile al tuo e fin' ora non ho riscontrato surriscaldamenti anomali. Ieri per esempio, in una giornata molto calda, ho usato molto la fotocamera (circa 80 foto e qualche video) ed era tiepido.
Però ho notato che si scalda abbastanza quando lo metto sotto carica, anche se spento.(strano).
Le foto a 64 mpx le puoi scattare ma non ti fa usare lo zoom ovviamente

#313 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 19:07 PM

Ma secondo voi , lo sblocco con il volto fa consumare di più la batteria? Sia su questo ma anche in generale su qualsiasi altro terminale. Ho come il dubbio che avendo la fotocamera anteriore "sempre attiva" possa incidere. è una mia curiosità

#314 Zentel

Zentel

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 19:51 PM

Ti rispondo su quello che è il mio utilizzo, più o meno simile al tuo e fin' ora non ho riscontrato surriscaldamenti anomali. Ieri per esempio, in una giornata molto calda, ho usato molto la fotocamera (circa 80 foto e qualche video) ed era tiepido.
Però ho notato che si scalda abbastanza quando lo metto sotto carica, anche se spento.(strano).
Le foto a 64 mpx le puoi scattare ma non ti fa usare lo zoom ovviamente

Grazie! Ma si riscalda usando il caricabatterie in dotazione che se non sbaglio è un 30w o con qualsiasi caricatore anche a basso wattaggio?

#315 Tzr808

Tzr808

Membro evoluto

• Membro
  • 152 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 20:24 PM

Guarda bene c'è anche lo zenfone 8 liscio a 689 versione 8/256. Ce l ho nel carrello, con il codice sconto riportato su hdblog si prende a 679€.

ah ottimo!!!

quindi, nell'errore, ho detto una cosa corretta?? 

incredibile!!!

il bello che avevo anche letto il tuo post ma ho pensato avessi anche tu fatto il mio stesso errore!!!

confermo il tutto avendo fatto la prova del carrello! :)

ottimo prezzo!!!

lo hai preso poi?  :roll

Messaggio modificato da Tzr808, 28 June 2021 - 20:33 PM

#316 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 21:03 PM

Grazie! Ma si riscalda usando il caricabatterie in dotazione che se non sbaglio è un 30w o con qualsiasi caricatore anche a basso wattaggio?

Io uso solo quello che è fornito da Asus, quindi quello che era nella scatola con il telefono.
Trovo veramente anomalo questo riscaldamento eccessivo a telefono spento

#317 Zentel

Zentel

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 21:18 PM

Io uso solo quello che è fornito da Asus, quindi quello che era nella scatola con il telefono.
Trovo veramente anomalo questo riscaldamento eccessivo a telefono spento

Ma un innalzamento delle temperature durante una ricarica rapida è normale. Anche la Tesla con le dovute proporzioni si riscalda quando attaccata alle colonnine super charge. Provare con un caricatore normale permetterebbe di capire se dipende dai watt.

#318 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 21:27 PM

Ma un innalzamento delle temperature durante una ricarica rapida è normale. Anche la Tesla con le dovute proporzioni si riscalda quando attaccata alle colonnine super charge. Provare con un caricatore normale permetterebbe di capire se dipende dai watt.

Grazie, la tua risposta mi tranquillizza.
E farò la prova con un altro caricatore

#319 Zentel

Zentel

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 28 June 2021 - 21:57 PM

Prego! Naturalmente non con un altro caricatore 30w!!! 😁

#320 8rino

8rino

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 29 June 2021 - 10:46 AM

Ciao, in realtà non serve provare un altro caricatore: puoi impostare la ricarica lenta sul telefono dai settaggi della batteria, vedrai che in questo modo non scalda assolutamente.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi