Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus Zenfone 8 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
367 risposte a questa discussione

#361 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 14 September 2021 - 19:33 PM

ho preso asus 8 da 15 gg .. provengo da asus 6 e quindi conosco un pò la serie.  devo dire che di buono ha solo la maneggevolezza, il peso si fa sentire, scalda abbastanza, la batteria  non è il suo forte..reparto camera sufficente, audio  metallico e gracchiante, ma sopratutto e vedo che non è capitato solo a me, la ricezione  è deficitaria... non mi sentono, audio va e viene...insomma per un telefono si tratta di un peccato mortale..ho provato a cambiare sim e operatore, ma il difetto è rimasto...penso che asus non potrà porre riparo via software...la domanda che mi pongo, e spero che sia così, e che  si tratti di un'unità fallata...avete riscontro di questo problema?

Ciao , sinceramente io non ho nessuno di questi problemi, a parte la batteria che effettivamente non è il massimo ma comunque io, con il mio utilizzo, riesco sempre a chiudere la giornata. Mi spiace che stai avendo tutti questi problemi.....

#362 Gianlu0890

Gianlu0890

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 23 September 2021 - 10:16 AM

Ragazzi io ho ne capisco abbastanza di smartphone ma sono del tutto vergine su un argomento: uso in dual sim.

Il mio Zenfone 8 consumerebbe di più? Come sono integrate le due sim per esempio su Whatsapp? Quando la apro mi chiede da che "profilo" entrare? In generale è una cosa comoda della quale non ti accorgi neanche o impalla/complica l'utilizzo quotidiano dello smartphone?

#363 Tzr808

Tzr808

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato 23 September 2021 - 16:55 PM

Ragazzi io ho ne capisco abbastanza di smartphone ma sono del tutto vergine su un argomento: uso in dual sim.

Il mio Zenfone 8 consumerebbe di più? Come sono integrate le due sim per esempio su Whatsapp? Quando la apro mi chiede da che "profilo" entrare? In generale è una cosa comoda della quale non ti accorgi neanche o impalla/complica l'utilizzo quotidiano dello smartphone?

non ho uno zenfone 8, che sto seguendo, ma circa il dual sim provo a risponderti visto che ne ho uno:

- si consuma mediamente di più e più il telefono sta lontano dal wifi più sentirai la cosa....

- nel mio caso, sono indistinte... ho solo un profilo però su whatsapp associato ad uno dei due numeri

- no, io non ho notato nessuna problematica

vediamo cosa dicono i possessori! :)

#364 Evil Ryu

Evil Ryu

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 28 September 2021 - 07:50 AM

Uscito nuovo aggiornamento, l'avete già provato?

#365 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 137 messaggi

Inviato 28 September 2021 - 19:17 PM

In download adesso..
Già con il penultimo ho notato un sensibile miglioramento dell'autonomia... Arrivato a sera con uso 70% 4g 30% Wi-Fi, 2 ore e mezzo di schermo, un'oretta di chiamate, 3 email sincronizzate con il 35% di autonomia residua, dalle 6.30 del mattino alle 2030-21

#366 Tzr808

Tzr808

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato 30 September 2021 - 10:30 AM

In download adesso..
Già con il penultimo ho notato un sensibile miglioramento dell'autonomia... Arrivato a sera con uso 70% 4g 30% Wi-Fi, 2 ore e mezzo di schermo, un'oretta di chiamate, 3 email sincronizzate con il 35% di autonomia residua, dalle 6.30 del mattino alle 2030-21

a me sembra un buon risultato!!! :)

vediamo se lo prenderò più avanti, magari al bf...

#367 Nasello9

Nasello9

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 06 October 2021 - 17:39 PM

Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto:
Ho collegato il telefono al PC tramite cavo USB per scaricare alcune foto, ma il computer non "lo vede" come memoria ma si carica solamente. Ho smanettato un po' sullo Zenfone ma non ho trovato la funzione...
qualcuno sa dirmi come fare ?

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

#368 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1278 messaggi

Inviato 07 October 2021 - 11:37 AM

Devi abbassare la tendina delle notifiche, sotto i toggle c'è scritto connessione usb solo carica, espandi la finestrina e scegli trasferimento file.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi