Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus Zenfone 8 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
384 risposte a questa discussione

#321 Zentel

Zentel

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 29 June 2021 - 11:27 AM

Ciao, in realtà non serve provare un altro caricatore: puoi impostare la ricarica lenta sul telefono dai settaggi della batteria, vedrai che in questo modo non scalda assolutamente.

Ah bene! Io non avendo il dispositivo non sapevo di questa opzione

#322 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 29 June 2021 - 11:38 AM

Ciao, in realtà non serve provare un altro caricatore: puoi impostare la ricarica lenta sul telefono dai settaggi della batteria, vedrai che in questo modo non scalda assolutamente.

Questo lo avevo già fatto ma pare che da spento quelle impostazioni non funzionino

#323 8rino

8rino

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 29 June 2021 - 14:15 PM

Questo lo avevo già fatto ma pare che da spento quelle impostazioni non funzionino

confermo, ed è una cosa fastidiosissima. Tra l'altro, qualcuno conosce un'app per programmare l'accensione? Mi sembra assurdo che il telefono sia in grado di far suonare la sveglia da spento ma non ci sia un'impostazione software per farlo accendere ad un dato orario

#324 Zentel

Zentel

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 02 July 2021 - 19:51 PM

E farò la prova con un altro caricatore

Allora!? Fatta la prova?

#325 Giaci

Giaci

Membro evoluto

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 03 July 2021 - 08:02 AM

Ieri primo giorno di utilizzo, un utilizzo normale non esagerato:
Acceso alle 9 (me la sono presa comoda ), usato sia con wifi che in 4g,
ho sia effettuato che ricevuto alcune chiamate, scattato alcune foto e girato un paio di video, abbastanza messaggi WA, un po' di tempo su social e qualche ricerca su internet, "spippettato" un pochino nelle impostazioni. Aggiungo che ha scaricato anche un piccolo aggiornamento.
Ho spento il telefono a mezzanotte con il 35% di batteria.
Direi che per me più che bene.
Non ho settato nessun risparmio della batteria tranne lo schermo in modalità dinamica.
Note negative:
ho avuto grosse difficoltà con lo sblocco tramite impronta, ma ora sembra risolto grazie al Consiglio avuto.
Ricezione del 4g inferiore rispetto al telefono che avevo prima. Mi spiego meglio: in posti dove prima rispondevo senza problemi ad un messaggio WA , ieri non ci sono riuscito.
So che è presto ma per ora il telefono è ampiamente promosso.

che telefono avevi in precedenza?

#326 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 05 July 2021 - 17:45 PM

Allora!? Fatta la prova?

Eccomi: ho provato con un caricabatterie da 18W, e si è scaldato ma mi sembrava meno rispetto al suo originale. Comunque ho notato che scalda nella prima parte di "caricamento" mentre poi è normalissimo.

#327 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 05 July 2021 - 17:46 PM

che telefono avevi in precedenza?

Ciao, stavo usando un MATE 10 PRO

#328 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 13 July 2021 - 16:18 PM

Ciao a tutti,
Qualcuno lo utilizza come dual SIM ? come va ?

#329 Evil Ryu

Evil Ryu

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 15 July 2021 - 21:21 PM

Come vi sembra l'ultimo aggiornamento uscito questa settimana?

#330 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 1198 messaggi

Inviato 16 July 2021 - 09:26 AM

Ciao , scusate ma la radio fm è presente ?

#331 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 267 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 16 July 2021 - 09:54 AM

Ciao , scusate ma la radio fm è presente ?

no

#332 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 16 July 2021 - 14:28 PM

Come vi sembra l'ultimo aggiornamento uscito questa settimana?

Per ora non ho notato grosse differenze

#333 trigemino

trigemino

Membro evoluto

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato 22 July 2021 - 20:58 PM

Qualcuno ha preso Zenfone 8 flip?
È in offerta a Unieuro e stavo pensando se valesse la pena di provarlo o troppo simile a Zenfone 7 pro flip

#334 Gianlu0890

Gianlu0890

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 26 July 2021 - 16:17 PM

Buonasera ragazzi, mi consigliereste una gcam per questo Smartphone? Chi la usa ha notato differenze/miglioramenti?

Grazie

#335 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 27 July 2021 - 09:35 AM

Buonasera ragazzi, mi consigliereste una gcam per questo Smartphone? Chi la usa ha notato differenze/miglioramenti?

Grazie

Se vedi qualche commento più indietro, un utente ha pubblicato le foto fatte con entrambe le app ( gcam e quella nativa), ed ha pubblicato pure il link dove scaricarla.
Io l'ho fatto e come detto in precedenza, non saprei dire quale sia migliore: a volte vince una a volte l'altra, ma averla è sicuramente comoda perché le provi entrambe e poi scegli la foto che ti piace di più

#336 Maxi_70

Maxi_70

HD-Member

• Membro
  • 600 messaggi

Inviato 27 July 2021 - 11:55 AM

Possessori, scalda questo telefono?

#337 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 267 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 27 July 2021 - 13:22 PM

Grazie

Come ha gia' detto Nasello9 non c'e' un vincitore assoluto, questa e' l'ultima versione della gcam, un po' e' migliorata rispetto alla prima, ma la sostanza e' che in alcuni casi e' cmq meglio quella stock.
della stock la cosa che proprio non funzione e' il bokeh artificiale, lo sbaglia quasi sempre, ma la gcam non lo fa proprio (o almeno io non riesco a farlo fare), quindi anche in quel caso non c'e' un vincitore assoluto.

Possessori, scalda questo telefono?

un po' si, soprattuto quando usi la fotocamera

#338 Gianlu0890

Gianlu0890

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 27 July 2021 - 15:51 PM

Come ha gia' detto Nasello9 non c'e' un vincitore assoluto, questa e' l'ultima versione della gcam, un po' e' migliorata rispetto alla prima, ma la sostanza e' che in alcuni casi e' cmq meglio quella stock.
della stock la cosa che proprio non funzione e' il bokeh artificiale, lo sbaglia quasi sempre, ma la gcam non lo fa proprio (o almeno io non riesco a farlo fare), quindi anche in quel caso non c'e' un vincitore assoluto.

Grazie, sì avevo visto la tua comparazione e ne ero uscito con le idee davvero confuse...

Un'altra domanda (forse stupida): nel link della Gcam, i link sotto la prima riga cosa sono? (Snapcam, ruler, 3Dscan...) Si integrano con l'installazione della Gcam principali o sono proprio altre app?

#339 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 267 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 28 July 2021 - 09:58 AM

Grazie, sì avevo visto la tua comparazione e ne ero uscito con le idee davvero confuse...

Un'altra domanda (forse stupida): nel link della Gcam, i link sotto la prima riga cosa sono? (Snapcam, ruler, 3Dscan...) Si integrano con l'installazione della Gcam principali o sono proprio altre app?

ho chiesto anch'io, ma non ho ricevuto risposta, credo siano altre versioni proprio, io ho installato la prima

#340 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 29 July 2021 - 21:08 PM

[quote name="ronnyclaudio" post="1686080" timestamp="1627388561"]Come ha gia' detto Nasello9 non c'e' un vincitore assoluto, questa e' l'ultima versione della gcam, un po' e' migliorata rispetto alla prima, ma la sostanza e' che in alcuni casi e' cmq meglio quella stock.

Ciao, bisogna cancellare l'app precedente prima di scaricare questa oppure si aggiorna da sola installando la seconda ?

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi